Jump to content

Featured Replies

• Risposte 174
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Su su gente , tranquilli. Non mi piace il power play quindi sicuramente non lo voglio incentivare. Prediligo molto il role puro , sia da giocatore che da master. Ho aggiunto quelle due razze per darvi

• Ok sto completando la scheda sarò un bellissimo aasimar emberkin evoker familiar adept   ho preso qualcosina in heal conoscenze sparse e pensavo pure di prendere un talento di creazione tipo  

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Gente, veramente non capisco tutti sti problemi! Mi sembra che vi concentrate troppo nell'ottimizzazione del personaggio, piuttosto che creare un personaggio che vi piace giocare e stop. Siamo in una

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1457408
16 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Ci sono, sono stato via in sti giorni di feste, ma ci sono. Comunque mi pare che dovete ancora decidere come proseguire. O mi son perso qualcosa?

ci manca il leader che prende le decisioni e ha abbastanza hp da fare lo spavaldo davanti :P siamo un pò un entaconsulta  ci vuole tempo :D

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1461924

Beh ragazzi. A questo punto, vista anche la poca o nulla partecipazione degli altri, direi di cancellare l'avventura. Non e' riuscita a decollare. Spiace, ma sucede.