31 Luglio 20195 anni comment_1614693 41 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Pentolino @Pippomaster92 Quindi come volete agire? Spoiler Se la cosa è fattibile, l'idea è: - avanziamo finché possibile fuori vista dall'orco - Catrine cede la torcia a Zac - Catrine diventa invisibile (dura fino a fine round, quindi qui è il lato tricky), contemporaneamente Zac avanza e attira l'orso oltre Catrine. è incatenato, ma un minimo potrà muoversi, immagino. - Catrine attacca l'orso, e diventa già visibile. - Combattimento iniziato. l'ho scritto per punti per essere il più chiaro possibile, se ci sono criticità dimmi pure Master
1 Agosto 20195 anni comment_1614941 9 minutes ago, dalamar78 said: Ok, procedo in tal senso allora 🙂 Se va male come sempre e' colpa di @Fezza
1 Agosto 20195 anni Author comment_1614945 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Se va male come sempre e' colpa di @Fezza Minimo 😄
1 Agosto 20195 anni comment_1614958 @dalamar78 Spoiler Aspetta, non hai fatto attaccare Catrine! L'idea era swift invisibile (greater), movimento dietro l'orso, standard un pugno +9 (senza contare il fiancheggiamento) 1d6+4 e siccome sono invisibile 2d6 danni di furtivo
1 Agosto 20195 anni comment_1614995 3 hours ago, Pippomaster92 said: @dalamar78 Reveal hidden contents Aspetta, non hai fatto attaccare Catrine! L'idea era swift invisibile (greater), movimento dietro l'orso, standard un pugno +9 (senza contare il fiancheggiamento) 1d6+4 e siccome sono invisibile 2d6 danni di furtivo Spoiler Eh si , Zac doveva attirare l attenzione per far attaccare Cat, non farsi massacrare....almeno non subito 😄 Correggi o restiamoin lotta?
2 Agosto 20195 anni Author comment_1615042 Spoiler Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate Vediamo di riassumere: - avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso - Zaccaria avanza con la torcia - Catrine diventa invisibile, avanza e attacca - l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG? @Pentolino @Pippomaster92
2 Agosto 20195 anni comment_1615052 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Contenuti nascosti Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate Vediamo di riassumere: - avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso - Zaccaria avanza con la torcia - Catrine diventa invisibile, avanza e attacca - l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG? @Pentolino @Pippomaster92 Spoiler Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD
2 Agosto 20195 anni comment_1615140 5 hours ago, Pippomaster92 said: Hide contents Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD Spoiler Si esatto, inoltre, se l orso avanza in teoria non dovrebbe beccarsi ado da Zac?
2 Agosto 20195 anni comment_1615149 53 minuti fa, Pentolino ha scritto: Contenuti nascosti Si esatto, inoltre, se l orso avanza in teoria non dovrebbe beccarsi ado da Zac? Spoiler Da Zac no, ma da Catrine si
5 Agosto 20195 anni Author comment_1615617 Spoiler Sistemato il post di gioco Quando l'orso avanza si becca l'ado di Catrine, da qui in poi si va di iniziativa, quindi postate pure dato che tocca prima a voi Ovviamente Zaccaria non è in lotta e non ha subito nessun danno da parte dell'Orso A questo punto tenete conto che la mappa è leggermente diversa: Catrine è in corpo a corpo con l'Orso mentre Zaccaria è a 3 metri di distanza @Pentolino @Pippomaster92
17 Settembre 20195 anni Author comment_1623229 Forse non lo avete notato ma io ho postato per mandare avanti il gioco @Pentolino @Pippomaster92 @Fezza @New One
17 Settembre 20195 anni comment_1623321 2 ore fa, Fezza ha scritto: Pensavo aspettassimo il nuovo Baegorn, scusa Mo 'rivo 😘
17 Settembre 20195 anni comment_1623375 Capo mi serve un po' di tempo prima del primo post, sia per finire di sistemare la scheda, sia per leggermi le cose come sono andate sinora. AAA riassunti e sintesi cercasi.