Fezza Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 Tanto finchè loro sono dentro noi siamo un pò inutili
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 @Pentolino @Pippomaster92 Quindi come volete agire?
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 41 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Pentolino @Pippomaster92 Quindi come volete agire? Spoiler Se la cosa è fattibile, l'idea è: - avanziamo finché possibile fuori vista dall'orco - Catrine cede la torcia a Zac - Catrine diventa invisibile (dura fino a fine round, quindi qui è il lato tricky), contemporaneamente Zac avanza e attira l'orso oltre Catrine. è incatenato, ma un minimo potrà muoversi, immagino. - Catrine attacca l'orso, e diventa già visibile. - Combattimento iniziato. l'ho scritto per punti per essere il più chiaro possibile, se ci sono criticità dimmi pure Master
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Ok, procedo in tal senso allora 🙂
Pentolino Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 9 minutes ago, dalamar78 said: Ok, procedo in tal senso allora 🙂 Se va male come sempre e' colpa di @Fezza
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2019 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Se va male come sempre e' colpa di @Fezza Minimo 😄
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 @dalamar78 Spoiler Aspetta, non hai fatto attaccare Catrine! L'idea era swift invisibile (greater), movimento dietro l'orso, standard un pugno +9 (senza contare il fiancheggiamento) 1d6+4 e siccome sono invisibile 2d6 danni di furtivo 1
Pentolino Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 3 hours ago, Pippomaster92 said: @dalamar78 Reveal hidden contents Aspetta, non hai fatto attaccare Catrine! L'idea era swift invisibile (greater), movimento dietro l'orso, standard un pugno +9 (senza contare il fiancheggiamento) 1d6+4 e siccome sono invisibile 2d6 danni di furtivo Spoiler Eh si , Zac doveva attirare l attenzione per far attaccare Cat, non farsi massacrare....almeno non subito 😄 Correggi o restiamoin lotta?
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2019 Spoiler Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate Vediamo di riassumere: - avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso - Zaccaria avanza con la torcia - Catrine diventa invisibile, avanza e attacca - l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG? @Pentolino @Pippomaster92
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Inviato 2 Agosto 2019 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Contenuti nascosti Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate Vediamo di riassumere: - avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso - Zaccaria avanza con la torcia - Catrine diventa invisibile, avanza e attacca - l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG? @Pentolino @Pippomaster92 Spoiler Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD
Pentolino Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Inviato 2 Agosto 2019 5 hours ago, Pippomaster92 said: Hide contents Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD Spoiler Si esatto, inoltre, se l orso avanza in teoria non dovrebbe beccarsi ado da Zac?
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Inviato 2 Agosto 2019 53 minuti fa, Pentolino ha scritto: Contenuti nascosti Si esatto, inoltre, se l orso avanza in teoria non dovrebbe beccarsi ado da Zac? Spoiler Da Zac no, ma da Catrine si 1
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Spoiler Sistemato il post di gioco Quando l'orso avanza si becca l'ado di Catrine, da qui in poi si va di iniziativa, quindi postate pure dato che tocca prima a voi Ovviamente Zaccaria non è in lotta e non ha subito nessun danno da parte dell'Orso A questo punto tenete conto che la mappa è leggermente diversa: Catrine è in corpo a corpo con l'Orso mentre Zaccaria è a 3 metri di distanza @Pentolino @Pippomaster92 1
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Forse non lo avete notato ma io ho postato per mandare avanti il gioco @Pentolino @Pippomaster92 @Fezza @New One
Fezza Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Pensavo aspettassimo il nuovo Baegorn, scusa
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Pensavo aspettassimo il nuovo Baegorn, scusa Mo 'rivo 😘 2
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Capo mi serve un po' di tempo prima del primo post, sia per finire di sistemare la scheda, sia per leggermi le cose come sono andate sinora. AAA riassunti e sintesi cercasi.
Messaggio consigliato