Dmitrij Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Grazie @dalamar78! Quasi quasi mi spiace per il goblin suicida 🤣 1
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2019 Amici miei di nuovo complimenti per aver completato anche questa parte della nostra lunga campagna! 🙌 Ma, cosa più importante, LEVEL UP per tutti! 🙂 Quando avrete sistemato le schede aprirò il nuovo topic di gioco 🙂 @Dmitrij @New One @Fezza @Pentolino @Pippomaster92 1 1
New One Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 (modificato) Bene bene, la scheda dovrebbe essere aggiornata in breve, devo solo scegliere una manovra da sostituire e cambiare qualche numero, ma niente di strutturale. Edit 1: Come non detto, arriva la prima manovra di 4° 😁 Edit 2: Quindi si va al fronte con la prossima avventura? Modificato 16 Novembre 2019 da New One
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2019 5 minuti fa, New One ha scritto: Edit 1: Come non detto, arriva la prima manovra di 4° 😁 Il che è una cosa positiva 🙂 6 minuti fa, New One ha scritto: Edit 2: Quindi si va al fronte con la prossima avventura? Chissà.. forse si, forse no.. 😉 1
Pentolino Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 55 minutes ago, dalamar78 said: Amici miei di nuovo complimenti per aver completato anche questa parte della nostra lunga campagna! 🙌 Ma, cosa più importante, LEVEL UP per tutti! 🙂 Quando avrete sistemato le schede aprirò il nuovo topic di gioco 🙂 @Dmitrij @New One @Fezza @Pentolino @Pippomaster92 Non mi hai detto cosa trovo sul legato?
Dmitrij Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Non mi hai detto cosa trovo sul legato? C'è lo spoiler in questo post. Ora che avete assistito alla "trasformazione" (fisica e mentale) di Baegorn, posso mandarlo in benevolent dictator full mode. 🤩 @dalamar78 mi ricordi la formula per calcolare gli spell energy points? Quanti se ne guadagnano a livello, partendo dal 1°? Risolto. Siate felici, Baegorn ha di nuovo le cure! Modificato 16 Novembre 2019 da Dmitrij
Pentolino Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 (modificato) 5 hours ago, Dmitrij said: C'è lo spoiler in questo post. Ora che avete assistito alla "trasformazione" (fisica e mentale) di Baegorn, posso mandarlo in benevolent dictator full mode. 🤩 @dalamar78 mi ricordi la formula per calcolare gli spell energy points? Quanti se ne guadagnano a livello, partendo dal 1°? Risolto. Siate felici, Baegorn ha di nuovo le cure! Porc me lo ero perso, volevo portare la roba a baegorn @dalamar78 ho cambiato computer non mi trovo il manuale midnight, cosa prevede di extra per jack of all trades l 8 livello? Modificato 16 Novembre 2019 da Pentolino
Fezza Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Mi ci metto domani a fare il level up, mi date per cortesia i riferimenti al manuale di Midnight?
Pentolino Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 32 minutes ago, Fezza said: Mi ci metto domani a fare il level up, mi date per cortesia i riferimenti al manuale di Midnight? Anche a me serve il manuale per completare il level up, ho fatto solo la parte standard dnd
New One Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 http://www.sylvos.com/gaming/midnight/hp-main1.htm 2
Dmitrij Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Level up finito se vuoi ricontrollare @dalamar78
Pentolino Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 (modificato) @Dmitrij Il TdG è chiuso quindi non posso postare la scena. Zaccaria ti consegna tutte le cose che ha trovato su legato, orchi e goblin per identificarli e distribuirli al gruppo. @dalamar78 level up finito Modificato 19 Novembre 2019 da Pentolino 1
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Il 18/11/2019 alle 21:34, Pentolino ha scritto: Zaccaria ti consegna tutte le cose che ha trovato su legato, orchi e goblin per identificarli e distribuirli al gruppo Posso custodirli, non identificarli. Lo facciamo fare agli elfi @dalamar78?
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Posso custodirli, non identificarli. Lo facciamo fare agli elfi @dalamar78? Yes, ci pensano gli elfi appena arrivate alla loro capitale 1
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Yes, ci pensano gli elfi appena arrivate alla loro capitale Allora aspetto che tu ci dia la lista "identificata"
Fezza Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Inviato 21 Novembre 2019 Ho trovato da me la progressione midnight http://www.sylvos.com/gaming/midnight/hp-ironborn.htm 1
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2019 Quindi veloce recap: Baegorn: livello fatto Catrine: livello da fare Derio: livello da fare o fatto? Lars: livello fatto Zaccaria: livello fatto @Fezza e @Pippomaster92 a che punto siete? Non voglio mettervi fretta, chiedo solo per capire come siamo messi 🙂
Fezza Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Inviato 22 Novembre 2019 33 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Quindi veloce recap: Baegorn: livello fatto Catrine: livello da fare Derio: livello da fare o fatto? Lars: livello fatto Zaccaria: livello fatto @Fezza e @Pippomaster92 a che punto siete? Non voglio mettervi fretta, chiedo solo per capire come siamo messi 🙂 Fatto appena avevo trovato la progressione Ironborn 🙂 1
Messaggio consigliato