Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ecco la mappa La città sottolineata in rosso (in basso al centro) è dove dovete arrivare voi; la linea azzurra è il percorso suggerito, che è si più lungo ma che vi terrebbe lontani dagli insediamenti delle forze di Izrador più grandi Ma se invece costeggiassimo semplicemente la Druid's Swamp? Così (2 percorsi alternativi) Modificato 1 Febbraio 2020 da Dmitrij
Fezza Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Mi stanno benissimo i due percorsi alternativi
New One Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 La rossa mi sembra rischiosa, se ci sono pattuglie rischiamo quasi sicuramente di incontrarle. @dalamar78 Ipotizzando di aver iniziato a pensare al viaggio quando eravamo ancora dagli elfi, cosa ci possono dire sul Druid's swamp?
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 (modificato) Gli Elfi vi hanno detto di stare alla larga dalla Druid Swamp, è molto insidioso come percorso, pieno di sabbie mobili e fossati sommersi non visibili a occhio nudo Quindi a conti fatti, direi che prendete il percorso verde suggerito da Dmitrij Tornando alle Legge delle Ombre - Derio prende un Giaco di Maglia e va di pugni - Zaccaria dovrebbe essere a posto - Catrine è sicuramente a posto Resta Lars: come ti vuoi regolare @New One ? Modificato 3 Febbraio 2020 da dalamar78
New One Inviato 3 Febbraio 2020 Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 Giaco di maglia come armatura, come armi prende una lancia (1d8 x3, portata) e un guanto chiodato, entrambi perfetti se possibile. Inoltre con weapon aptitude applico arma focalizzata sulla lancia
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Il 3/2/2020 alle 17:00, New One ha scritto: Giaco di maglia come armatura, come armi prende una lancia (1d8 x3, portata) e un guanto chiodato, entrambi perfetti se possibile. Inoltre con weapon aptitude applico arma focalizzata sulla lancia Approved 1
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2020 Segnala Inviato 15 Febbraio 2020 In effetti Master tra orchi e umani quanti erano?
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Il 15/2/2020 alle 18:42, Pippomaster92 ha scritto: In effetti Master tra orchi e umani quanti erano? Scusa, avevo dimenticato di rispondere Sono 12 umani e 12 orchi; gli umani sembrano essere tutti combattenti semplici, nessun graduato, tra gli orchi ci sono almeno 3 graduati
New One Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Non hanno motivo di combattere fino alla morte, se ne facciamo secchi un po' nei primi turni scapperanno a gambe levate
New One Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 @Dmitrij @Pippomaster92 Si va in 2 o in 3?
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 L'idea era un assalto Shock & Awe: farne fuori il più possibile nel minor tempo possibile. Secondo me tre è meglio, specialmente se reagiranno con armi a distanza come penso, 3 bersagli significa più chance.
Pippomaster92 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: L'idea era un assalto Shock & Awe: farne fuori il più possibile nel minor tempo possibile. Secondo me tre è meglio, specialmente se reagiranno con armi a distanza come penso, 3 bersagli significa più chance. Dipende da quante spell così puoi lanciare, in verità! io avevo capito solo due, se ne hai tre meglio!
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Dipende da quante spell così puoi lanciare, in verità! io avevo capito solo due, se ne hai tre meglio! Tre, confermo. E tre paiono anche essere gli "ufficiali" che guidano il drappello nemico: fossi in voi comincerei da loro ;-)
New One Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Vediamo, le manovre funzionano anche sotto metamorfosi, no?
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 (modificato) 2 minuti fa, New One ha scritto: Vediamo, le manovre funzionano anche sotto metamorfosi, no? Dipende dalle manovre singole, ma di base non ricordo ostacoli. Certo è che se vi maschero come viverne, non potete fare le viverne ninja senza destare sospetti... Quindi occhio accorto! Modificato 18 Febbraio 2020 da Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Dipende dalle manovre singole, ma di base non ricordo ostacoli. Certo è che se vi maschero come viverne, non potete fare le viverne ninja senza destare sospetti... Quindi occhio accorto! Beh mi atterrò alle manovre di fuoco, penseranno ad un qualche tipo di drago
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh mi atterrò alle manovre di fuoco, penseranno ad un qualche tipo di drago Nella Desert Wind mi pare ci siano delle manovre tipo soffio infuocato. Se però qualcuno dei nemici ha un minimo di conoscenze e sa che le viverne non sputano fuoco, mangiano la foglia. Comunque vedete un po' voi.
Pippomaster92 Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Nella Desert Wind mi pare ci siano delle manovre tipo soffio infuocato. Se però qualcuno dei nemici ha un minimo di conoscenze e sa che le viverne non sputano fuoco, mangiano la foglia. Comunque vedete un po' voi. Si ho cose simili Diciamo che se vedi una viverna sputafuoco è facile pensare che sia una strana bestia, piuttosto che una ribelle monaca trasformata!
Messaggio consigliato