Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
22 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@dalamar78: avrei anche un'altra domanda sempre legata all'incantesimo. Lo stesso dice che se si entra in contatto con un animale, la protezione che lo stesso offre viene compromessa, da cui se lo lanciassi bersagliando anche me stesso che ho Arimir, il mio topolino famiglio, addosso, spezzerei immediatamente l'incantesimo, giusto?

No, il tuo famiglio non incide in questo caso

Infatti, ogni animale che diventa il famiglio di un mago, assume il tipo "Bestia Magica"

C'è un'altra cosa che non mi torna..

Nel tuo ultimo post, mi dici che, dopo il lancio delle due magie e la spesa di 4 SP, ti restano 4 SP..

Ma il tuo PG ha 11 SP totali disponibili, quindi se ne spende 4, ne restano 7

Inviato
5 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Avevo considerato anche i 3 punti di Spell Energy spesi per lanciare Questing Bird che non pensavo di aver già recuperato

Vero, non avevo contato Questing Bird

Quindi si, te ne restano 4 al momento

Inviato (modificato)

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui, in quel periodo, metterò il PbF in stand-by; ovviamente se volete postare per ruolare un pò, fate pure 🙂

Riprenderemo regolamente da lunedì 28/01

@Pentolino @Pippomaster92

Dato che Fezza e Rikkardo hanno già risposto e optato per dare il via all'azione di sabotaggio, procedo in quella direzione o volete fare altro prima?

Modificato da dalamar78
Inviato
Il 28/1/2019 alle 20:30, Pentolino ha scritto:

Dala appena hai tempo ci fai una bozza dell accampamento?

Certo, solo che, sia ieri che oggi, sono fuori tutto il giorno

Provvedo appena posso

Abbiate pazienza

Inviato (modificato)

Visto il decisamente molto elevato numero di partecipanti a questo scontro, ho deciso di adottare, per i vostri avversari, l'iniziativa a blocchi

Per lo stesso motivo riporterò solo poche informazioni essenziali nello spoiler "Dadi"

@Pippomaster92 risolta un attimo dopo quella dell'Orco Capo

Modificato da dalamar78
Inviato

Ha senso!

4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Visto il decisamente molto elevato numero di partecipanti a questo scontro, ho deciso di adottare, per i vostri avversari, l'iniziativa a blocchi

Per lo stesso motivo riporterò solo poche informazioni essenziali nello spoiler "Dadi"

Visto grazie!

• Mi piace 1
Inviato
26 minutes ago, dalamar78 said:

Ma non ho capito....cos e' andato storto??

Inviato

Non ho capito cosa sia successo 😄

Io e Baegorn siamo lontani da loro, ma ci hai taggati lo stesso perchè sentiamo il corno immagino, giusto?
Quindi nel mio turno potrei fare al massimo il doppio movimento e arrivare più vicino che posso ai miei compagni

Inviato
3 ore fa, Pentolino ha scritto:

Continuo a non capire, il carro è pieno di orchi e noi in mezza giornata di osservazione non lo abbiamo notato?

Si che lo avevate notato, vi avevo detto che dal carro, di tanto in tanto, uscivano degli orchi per dare fuoco a parte della foresta

Inviato
1 minute ago, dalamar78 said:

Si che lo avevate notato, vi avevo detto che dal carro, di tanto in tanto, uscivano degli orchi per dare fuoco a parte della foresta

Avevo capito andassero e venissero non che vivessero all interno del carro...colpa mia

• Crea nuovo...