nanobud Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 11 minutes ago, Pyros88 said: come capiamo chi invece di eventuali spie per un tozzo di pane? Non sappiamo do chi fidarci. Per questo basterebbe un buon tiro di Sense Motive ;P
Pyros88 Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 forse, ma perlomeno bisognerebbe parlarci senza sbilanciarci, e vedere cosa ne pensa e capire quale sia il suo allineamento con la faccenda.
Fezza Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 É proprio quello che dobbiamo fare. A parte ch e non credo ci siano spie..ma a chi chiedere é semplice: si punta su quelli messi peggio che non potranno essere sicuramente nei ranghi degli orchi
Karsh Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Le spie potrebbero esserci, prigionieri che si vendono per un trattamento meno disumano. Dobbiamo stare al gioco, per il momento, finché non arriva lo gnomo ahimè. È una bella sfida 1
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2018 @Fezza @Karsh @nanobud @Pyros88 Io intanto ho postato l'arrivo dello gnomo che avevamo concordato Se avete domande o volete fare qualcosa di quello che avete suggerito nei giorni precedenti al suo arrivo ditemelo pure qua
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 non saprei. Io rimango dell'idea di scappare via solo noi e basta. Ogni tanto le missioni si possono anche fallire. Basta non lasciarci le penne.
nanobud Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 Ciao @dalamar78, volevo far agire anche lo stregone... Oltre al pranzo, viene distribuita anche una cena?
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2018 (modificato) 3 ore fa, nanobud ha scritto: Ciao @dalamar78, volevo far agire anche lo stregone... Oltre al pranzo, viene distribuita anche una cena? Si, pranzo e cena Per tutti Ditemi come volete procedere Vi ricordo che, di notte, non ci sono ronde in giro per il campo, sono però presenti guardie sulle torri, una per torre Le torri sono dotate di torce che illuminano un tratto di campo ma questo ha anche il difetto di far si che le guardie non si vedano tra torre e torre Modificato 10 Marzo 2018 da dalamar78
nanobud Inviato 10 Marzo 2018 Segnala Inviato 10 Marzo 2018 4 minutes ago, dalamar78 said: Si, pranzo e cena Per tutti Ditemi come volete procedere Vi ricordo che, di notte, non ci sono ronde in giro per il campo, sono però presenti guardie sulle torri, una per torre Grazie per i dettagli in più (o ribaditi). Io vorrei far interagire Baegorn con qualcuno dei prigionieri, un po' come suggeriva Fezza. Quindi pensavo di farlo avvicinare a uno dei prigionieri più demoralizzati la sera del primo giorno. I prigionieri non spiccicano una parola con nessuno? Stanno più o meno nella zona in cui viene servito l'orrendo pasto, senza andarsene in giro più di tanto, giusto? Quanto vengono tenuti d'occhio? Per capire, così poi, se ti interessa, ruolo quello che dice.
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2018 1 minuto fa, nanobud ha scritto: Grazie per i dettagli in più (o ribaditi). No problem, figurati 2 minuti fa, nanobud ha scritto: Io vorrei far interagire Baegorn con qualcuno dei prigionieri, un po' come suggeriva Fezza. Quindi pensavo di farlo avvicinare a uno dei prigionieri più demoralizzati la sera del primo giorno. Per capire, così poi, se ti interessa, ruolo quello che dice. Nessun problema, lo puoi fare quanto al ruolarlo possiamo gestirla qui la cosa 3 minuti fa, nanobud ha scritto: I prigionieri non spiccicano una parola con nessuno? Stanno più o meno nella zona in cui viene servito l'orrendo pasto, senza andarsene in giro più di tanto, giusto? Quanto vengono tenuti d'occhio? I prigionieri di base, parlano molto poco, un pò di più la sera quando sono chiusi nelle loro baracche, sempre che non crollino dalla fatica Si, stanno tutti nella zona del rancio e vengono sorvegliati a vista ma le guardie non sono troppo vicine e, in ogni caso, non paiono interessate se vedeno parlare qualche prigioniero
Fezza Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Non capisco questo arenaria, non dovevi far agire lo stregone @nanobud?
nanobud Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 3 hours ago, Fezza said: Non capisco questo arenaria, non dovevi far agire lo stregone @nanobud? Ciao Fezza. Allora, ho scambiato un paio di mp con dalamar78, anche se un po' in ritardo. Mi scuso. A questo punto, non so se era stato detto prima, ma mi ha detto quanti sono più o meno i prigionieri e credo lo dobbiate sapere anche voi. @dalamar78 giusto? Ho chiesto quante baracche ci sono ma mi sembra di non aver avuto la risposta...devo proprio andare a dormire. Oltre alla domanda delle baracche volevo proporre un flashback in tdg, per far interagire i nostri pg durante le notti non ancora ruolate. Pensi che possa essere fatto, master?
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 11 ore fa, Fezza ha scritto: Non capisco questo arenaria, non dovevi far agire lo stregone @nanobud? Aspettavo una vostra decisione definitiva per far progredire il PbF 7 ore fa, nanobud ha scritto: Ciao Fezza. Allora, ho scambiato un paio di mp con dalamar78, anche se un po' in ritardo. Mi scuso. A questo punto, non so se era stato detto prima, ma mi ha detto quanti sono più o meno i prigionieri e credo lo dobbiate sapere anche voi. @dalamar78 giusto? Ho chiesto quante baracche ci sono ma mi sembra di non aver avuto la risposta...devo proprio andare a dormire. Oltre alla domanda delle baracche volevo proporre un flashback in tdg, per far interagire i nostri pg durante le notti non ancora ruolate. Pensi che possa essere fatto, master? Potete farlo anche qui il flashback o in TdG, come preferite In ogni caso sto aspettando voi per postare
nanobud Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) La mia proposta è far interagire i pg, ma non ho un piano definitivo. Potremmo parlare tra di noi, a cena o nelle baracche, come credete meglio. Io ho mosso Baegorn all'ora di cena e gli ho fatto conoscere un paio di prigionieri, che sembrano sinceri. Vorrei chiedere qualcos'altro a dalamar78, e poi potrei far riferire ciò che ha scoperto nel flashback. Vi può andar bene? Modificato 17 Marzo 2018 da nanobud
Pyros88 Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 master a questo punto forse non è meglio condividere con tutti la mappa della pianta del centro di detenzione che avevi messo in mostra a me?
Karsh Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Ragazzi sto avendo difficoltà a seguire tutte le campagne a cui sono iscritto e sto dando priorità a quelle iniziate da tempo. Preferisco lasciare il posto a qualcuno più assiduo.Scusate
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Il 17/3/2018 alle 11:53, nanobud ha scritto: La mia proposta è far interagire i pg, ma non ho un piano definitivo. Potremmo parlare tra di noi, a cena o nelle baracche, come credete meglio. Io ho mosso Baegorn all'ora di cena e gli ho fatto conoscere un paio di prigionieri, che sembrano sinceri. Vorrei chiedere qualcos'altro a dalamar78, e poi potrei far riferire ciò che ha scoperto nel flashback. Vi può andar bene? Lui aspetterebbe una risposta.. Il 18/3/2018 alle 15:54, Pyros88 ha scritto: master a questo punto forse non è meglio condividere con tutti la mappa della pianta del centro di detenzione che avevi messo in mostra a me? L'avevo già fatto tempo fa, avevo già inserito la mappa del campo di prigionia a beneficio di tutti Comunque eccola qua 21 ore fa, Karsh ha scritto: Ragazzi sto avendo difficoltà a seguire tutte le campagne a cui sono iscritto e sto dando priorità a quelle iniziate da tempo. Preferisco lasciare il posto a qualcuno più assiduo.Scusate Mi dispiace che molli Buon proseguimento
Pyros88 Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 per me va bene fare un flashback di quanto fatto precedentemente da nanobud. Al momento la mia politica halfling e prima se stessi poi gli altri grida: Fuggire da questo posto e mollare la missione.
nanobud Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Stavo pensando... @dalamar78 gli elfi non ci hanno dato niente di infiammabile, giusto? In tal caso, peccato! Temo che i pg non abbiano nulla per appiccare incendi...
Messaggio consigliato