dalamar78 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2017 1 ora fa, nanobud ha scritto: Le domande sull'individuazione necessitano ancora di risposta. (: Gli Astirax possono percepire il magico a mezzo meglio per livello dell'incantatore, quindi, se con un rituale abbassi il livello dell'incantatore al minimo (1 appunto), per percepire quell'effetto magico un Astirax dovrà essere entro mezzo miglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 @nanobud Vista la mia risposta alla tua domanda? P.S. mi manca sempre la scheda del tuo PG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Ragazzi, leggendo praticamente per sbaglio gli Erenlanders sul manuale mi sono accorto che sono un po' diversi: tra le altre differenze (non le cito tutte) iniziano con due talenti bonus e con 8 punti abilità in più al primo livello e 2 nei successivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 1 hour ago, Fezza said: ? Si scusa, ho scritto pensando che fosse noto a tutti che gli umani del nostro gruppo sono erenlanders (che provengono dall'Erenland centrale). Il setting non l'ho studiato quindi non ti so dire molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 19 ore fa, nanobud ha scritto: Ragazzi, leggendo praticamente per sbaglio gli Erenlanders sul manuale mi sono accorto che sono un po' diversi: tra le altre differenze (non le cito tutte) iniziano con due talenti bonus e con 8 punti abilità in più al primo livello e 2 nei successivi... Vero ma, per semplificare il mio "lavoro" ho reso tutti gli umani uguali a come sono presenti nel manuale base di d&d 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 master, non mi è chiara una cosa. Siamo ancora nella foresta o ci ha lasciarti fuori da essa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 45 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master, non mi è chiara una cosa. Siamo ancora nella foresta o ci ha lasciarti fuori da essa? Siete ai margini della foresta La vostra meta si trova fuori dalla foresta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 e ci ha indicato la direzione la guida, conosciamo già come arrivarci od abbiamo con noi una mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: e ci ha indicato la direzione la guida, conosciamo già come arrivarci od abbiamo con noi una mappa? La guida vi ha indicato la direzione da seguire In ogni caso avete una pseudo mappa che vi permette di raggiungere sia il luogo dell'incontro con Guildish che Fachtendom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 https://www.dragonslair.it/index.html/community/presentazione-delle-gilde-per-il-play-by-forum-r679/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 In termini di ore quanto ci mettiamo ad arrivare a Faktendom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 7 ore fa, Fezza ha scritto: In termini di ore quanto ci mettiamo ad arrivare a Faktendom? Da punto di sbarco sono circa 20 chilometri a piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 @Fezza @Pyros88 @nanobud @Karsh Sempre presenti? Se vi è sfuggito sono andato avanti in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 si non ho proprio notato, ora leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Mica visto nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Qui di seguito vi metto una mappa di com'è fatto il campo di prigionia https://imgur.com/a/d1PP7 T = torretta Prig = baracca dei prigionieri Lav = baracca da lavoro P = pozzo G-Gob, G-Orc, ecc = baracche destinate ad alloggiare Orchi, Goblin e mercenari Umani Se avete domande fatele pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 noi siam legati alle pareti ma in maniera scomoda e stretta od abbiam una catena che ci permette di muovervi o perlomeno sederci/sdraiarci. Anche gli altri prigionieri sono incatenati così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 La nostra missione era quella di far uscire dal campo dei prigionieri..ma qui ce ne saranno una marea di più.. come troviamo quelli giusti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 penso intenda tutti o comunque il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato