Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qui di seguito vi metto sotto spoiler il riassunto della prima campagna che hannno affrontato e superato i vostri PG Riassunto @Pyros88 @nanobud @Karsh @Andreakil Ci sei sempre?

• In questo setting gli orchi non subiscono la sensibilità alla luce

• Quindi ricapitolando: Pentolino, Pippomaster e Rikkardo --> missione di sabotaggio della macchina Nereas e Fezza --> cercano di lasciare il campo con i nani Giusto?

Posted Images

comment_1614693
41 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Pentolino @Pippomaster92

Quindi come volete agire?

Spoiler

Se la cosa è fattibile, l'idea è:
- avanziamo finché possibile fuori vista dall'orco
- Catrine cede la torcia a Zac
- Catrine diventa invisibile (dura fino a fine round, quindi qui è il lato tricky), contemporaneamente  Zac avanza e attira l'orso oltre Catrine. è incatenato, ma un minimo potrà muoversi, immagino.
- Catrine attacca l'orso, e diventa già visibile.
- Combattimento iniziato.

l'ho scritto per punti per essere il più chiaro possibile, se ci sono criticità dimmi pure Master

comment_1614995
3 hours ago, Pippomaster92 said:

@dalamar78

Reveal hidden contents

Aspetta, non hai fatto attaccare Catrine! L'idea era swift invisibile (greater), movimento dietro l'orso, standard un pugno

+9 (senza contare il fiancheggiamento) 1d6+4 e siccome sono invisibile 2d6 danni di furtivo

Spoiler

Eh si , Zac doveva attirare l attenzione per far attaccare Cat, non farsi massacrare....almeno non subito 😄 

Correggi o restiamoin lotta?

• Author
comment_1615042
Spoiler

Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate

Vediamo di riassumere:

- avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso

- Zaccaria avanza con la torcia

- Catrine diventa invisibile, avanza e attacca

- l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede

A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG?

@Pentolino @Pippomaster92

comment_1615052
2 ore fa, dalamar78 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate

Vediamo di riassumere:

- avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso

- Zaccaria avanza con la torcia

- Catrine diventa invisibile, avanza e attacca

- l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede

A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG?

Spoiler

Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. 
Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD

comment_1615140
5 hours ago, Pippomaster92 said:
  Hide contents

Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. 
Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD

Spoiler

Si esatto, inoltre, se l orso avanza in teoria non dovrebbe beccarsi ado da Zac?

• Author
comment_1615617
Spoiler

Sistemato il post di gioco

Quando l'orso avanza si becca l'ado di Catrine, da qui in poi si va di iniziativa, quindi postate pure dato che tocca prima a voi

Ovviamente Zaccaria non è in lotta e non ha subito nessun danno da parte dell'Orso

A questo punto tenete conto che la mappa è leggermente diversa: Catrine è in corpo a corpo con l'Orso mentre Zaccaria è a 3 metri di distanza

• 1 mese dopo...
comment_1623375

Capo mi serve un po' di tempo prima del primo post, sia per finire di sistemare la scheda, sia per leggermi le cose come sono andate sinora.
AAA riassunti e sintesi cercasi.