snorlax Inviata 17 Ottobre 2017 Segnala Inviata 17 Ottobre 2017 Sera a tutti. Un dubbio: la cdp del piromante come si può sfruttare? Diciamo pene un pg umano di lv 10. Io pensavo di usare come classe base il combattente psichico per via delle spell e dei talenti bonus. Stavo però valutandO anche lo spadaccino spirituale. Esiste una qualche guida a proposito? Anche delle sole classi base andrebbe bene. Grazie
darkundo Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Ciao, potresti essere più preciso con la CdP? Qual è? Su quale manuale si trova?
Giulio64 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 (modificato) non so se è questa, ma in tal caso non sarebbe ufficiale. lascio agli altri decidere se ne vale la pena o no,non ho molto tempo per tradurla Spoiler Modificato 20 Ottobre 2017 da Giulio64
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Forse intende il pirocineta, visto che parla di combattente psichico
darkundo Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Forse intende il pirocineta, visto che parla di combattente psichico L ho pensato anche io, ma prima di sbilanciarmi volevo chiedere una conferma!
snorlax Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 Si scusate il pirocineta. Errore mio. Quello che sta sul manuale completo delle arti psioniche
Messaggio consigliato