New One Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 @Fezza Hai manovre/stance che vanno in combo con la carica? Di mio ho Battle's leader charge, ma non ha benefici sugli alleati @dalamar78 Lo scrivo qui, lo metto nuovamente nel post, uso Adaptative Style per cambiare le manovre preparate, scelgo Lighting recovery, Rabid Wolf strike, Wall of blades e una tra Battle's leader charge e Steel wind 1
Fezza Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 Come manovre che sono utili al party ho: Leading the attack (se colpisco tutti voi avete +4 morale al TxC Vs stessa creatura/1 rnd) Vanguard strike (come leading the attack ma fino alla fine del mio prossimo turno) Crusader's strike (se colpisco, un alleato a max 3m da me puà essee curato di 1d6+5) Stance invece: Tutti quelli che caricano con me hanno +5 ai danni 1
Fezza Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Come torniamo umani? Mi metto a sbranare anche gli ostaggi? 🙈
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Come torniamo umani? Mi metto a sbranare anche gli ostaggi? 🙈 L'incantesimo ha un termine che è nell'ordine dei minuti; in ogni caso il PG di Dmitrij ha la facoltà di porvi fine quando vuole 1
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 25 minuti fa, Fezza ha scritto: Come torniamo umani? Mi metto a sbranare anche gli ostaggi? 🙈 E considera anche che le facoltà intellettuali sono intatte, siete voi nel corpo di una viverna. 1
New One Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Domanda da un milione di pezzi (di rame): siamo sporchi di sangue di orco?
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 25 minuti fa, New One ha scritto: Cerchiamo di coprire comunque le nostre tracce e il nostro odore Abbiamo già tutti attivo passo senza tracce, sarà sufficiente. Quanto al sangue, se il cambio forma non è sufficiente, posso ripulirvi tutti con prestidigitazione. Infine, vi ricordo che con metamorfisi tornando alla forma normale guadagnate pf come se aveste riposato una notte. Al vostro servizio, Baegorn @New One @Fezza @dalamar78 @Pippomaster92 @Pentolino 2
Fezza Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Prestidigitazione, incantesimo preferito! 1
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2020 Segnala Inviato 22 Marzo 2020 Se non accade altro io passerei ai prossimi giorni di viaggio... 1
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Rispondo qui alla richiesta di @Dmitrij (sono in ufficio e non posso caricare immagini) Il prossimo insediamento degno di essere chiamato tale dovrebbe essere a tre giorni di viaggio; non ho usato il condizionale a caso, nel senso, sulla carta è riportato ma nel mondo in cui si muovono i vostri PG un villaggio può venir raso al suolo/privato di ogni suo abitante solo perchè uno di questi ultimi ha guardato male uno dei servi di Izrador 1 1
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Sì, ma non mi aspetto che accada settimanalmente, o nel giro di tre mesi non ci sono più villaggi. E' un rischio che sappiamo tutti corrono. Se gli altri mi dicono che almeno 1 sa cacciare.... proseguiamo. Altrimenti, Zac e Cat vanno a comprare cibo per la restante parte del viaggio.
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Inviato 26 Marzo 2020 Cat non sa cacciare (ma penso che vi riuscirebbe facile se dovesse servire, tra furtivitá e altro). Non so, Catrine è cauta di natura e vorrebbe evitare contatti finché possibile.
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2020 Quindi che volete fare? @Dmitrij @Pippomaster92 @Pentolino @New One @Fezza
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 Io dico che una breve visita al villaggio potrebbe dirci se c'è qualcosa che non va
Pentolino Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 1 hour ago, Pippomaster92 said: Io dico che una breve visita al villaggio potrebbe dirci se c'è qualcosa che non va Concordo, e prendere cibo fresco se ce ne' 1
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Inviato 29 Marzo 2020 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Quindi che volete fare? @Dmitrij @Pippomaster92 @Pentolino @New One @Fezza Il 26/3/2020 alle 22:01, Dmitrij ha scritto: Sì, ma non mi aspetto che accada settimanalmente, o nel giro di tre mesi non ci sono più villaggi. E' un rischio che sappiamo tutti corrono. Se gli altri mi dicono che almeno 1 sa cacciare.... proseguiamo. Altrimenti, Zac e Cat vanno a comprare cibo per la restante parte del viaggio. Mi pare di capire che nessuno sa cacciare quindi, Zac e Cat in azione 1
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Direi che siamo semplici viaggiatori @Pentolino. O vogliamo accettare? Io direi di no, per non mettere troppo a rischio la missione.
Pentolino Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 43 minutes ago, Pippomaster92 said: Direi che siamo semplici viaggiatori @Pentolino. O vogliamo accettare? Io direi di no, per non mettere troppo a rischio la missione. Si concordo anche se temo ci costerà in termini di spesa alimentare
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 @dalamar78 Baegorn può usare la vista del veggente per conoscere la storia degli ultimi 8 giorni del villaggio, mentre attende Zac e Cat?
Messaggio consigliato