Pippomaster92 Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Inviato 22 Novembre 2019 Vero! Io ho un talento bonus da scegliere!
Pentolino Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Inviato 23 Novembre 2019 22 hours ago, dalamar78 said: Quindi veloce recap: Baegorn: livello fatto Catrine: livello da fare Derio: livello da fare o fatto? Lars: livello fatto Zaccaria: livello fatto @Fezza e @Pippomaster92 a che punto siete? Non voglio mettervi fretta, chiedo solo per capire come siamo messi 🙂 Dala se ci identifichi il bottino facciamo la spartizione del malloppo prima di iniziare il prossimo capitolo
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Il 23/11/2019 alle 15:31, Pentolino ha scritto: Dala se ci identifichi il bottino facciamo la spartizione del malloppo prima di iniziare il prossimo capitolo Ecco il malloppo identificato: Legato Pozione di Invisibilità Pozione di Breath of Fire Anello di Protezione +1 Spellbook contenente: Liv 0 [tutti eccetto quelli della Scuola di Ammaliamento]; Liv 1 [Shield, Unseen Servant, Detect Astirax, Magic Missile, Disguise Weapon, Ray of Enfeeblement]; Liv 2 [Blindness/Deafness, Bull's Strength, Wood Shape, Darkness, Invisibility, See Invisibility[; Liv 3 [Poison, Slow, Sleet Storm, Dispel Magic]; Liv 4 [Summon Monster IV, Globe of Invulnerability, lesser, Fear, Enlarge Person, mass]; Liv 5 [Summon Monster V, Telekinesis] Orchi 2 Corazze di Piastre +1 2 Pozioni di Cura Ferite Gravi Goblin Mantello della Mimesi (uguale al Mantello Elfico) Pozione di Invisibilità Pugnale +1 affilato (critico 17-20)
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Suggerimenti per il talento? Non saprei davvero cosa scegliere!
New One Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Snap kick, sudden recovery o gloom razor possono essere buone scelte a seconda del tipo di swordsage, altrimenti il sempreverde Iniziativa Migliorata, o ancora Superior unarmed strike. Altrimenti, se hai schivare e mobilità puoi andare verso Elusive Target per difese migliori
Fezza Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Suggerimenti per il talento? Non saprei davvero cosa scegliere! ma il talento lo prendi da progressione SS? 1
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: ma il talento lo prendi da progressione SS? No dalla Pureblood. 2 ore fa, New One ha scritto: Snap kick, sudden recovery o gloom razor possono essere buone scelte a seconda del tipo di swordsage, altrimenti il sempreverde Iniziativa Migliorata, o ancora Superior unarmed strike. Altrimenti, se hai schivare e mobilità puoi andare verso Elusive Target per difese migliori Ci darò un occhio, grazie!
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 20 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ecco il malloppo identificato: Legato Pozione di Invisibilità Pozione di Breath of Fire Anello di Protezione +1 Spellbook contenente: Liv 0 [tutti eccetto quelli della Scuola di Ammaliamento]; Liv 1 [Shield, Unseen Servant, Detect Astirax, Magic Missile, Disguise Weapon, Ray of Enfeeblement]; Liv 2 [Blindness/Deafness, Bull's Strength, Wood Shape, Darkness, Invisibility, See Invisibility[; Liv 3 [Poison, Slow, Sleet Storm, Dispel Magic]; Liv 4 [Summon Monster IV, Globe of Invulnerability, lesser, Fear, Enlarge Person, mass]; Liv 5 [Summon Monster V, Telekinesis] Orchi 2 Corazze di Piastre +1 2 Pozioni di Cura Ferite Gravi Goblin Mantello della Mimesi (uguale al Mantello Elfico) Pozione di Invisibilità Pugnale +1 affilato (critico 17-20) Per Baegorn, spellbook e anello sarebbero l'ideale. 19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Suggerimenti per il talento? Non saprei davvero cosa scegliere! Link alla tua scheda?
New One Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Del malloppo prenderei una delle Corazze di piastre
Fezza Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Ma le corazze sono fuori taglia immagino, o no?
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 15 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma le corazze sono fuori taglia immagino, o no? Che io ricordi in 3.5 le armature magiche si adattano alla taglia del portatore. Sbajo?
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1647094 Pensavo ad adaptive style
Fezza Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: No dalla Pureblood. Che è la Pureblood?
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Che è la Pureblood? Heroic Path!
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1647094 Pensavo ad adaptive style Ah, l'aroma di swordsage... AS è sicuramente un talento utile. Però non è obbligatorio, alcuni si affezionano ad un numero ristretto di manovre senza dover per forza pescare dal mazzo ogni volta. Ci sono anche un po' di talenti carini per migliorare il colpo stordente: freezing the lifeblood, ability focus, pain touch, rapid stunning...
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2019 @Fezza Confermo quanto detto da @Dmitrij: in 3.5 le armature magiche si adattano alla taglia di chi le indossa
Pentolino Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Inviato 26 Novembre 2019 Per tutti Zaccaria potendo, prenderebbe pugnale o mantello, visto che tra me e Cat siamo quelli che potrebbero farne un uso appropriato
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 Il 25/11/2019 alle 18:13, Dmitrij ha scritto: Ah, l'aroma di swordsage... AS è sicuramente un talento utile. Però non è obbligatorio, alcuni si affezionano ad un numero ristretto di manovre senza dover per forza pescare dal mazzo ogni volta. Ci sono anche un po' di talenti carini per migliorare il colpo stordente: freezing the lifeblood, ability focus, pain touch, rapid stunning... Quello che ho letto (ma di cui non sono sicuro) è che con la fullround posso anche recuperarle tutte E cambiarle. Però in effetti ci sono altri talenti meno potenti ma più interessanti. Mi prendo ancora oggi per decidere, poi scelgo. Intanto se vogliamo andare avanti va bene comunque, spero non serva nell'immediato. Tra gli oggetti l'anello non mi spiacerebbe!
Dmitrij Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 (modificato) 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Quello che ho letto (ma di cui non sono sicuro) è che con la fullround posso anche recuperarle tutte E cambiarle. Yep, corretto. Rende le meccaniche di scelta e recupero delle manovre decisamente piu' smooth. Se lo prendi, non sbagli. Quel che intendevo e' che se tu hai gia' un numero ristretto di manovre (sul totale conosciuto) che sai non cambierai quasi mai, allora AS diventa meno rilevante, e puoi puntare ad altro. Lascio l'anello a Pippo, Baegorn prende il libro degli incantesimi e la pozione di Fire breath. Gia' segnati in scheda, il resto se lo dividano gli altri. @dalamar78 posso aggiungere gli incantesimi al mio libro, visto che siamo in attesa della prossima missione? Modificato 27 Novembre 2019 da Dmitrij
Fezza Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 22 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Fezza Confermo quanto detto da @Dmitrij: in 3.5 le armature magiche si adattano alla taglia di chi le indossa Optimus, prendo una +1 1
Messaggio consigliato