Fezza Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Ragazzi io non ricordo che arma ha Derio.. avevamo deciso di nascondere le nostre vecchie armi, nel caso di Derio la catena chiodata, ma attualmente cosa abbiamo con noi? Chiedo per il danno da calcolare, varie ed eventuali!
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 42 minuti fa, Fezza ha scritto: Ragazzi io non ricordo che arma ha Derio.. avevamo deciso di nascondere le nostre vecchie armi, nel caso di Derio la catena chiodata, ma attualmente cosa abbiamo con noi? Chiedo per il danno da calcolare, varie ed eventuali! Sinceramente non ricordo, Catrine è sempre a mani nude perciò non mi ero interessato più di tanto!
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 (modificato) Il 16/12/2020 alle 19:49, Fezza ha scritto: Ragazzi io non ricordo che arma ha Derio.. avevamo deciso di nascondere le nostre vecchie armi, nel caso di Derio la catena chiodata, ma attualmente cosa abbiamo con noi? Chiedo per il danno da calcolare, varie ed eventuali! Ci eravamo adeguati alla legge dell-ombra: https://imgur.com/a/xaeliYt E di conseguenza armi leggere. Non so pero' cosa ti fossi scelto per Derio al tempo. Vi ricordo anche che una delle vostre armi a testa Baegorn la incanta con arma magica superiore +2 ad inizio giornata (se consideriamo le giornate da 8 ore, quindi riposo a parte). Modificato 18 Dicembre 2020 da Dmitrij 1
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ci eravamo adeguati alla legge dell-ombra: https://imgur.com/a/xaeliYt E di conseguenza armi leggere. Non so pero' cosa ti fossi scelto per Derio al tempo. Vi ricordo anche che una delle vostre armi a testa Baegorn la incanta con arma magica superiore +2 ad inizio giornata (se consideriamo le giornate da 8 ore, quindi riposo a parte). Qualcuno di voi due armi, Catrine è disarmata
Fezza Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Allora sicuro spada lunga e scudo.. ottimo, grazie DImi
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 @dalamar78 ho una domanda, come stai applicando gli effetti di Sleet Storm? Dovrebbe bloccare la visione e rendere difficile il movimento (check di balance). Questo vale naturalmente anche per i nostri attacchi, non solo quelli degli orchi. Mi pare però che in fondo stiamo tutti ignorando la cosa (nella mappa non c'è neppure marcata l'area). Possiamo dire che Sleet Storm è finita e proseguire senza tenerne conto?
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 ho una domanda, come stai applicando gli effetti di Sleet Storm? Dovrebbe bloccare la visione e rendere difficile il movimento (check di balance). Questo vale naturalmente anche per i nostri attacchi, non solo quelli degli orchi. Mi pare però che in fondo stiamo tutti ignorando la cosa (nella mappa non c'è neppure marcata l'area). Possiamo dire che Sleet Storm è finita e proseguire senza tenerne conto? Ehm... hai perfettamente ragione.. Mea Culpa Recupera pure i punti spesi per Sleet Storm e, se vuoi, casta pure un altro spell al posto di Sleet Storm 1
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Metto il PbF in pausa fino al 28 Buone feste a tutti! 2
Pippomaster92 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Buone feste! Stasera posto, così poi non mi dimentico 1
Fezza Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 @dalamar78 ricordi che Derio ha DR/1, lo tieni da conto su ogni colpo?
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Il 29/12/2020 alle 18:18, Fezza ha scritto: @dalamar78 ricordi che Derio ha DR/1, lo tieni da conto su ogni colpo? Si, lo ricordavo, comunque grazie PS Buon 2021 a tutti
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Scusate l'assenza, non sono sparito, ho solo avuto qualche giorno più impegnativo del solito Riprendiamo al più presto PS Buon 2021 a tutti 1
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Il 8/1/2021 alle 19:59, dalamar78 ha scritto: Scusate l'assenza, non sono sparito, ho solo avuto qualche giorno più impegnativo del solito Riprendiamo al più presto PS Buon 2021 a tutti Tranquillo!
Cuppo Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 @dalamar78 Visti i miei punti ferita attuali (11/46) e che i nemici agiscono prima di me come iniziativa, che faccio: attendo il tuo post prima di scrivere il mio? Giusto per vedere se sono ancora vivo 😅
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Master temo tu abbia sbagliato a posizionare Catrine e i tre veterani nella nuova mappa: non ci siamo spostati questo turno
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 19 ore fa, Cuppo ha scritto: @dalamar78 Visti i miei punti ferita attuali (11/46) e che i nemici agiscono prima di me come iniziativa, che faccio: attendo il tuo post prima di scrivere il mio? Giusto per vedere se sono ancora vivo 😅 Posta pure, nel caso aggiusto io il tiro 18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Master temo tu abbia sbagliato a posizionare Catrine e i tre veterani nella nuova mappa: non ci siamo spostati questo turno Infatti non ho mosso Catrine e gli Orchi intorno C'è qualche errore di posizione?
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Posta pure, nel caso aggiusto io il tiro Infatti non ho mosso Catrine e gli Orchi intorno C'è qualche errore di posizione? Si se guardi l'ultima mappa siamo "tornati su" mentre nella penultima eravamo più vicini al resto del combattimento.
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Il 13/1/2021 alle 17:28, Pippomaster92 ha scritto: Si se guardi l'ultima mappa siamo "tornati su" mentre nella penultima eravamo più vicini al resto del combattimento. Avevi ragione, scusa per il disguido La nuova mappa dovrebbe essere corretta
Messaggio consigliato