Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 @Pentolino ce ne avevi due preparati di sto incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) 12 minutes ago, Lamadanzante said: @Pentolino ce ne avevi due preparati di sto incantesimo? Ops...no colpa mia correggo il post @Lamadanzante Fatto Modificato 12 Marzo 2018 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 ora manca @Voignar ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Adesso siete fuori dall'iniziativa. C'e' da decidere cosa fare, se rientrare nel pozzo o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 si ma a me servirebbe sapere il risultato dei miei tiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Si sorry, non avevo visto che avevate risposto in game, eheh. Adesso ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 @Lamadanzante Master se ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Ci sono, sono stato via in sti giorni di feste, ma ci sono. Comunque mi pare che dovete ancora decidere come proseguire. O mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 16 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Ci sono, sono stato via in sti giorni di feste, ma ci sono. Comunque mi pare che dovete ancora decidere come proseguire. O mi son perso qualcosa? ci manca il leader che prende le decisioni e ha abbastanza hp da fare lo spavaldo davanti siamo un pò un entaconsulta ci vuole tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Eheh si...e' una democrazia caotica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Per il momento ho aperto la botola...vediamo quanti sono ancora...nonvivi e poi decidiamo cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Ragazzi, scusate, ma a causa di alcuni impegni devo purtroppo abbandonare la campagna, mi dispiace molto e vi auguro un buon proseguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Beh ragazzi. A questo punto, vista anche la poca o nulla partecipazione degli altri, direi di cancellare l'avventura. Non e' riuscita a decollare. Spiace, ma sucede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 E vabeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 buon gioco ragazzi, ci vediamo negli altri topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato