Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Domanda: ma quindi per ora sono di nuovo invisibile per quello che ha fatto Catrine? Eh? No! Ha solo mimato il suo piano: lei diventa invisibile, esce, attira l'attenzione dei più vicini al carro, voi uscite e lo fate esplodere.
Nereas Silverflower Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh? No! Ha solo mimato il suo piano: lei diventa invisibile, esce, attira l'attenzione dei più vicini al carro, voi uscite e lo fate esplodere. Ah, meno male che sei intervenuto! Avevo letto male, comunque se puoi renderti invisibile con una spell like bene, se deve essere Baegorn a renderti invisibile, ti ricordo solamente che le componenti verbali ci farebbero scoprire in meno di un battito di ciglia
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Solo per 1 round, come azione swift, però dovrebbe essere sufficiente.
dalamar78 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Mi mancano le azioni di @Pippomaster92 @Nereas Silverflower e @Pentolino Controllate il TdG e ditemi quello che volete fare (volendo anche solo aspettare)
Nereas Silverflower Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 @dalamar78 ricordati che chiunque lasci il cerchio e poi vi rientri, non gode più dei bonus che esso concede, allo stesso modo, se una creatura entra nel cerchio dopo che lo stesso è stato creato non gode dei bonus
Pippomaster92 Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Io posto domani, giornata molto piena! 1
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) @Fezza Tenuto conto dei vari movimenti dei nemici non ti ho fatto usare Charging Minotaur che richiedeva comunque una carica Modificato 1 Maggio 2019 da dalamar78 1
Fezza Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Scusate l'assenza ma sono in Friuli a trovare dei parenti fino a domenica. Cerco di non perdere il ritmo ma rallento sicuramente @dalamar78 Muovi pure Derio, la prima cosa che fa é difendere Baegorn 1
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 @Nereas Silverflower @Pentolino Mi fate un post nel TdG? 😉
Nereas Silverflower Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Solo freccia acida, unto, polvere luccicante e silver winds che è una polvere luccicante decisamente più potente
Nereas Silverflower Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Silver winds non sarebbe male XD A Baegorn non rimane abbastanza potere magico per lanciare un secondo Silverwinds. Dopo che si è reso invisibile, gli è rimasto solo un altro punto di spell energy
Pippomaster92 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Ok, e cosa ci puoi fare con quel punto? Perché Catrine non è messa benissimo, ho ancora un po' di manovre (per ora mi sa che mi conviene continuare di flurry) ma uno è già a terra...ed è tipo il più robusto di noi!!
Nereas Silverflower Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, e cosa ci puoi fare con quel punto? Perché Catrine non è messa benissimo, ho ancora un po' di manovre (per ora mi sa che mi conviene continuare di flurry) ma uno è già a terra...ed è tipo il più robusto di noi!! Posso lanciare Protezione dal Male, ma è inutile perché siamo già avvolti dal cerchio, usare Unto per far scivolare i nemici, ma spezzerebbe l'invisibilità, lanciar eun incantesimo di Cura Ferite Leggere, lanciare Armatura Magica oppure rendere invisibile un'altra persona poiché avendo il talismano farlo mi costa un punto di spell energy in meno
Nereas Silverflower Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 (modificato) 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Allora cura il morto XD Spero che non sia troppo tardi, anche perché non avevo letto ancora il post e non avevo visto che Lars fosse a terra Edit: io ci ho provato ora vediamo cosa succederà... Spero solo che Baegorn non sia intervenuto troppo tardi Modificato 10 Maggio 2019 da Nereas Silverflower
Fezza Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Notare che Derio non si è accorto di una pippazza preso com'è dal tirare la catena a dx e sx 1
Pentolino Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 33 minutes ago, Fezza said: Notare che Derio non si è accorto di una pippazza preso com'è dal tirare la catena a dx e sx Derio il mazzulatore! 1
Messaggio consigliato