Pentolino Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 31 minutes ago, DarkSight said: credo di no. Ma Angelo ha dato per scontato che svegliando uno dei due nella capanna l'altro svegliasse l'altro E' per questo che gli anziani ci hanno scelto....perche' ci capiamo al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Ahah! SI, considerati sveglio anche tu. Ti accorgi che sei solo nel tugurio e senti dei rumori fuori, sembrano le voci sussurrate dei tuoi compagni di sventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Io avevo capito che Martina ci svegliava entrambi, dormendo noi nello stesso tugurio, mea culpa per non averti tirato giù dal letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 hello? quale è il problema? se volete andare sotto andate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ho postato aspettavo una risposta ma se ci siamo bloccati vado avanti e riposto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Io attendo il vostro piano d'azione. Vi ricordo che la botola si apre su un pozzo verticale. Sotto, alla fine del pozzo, che sembra sbucare in un corridoio, ci sono le creature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 @Lamadanzante ho dimenticato di specificare che casto sulla difensiva, ho creduto fosse sottinteso visto che ho 3 avversari davanti. Vedi tu se considerarlo o meno. Posso usare la mia azione gratuita per avvisare Voignar di mon oltrepassarmi visto che a breve ci sarà un effetto ad area? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 (modificato) Certo, parlare si puo' sempre. Frasi corte certo. Errata: visto che il tuo incantesimo e' anche verbale, no, non puoi parlare. Mentre tu casti, Koli si lancia. Quindi le azioni rimangono invariate. Modificato 15 Febbraio 2018 da Lamadanzante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Ciao Lama, davanti a certi avvenimenti non si può che esserti vicino. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Mi spiace davvero, le mie condoglianze più sentite. Ritrova te stesso e le energie con la dovuta calma e non ti preoccupare. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Condoglianze davvero, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ok ragazzi, possiamo continuare. Inanzitutto vorrei sapere se siete ancora interessati a continuare l'avventura, cosi' da sapere se cercare qualche sostituto o se invece terminarla definitivamente. Ditemi senza problemi, so che e' passato del tempo e magari avete iniziato altre avventure e non avete piu' tempo per questa. E' compensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 3 minutes ago, Lamadanzante said: Ok ragazzi, possiamo continuare. Inanzitutto vorrei sapere se siete ancora interessati a continuare l'avventura, cosi' da sapere se cercare qualche sostituto o se invece terminarla definitivamente. Ditemi senza problemi, so che e' passato del tempo e magari avete iniziato altre avventure e non avete piu' tempo per questa. E' compensibile. Ciao Lama bentornato, io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Rinnovo ciò che ho detto altrove e chiaramente sono tra voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Benissimo. Siamo ancora in fase di combattimento. Mancava l'azione di Angelo. Vediamo un po' se si fa vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 io ci sono! ma in che senso manca la mia azione? asp che ricontrollo... mi sembrava di aver detto il fatto di attendere risvolti da lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Nell'ultimo giro mi sembra tu non abbia postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Nell'ultimo giro mi sembra tu non abbia postato. hai ragione, fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato