Pentolino Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 @dalamar78 faccio notare che tra 3 turni finisce silenzio 1
Nereas Silverflower Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @dalamar78 faccio notare che tra 3 turni finisce silenzio Sono già passati 7 minuti da quando hai utilizzato la capacità magica? Certo che quando ci si infiltra, il tempo vola 1
rikkardo Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Io ci sarei, ma il mio pg aspetta di essere rianimato con una respirazione bocca a bocca.
Fezza Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 Pensavo fossi scomparso!! Mi ero dimenticato del tuo status 😞
Pentolino Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Inviato 29 Marzo 2019 14 minutes ago, rikkardo said: Io ci sarei, ma il mio pg aspetta di essere rianimato con una respirazione bocca a bocca. Zac entra e lo finisce perche' odia vedere gli animali soffrire 🤪 2
Nereas Silverflower Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 @dalamar78, io e Zaccaria siamo ancora invisibili?
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) 4 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @dalamar78, io e Zaccaria siamo ancora invisibili? Si, voi due si Modificato 2 Aprile 2019 da dalamar78
Pentolino Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 @rikkardo il carro non è alimentato a miscela, dobbiamo far saltare tutto alla vecchia maniera
Nereas Silverflower Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 46 minuti fa, Pentolino ha scritto: @rikkardo il carro non è alimentato a miscela, dobbiamo far saltare tutto alla vecchia maniera Tolto questo, c'è quel piccolo dettaglio per il quale in linea teorica siamo ancora sotto silenzio, no?
Pentolino Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 20 minutes ago, Nereas Silverflower said: Tolto questo, c'è quel piccolo dettaglio per il quale in linea teorica siamo ancora sotto silenzio, no? L effetto dovrebbe essere finito
rikkardo Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 "Mi sento confuso con la testa che gira, nè so se regni ancora il silenzio o no e chiedo: "Adesso mettiamo la miscela nel sebatoio come l'altra volta?" Mi pare di aver scritto in linea con la situazione, a meno che secondo voi Lars non debba essere pienamente efficiente dopo essere stato moribondo.
Nereas Silverflower Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: L effetto dovrebbe essere finito Se così fosse, me lo sono perso 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Potete scrivere su dei fogli? Se l'effetto di silenzio non è finito, dovrei avere l'occorrente per scrivere
Pentolino Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 12 minutes ago, rikkardo said: "Mi sento confuso con la testa che gira, nè so se regni ancora il silenzio o no e chiedo: "Adesso mettiamo la miscela nel sebatoio come l'altra volta?" Mi pare di aver scritto in linea con la situazione, a meno che secondo voi Lars non debba essere pienamente efficiente dopo essere stato moribondo. Ogni scusa è buona per battere la fiacca 1
Pentolino Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Zaccaria ha interrotto il silenzio a scanso di equivoci
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2019 Il 6/4/2019 alle 20:43, Pentolino ha scritto: Zaccaria ha interrotto il silenzio a scanso di equivoci Sicuro di volerlo fare? Per me non ci sono problemi ma, dal momento che togli il silenzio, tutte le volte che vi muovete o parlate, dovrò verificare se qualcuno vi sente..
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 @Pentolino mi confermi che togli il Silenzio? Nota: se non lo hai fatto, leggi il mio messaggio sovrastante
Pentolino Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 1 minute ago, dalamar78 said: @Pentolino mi confermi che togli il Silenzio? Nota: se non lo hai fatto, leggi il mio messaggio sovrastante si si confermo, anchde perche' se non sbaglio ho anche esaurito i turni 1
Nereas Silverflower Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Domanda: ma quindi per ora sono di nuovo invisibile per quello che ha fatto Catrine?
Messaggio consigliato