Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
  Il 18/07/2018 alle 17:38, dalamar78 ha scritto:

Diamo il benvenuto a @Pentolino che entrerà in gioco a breve con lo gnomo Zaccaria!

Contestualmente l'halfling Alton uscirà di scena dato che Claudyu1994 pare essere stato rapito dagli alieni...

Espandi  

Nooo ma ce' anche @Fezza ? Se lo avessi saputo avrei chiesto piu' soldi per partecipare! 🤣 🕵️‍♂️

Inviato

@dalamar78 e @Fezza, in virtù delle nuove informazioni acquisite come mi è stato proposto ho modificato il post che avevo inizialmente scritto e ho cominciato a dare fuoco ai cadaveri accendendo una delle torce nel mio zaino.

@dalamar78 grazie anche per il reminder sugli incantesimi di livello 0 e sul recupero della spell energy, cosa che sicuramente mi tornerà utile essendo prevalentemente un guaritore e un illusionista

Inviato
  Il 19/07/2018 alle 09:15, Pippomaster92 ha scritto:

Ed eccomi qui!

[1] Ho letto tutto il tds. Ci sono stati parecchi cambi di giocatori e personaggi. In sintesi che ruolo dovrei ricoprire?

[2] Inoltre il mio pg "c'è sempre stato" o arriva adesso?

Espandi  
  1. Derio è un tank che sfrutta AdO https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1382739
  2. C'è sempre stato, l'idea dell'avventura è che siamo un gruppo affiatato che ha quasi sempre compiuto missioni assieme. Un pò come l'A-Team. Io sarei un P.A. Baracus
Inviato
  Il 19/07/2018 alle 10:03, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, poi c'è il ladro di Pentolino. E tu sei un channeler?

Edit

L'altro pg rimasto è un channeler?

Espandi  

Sì, Baegorn è un channeler per la precisione è specializzato come guaritore e illusionista con qualche asso nella manica

Il 19/07/2018 alle 10:07, Fezza ha scritto:

Non la conosco bene come classe quella dell'altro pg, è comunque un mago 

Espandi  

Incantatore sì, mago non esattamente perché in Midnight a quanto ho capito i maghi esistono, ma solamente come classe di prestigio

• Crea nuovo...