Fezza Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Dai non stai giocando Conan 😁 Confermo, e Baegorn non furtiveggia nemmeno. Avanza cercando di star calmo e rilassato per quanto possibile ahah, si ci sta che non stia giocando Conan ma il vostro Tank preferito ha fatto un gesto come dire "cosa chez porc puttena stiam facendo?" e poi nessuno (tranne Baegorn) lo considera facendo quel che gli pare 1 1
Pentolino Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 2 hours ago, Fezza said: ahah, si ci sta che non stia giocando Conan ma il vostro Tank preferito ha fatto un gesto come dire "cosa chez porc puttena stiam facendo?" e poi nessuno (tranne Baegorn) lo considera facendo quel che gli pare Derio mentre assiste alla conversazione 1
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Inviato 19 Maggio 2020 Su dai è chiaro che stiamo andando tutti giù in silenzio
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Inviato 19 Maggio 2020 Baegorn non vuol fare un'imboscata, vuole chiarimenti. Però è molto d'accordo se gli altri restano nascosti :)
Dmitrij Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Inviato 22 Maggio 2020 @dalamar78 dall'aspetto sembrano più banditi o inviati imperiali? hanno simboli o altro? e com'è la grotta? ci sono letti? dov'è la refurtiva?
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2020 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 dall'aspetto sembrano più banditi o inviati imperiali? hanno simboli o altro? e com'è la grotta? ci sono letti? dov'è la refurtiva? Sembrano più banditi che altro Non hanno simboli visibili, a parte le rune ricamate sulla tunica dell'incantatore La grotta è tondeggiante, più o meno La refurtiva non è in vista, deve essere da qualche altra parte
Dmitrij Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Inviato 22 Maggio 2020 24 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Sembrano più banditi che altro Non hanno simboli visibili, a parte le rune ricamate sulla tunica dell'incantatore La grotta è tondeggiante, più o meno La refurtiva non è in vista, deve essere da qualche altra parte ok grazie. Ci sono altre uscite visibili? perche' lo spirito l-abbiamo visto entrare qui, e se lui puo' magari passare attraverso le pareti, dubito possa farlo cio' che ha rubato.
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2020 14 ore fa, Dmitrij ha scritto: ok grazie. Ci sono altre uscite visibili? perche' lo spirito l-abbiamo visto entrare qui, e se lui puo' magari passare attraverso le pareti, dubito possa farlo cio' che ha rubato. Non vedete altre uscite
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 @dalamar78 non riusciamo ad aumentare un po' il ritmo di questo pbf? si sta trascinando parecchio e penso ne risenta un po' l'entusiasmo di tutti
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2020 (modificato) 24 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 non riusciamo ad aumentare un po' il ritmo di questo pbf? si sta trascinando parecchio e penso ne risenta un po' l'entusiasmo di tutti Hai ragione e mi dispiace Cercherò di riportarlo ad un ritmo più normale PS oggi quando torno a casa andiamo avanti Modificato 29 Maggio 2020 da dalamar78
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) @dalamar78 posso aspettare dopo le azioni dei nemici a postare? possono succedere mille cose nel frattempo. Ma soprattutto, perchè Baegorn sembra il fratello di Axl Rose nella mappa? PS il TD di Baegorn dovrebbe essere +6 (o +4 se lo consideri colto alla sprovvista). Non cambia il risultato. Modificato 31 Maggio 2020 da Dmitrij 1
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2020 46 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 posso aspettare dopo le azioni dei nemici a postare? possono succedere mille cose nel frattempo. Ma soprattutto, perchè Baegorn sembra il fratello di Axl Rose nella mappa? PS il TD di Baegorn dovrebbe essere +6 (o +4 se lo consideri colto alla sprovvista). Non cambia il risultato. Certo, nessun problema Ho messo il token che ho usato ultimamente, comunque non ho problemi a modificarlo 1
Pentolino Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 3 minutes ago, dalamar78 said: Certo, nessun problema Ho messo il token che ho usato ultimamente, comunque non ho problemi a modificarlo Si metti il token di Slash 😁 1
Fezza Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Vorrei solo far umilmente notare come Derio è stato ignorato tutto il tempo.. prima quando ha proposto di stanarli col fumo e poi quando.. Cita Faccio segno affermativo con la testa verso Catrine. Uno come Baegorn, due guerrieri, un arciere e fa quattro.. e il quinto? Non ho capito Alzo le braccia con i palmi verso l'alto e faccio segno di seguirmi fuori indicandomi la bocca. ..e tutti lo lasciano solo nel voler andare fuori la grotta. Adesso che dovrebbe fare, salvar le chiappe del più intelligente del gruppo che tenta con la diplomazia? 😁 Tra l'altro, non sentendo alcun rumore, Derio percepisce che l'arciere ha attaccato?
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Non è che Derio sia stato ignorato, è tecnicamente stato messo in minoranza. Nel primo caso Baegorn gli aveva pure dato carta bianca, l'idea era buona, pur con dei limiti. Nel secondo, francamente a me non è sembrata la situazione in cui fosse possibile ritirarsi, discutere come in parlamento e poi rientrare. Posso sbagliarmi🙂 Dopodiché Derio può fare quel che ritiene opportuno 😉
dalamar78 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 18 ore fa, Fezza ha scritto: Tra l'altro, non sentendo alcun rumore, Derio percepisce che l'arciere ha attaccato? Beh.. Immagino che Baegorn, colpito dalla freccia dell'arciere, quanto meno gridi di dolore o cose simili.. Penso..
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Il 3/6/2020 alle 17:51, Dmitrij ha scritto: Ma @New One e @Pentolino ci sono ancora? Mm... @New One non si connette al forum dal 15/05.. Speriamo non sia sparito...
Fezza Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Derio vede dunque solo fumo in questo momento?
Messaggio consigliato