Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Derio vede dunque solo fumo in questo momento? Derio no, ma Fezza sì 😆😘
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 l fumo copre solo il tipo che l'ha lanciato. Derio vede tutta la scena, a quel che posso vedere dalla mappa.
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Si beh, insomma, metagame FTW! In che senso? Il fumo è solo attorno ad uno dei nemici. Edit: ninjato Edit2: anzi dalla mappa il fumo è proprio l'unica cosa che Derio sembra non poter vedere, per via della linea della parete XD Modificato 5 Giugno 2020 da Dmitrij
Fezza Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Ah, mica l'avevo capito.. quindi su chi è il fumo? Sulla mappa non lo vedo
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Ladro, quello in basso col rombo rosso. 1
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah, mica l'avevo capito.. quindi su chi è il fumo? Sulla mappa non lo vedo Cita L'ometto che era defilato rispetto alla mischia mette mano ad un piccolo oggetto e una nube di fumo si forma a coprire la sua figura mentre.... Il "Ladro" nemico. edit RI-NINJATO!! basta mi ritiro XD Modificato 5 Giugno 2020 da Dmitrij
Pentolino Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 @dalamar78 Quindi ghost sounds non ha dato frutti?
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 6 minuti fa, Pentolino ha scritto: @dalamar78 Quindi ghost sounds non ha dato frutti? eeeee pare proprio di no (consdera che ha una CD miserrima)
Pentolino Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 2 hours ago, Dmitrij said: eeeee pare proprio di no (consdera che ha una CD miserrima) Sappiate che Zac si unira' alla banda di criminali..."In nome di sua lealta' Alemanna" 1
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 2 ore fa, Pentolino ha scritto: @dalamar78 Quindi ghost sounds non ha dato frutti? Per il momento pare di no..
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 @Fezza @Pippomaster92 @Pentolino @New One ricordate che per 8 ore al giorno avete arma magica superiore +2 su una delle vostre armi
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 47 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Fezza @Pippomaster92 @Pentolino @New One ricordate che per 8 ore al giorno avete arma magica superiore +2 su una delle vostre armi Grazie ma io ho i pugni XD credo che in 3.5 non contino come bersagli validi.
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Grazie ma io ho i pugni XD credo che in 3.5 non contino come bersagli validi. Innanzitutto: Cita A monk’s unarmed strike is treated both as a manufactured weapon and a natural weapon for the purpose of spells and effects that enhance or improve either manufactured weapons or natural weapons. e comunque Cita
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Ma su ciascuno di noi, o un'arma a scelta tra le nostre? Il vecchio giocatore non ne ha mai fatto cenno!
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma su ciascuno di noi, o un'arma a scelta tra le nostre? Il vecchio giocatore non ne ha mai fatto cenno! Non te ne ha mai fatto cenno perche' e' una cosa piu' recente. Ve l'avevo postato gia' un paio di volte tempo addietro, ho pensato fosse necessario rinfrescarvi la memoria. Baegorn ogni mattina puo' lanciare 4 AMS, poi deve aspettare un poco per recuperare i punti magia. Siccome siete in 4, per equita' ho pensato ad 1 arma per ciascuno di voi. Quale esattamente vedete un po' voi cosa preferite. 1
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Scusa Master, ma il mio secondo attacco? Non che mi lamenti, il primo è grasso che cola XD 1
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Beh quelli vicini all'ingresso lo possono fermare, no? Altrimenti avvisate in game Catrine, lei è abbastanza veloce credo
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh quelli vicini all'ingresso lo possono fermare, no? Altrimenti avvisate in game Catrine, lei è abbastanza veloce credo Solo se lo vediamo. E' invisibbbile
Messaggio consigliato