Claudyu1994 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Derio contro tutti ahahah ! Tutti sugli alberi tranne te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastur527 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 @dalamar78 hai fatto bene, non avendo mappa e distanze non era la soluzione ideale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Non mi ricordo se Ingrandire persone mi aumenta anche la velocità.. ma forse no vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 25 minuti fa, Fezza ha scritto: Non mi ricordo se Ingrandire persone mi aumenta anche la velocità.. ma forse no vero? Confermo, non ti aumenta la velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 @Hastur527 Dato che il tuo PG ha il talento Create Spell Talisman ma nessun talismano, ho preso l'iniziativa e ti ho attribuito un talismano per Volare; nel caso avesse ipotizzato male dimmelo che lo cambio Puoi comunque sceglierne pure un altro di tuo gradimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Non credo sarà più dei nostri, nonsi connette dal 4 giugno e non è mai stato "in partita" come si suol dire. Per me possiamo pure cercarne un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Il 12/6/2018 alle 19:26, Fezza ha scritto: Non credo sarà più dei nostri, nonsi connette dal 4 giugno e non è mai stato "in partita" come si suol dire. Per me possiamo pure cercarne un altro Mi sa che hai ragione.. Vedrò come fare.. Io sono rientrato oggi, scusate per l'attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Mi sa che hai ragione.. Vedrò come fare.. Io sono rientrato oggi, scusate per l'attesa Maffigurati, ti si aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Che dite, ne cerchiamo un altro sensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2018 Il 4/7/2018 alle 11:56, Fezza ha scritto: Che dite, ne cerchiamo un altro sensato? A cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2018 7 ore fa, dalamar78 ha scritto: A cosa ti riferisci? il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 7 ore fa, Fezza ha scritto: il mago Già trovato 🙂 A breve subentrerà "in game" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 @Claudyu1994 @Von Ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Nessuno dei due credo, purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 2 ore fa, Fezza ha scritto: Nessuno dei due credo, purtroppo Mmm... brutta questa... L'ultima attività di entrambi sul forum risale al 4 di luglio.. Gestisco io i loro PG per un altro paio di giorni e poi, se non si dovessero fare vivi, vedrò di trovare qualche sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Intanto vado a dare il benvenuto a @Nereas Silverflower che prende le redini di Baegorn il Channeler! 🙂 Puoi iniziare a postare quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 22 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Intanto vado a dare il benvenuto a @Nereas Silverflower che prende le redini di Baegorn il Channeler! 🙂 Puoi iniziare a postare quando vuoi Salve a tutti, ragazzi. Spero che ci divertiremo in questo pbf insieme. Domani mattina dovrei finalmente scrivere il mio primo post come parte della campagna. Magari un riassunto veloce di quanto accaduto fino ad ora, non mi dispiacerebbe per avere chiaro cosa ho vissuto fino a questo momento come personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 ciao! riassunto breve: contattati dal capitano delle guardie elfiche come gruppo affiatato, siamo stati incaricati di andare a distruggere una macchina dal potenziale bellico abnorme; gli orchi ne sono in possesso al momento ma é palese il coinvolgimento di una mente più acuta per la realizzazione del marchingegno del quale sappiamo nulla. ora abbiamo affrontato una grande pattuglia di worg e goblin, sconfiggendoli tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) Rispondo qui alle domande di Nereas che la cosa potrebbe servire a tutti Il mondo di gioco Aryth è coperto dal Velo di Izrador (*), il quale può trasformare in non morti quasi tutte le creature viventi che muoiono [Nota: faccio io come DM un TS sulla Volontà per vedere se si verifica questa ipotesi o meno]; esistono due tipi di non morti gli Ungral (zombi semplici) e i Maegral (zombi pompati) [anche in questo caso altro TS] (*) Izrador è l'unico Dio presente in Midnight, ovviamente è super malvagio Tornando alla proposta di Nereas e tenendo conto di quanto ho appena scritto, bruciare dei cadaveri non attira attenzione in quanto è una cosa che umani e elfi fanno costantemente quanto uccidono degli orchi o dei servi di Izrador. Inoltre voi sapete che esiste un campo orchesco ma non avete idea di dove possa essere (almeno per il momento) Alla luce di tutto questo @Nereas Silverflower se vuoi edita pure il tuo post 🙂 @Fezza Sempre per @Nereas Silverflower non so se te l'ho detto ma gli spell di livello 0° li puoi lanciare a volontà Inoltre, ti ricordo che, da mia House Rule, il tuo PG recupera Spell Points al ritmo di 1 ogni 5 minuti di riposo assoluto (della serie camminare o leggere si, correre/marciare o castare altre magie no) Modificato 18 Luglio 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Mh.. quindi bruciare i corpi è cosa buona e giusta e s'ha da fare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato