Pentolino Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Io credo di essere a buon punto https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1368402 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 hey ma se sei anche tu summoner allora non è il caso che faccia qualcosa si diverso io? Non ci conviene focalizzarci nelle stesse scuole... Potrei fare un universalista poi maestro del sapere, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 ma perché due Conjurer fanno schifo? per altro io pensavo tu facessi il crafter... in ogni caso ritengo non sia obbligatorio doverci differenziare del tutto. poi vedete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 non è che fanno schifo è che ci vorrebbe un po' di poliedricità, certo io volevo summonare materiali ed equip per tutte le future esigenze del party ma ovviamente anche mostri per fare numero dato che lui sta in parte prendendo la stessa strada gli ci vuol poco ad impararsi minor creation e major creation da usare ogni tanto solo quando ci servirà qualcosa. Più che altro perché un universalista/maestro del sapere ci servirebbe parimenti per decifrare quello che andremo a scoprire. questa la mia idea. Imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Ma se pensi possa essere parimenti divertente per te va benone. Io mi preoccupavo proprio di un crafter, concreto... non roba evocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 4 minutes ago, Pyros88 said: non è che fanno schifo è che ci vorrebbe un po' di poliedricità, certo io volevo summonare materiali ed equip per tutte le future esigenze del party ma ovviamente anche mostri per fare numero dato che lui sta in parte prendendo la stessa strada gli ci vuol poco ad impararsi minor creation e major creation da usare ogni tanto solo quando ci servirà qualcosa. Più che altro perché un universalista/maestro del sapere ci servirebbe parimenti per decifrare quello che andremo a scoprire. questa la mia idea. Imho Concordo un teorico ci vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Mi è venuto un enorme dubbio. Alla fine non ho capito bene se facendo l'Elementalista Arcano ho la possibilità di selezionare anche incantesimi delle normali scuole o devo limitarmi a quelli elencati nelle Scuole Arcane Elementali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 9 hours ago, Landar said: Mi è venuto un enorme dubbio. Alla fine non ho capito bene se facendo l'Elementalista Arcano ho la possibilità di selezionare anche incantesimi delle normali scuole o devo limitarmi a quelli elencati nelle Scuole Arcane Elementali. No che io sappia pui scegliere gli incantesimi che vuoi anpatto che non siano delle scuole che hai scelto come opposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Allora che motivo avrebbero avuto di differenziare i gruppi di scuole? Avrebbero potuto semplicemente aggiungere le varie scuole. La cosa che mi perplime è il fatto che ne vada scelta solo una di scuola opposta, cosa giustificata dal numero inferiore di incantesimi. Per questo mi è venuto il dubbio. Voi altri come state messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 boh io sono molto perplesso. ho giocato raramente classi puramente magiche in pathfinder o 3.5 e mi sento molto nudo e molto esposto ad essere 4 maghi che appena finiscono gli incantesimi (ed ail 6^ lvl ne abbiamo pochissimi) sono carne da macello. Gestire oltre xhe creare questo tipo di pg si sta rivelando forse troppo impegnativo in questo momento per me. Sro valutando se lasciare il posto a qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Per me è la prima volta in assoluto ma lo sto trovando divertente anche se ammetto sia complicato. Forse dovresti penderlo con più leggerezza e anziché pensare a come incastrarlo nel party farlo come ti divertirebbe. Io rimango con quel tremendo dubbio quindi evoco @Lamadanzante per avere chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 2 hours ago, Landar said: Per me è la prima volta in assoluto ma lo sto trovando divertente anche se ammetto sia complicato. Forse dovresti penderlo con più leggerezza e anziché pensare a come incastrarlo nel party farlo come ti divertirebbe. Io rimango con quel tremendo dubbio quindi evoco @Lamadanzante per avere chiarezza. Sono assolutamente d accordo con Landar, anche per me primo mago ma voglio giocare perché mi piace la trama e penso di poter dare una buona interpretazione. A meccaniche e tecnicismi non ci penso mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 @Lamadanzante Master come oggetto magico ho scelto la Tunica di pelle di serpente (+1 AC, +2 Dex, +2 TS contro veleno Valore 8000 GP) http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/tunic-snakeskin/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 14 ore fa, Pyros88 ha scritto: boh io sono molto perplesso. ho giocato raramente classi puramente magiche in pathfinder o 3.5 e mi sento molto nudo e molto esposto ad essere 4 maghi che appena finiscono gli incantesimi (ed ail 6^ lvl ne abbiamo pochissimi) sono carne da macello. Gestire oltre xhe creare questo tipo di pg si sta rivelando forse troppo impegnativo in questo momento per me. Sro valutando se lasciare il posto a qualcun altro. Ma si, tu tranquillo. Pensa meno all'ottimizzazione e piu' all'interpretazione. Io prediligo sempre il ruolo alla parte tecnica. 13 ore fa, Landar ha scritto: Per me è la prima volta in assoluto ma lo sto trovando divertente anche se ammetto sia complicato. Forse dovresti penderlo con più leggerezza e anziché pensare a come incastrarlo nel party farlo come ti divertirebbe. Io rimango con quel tremendo dubbio quindi evoco @Lamadanzante per avere chiarezza. Scusami. Ho avuto un fine settimana incasinattissimo al lavoro e parecchi messaggi. Mi sono un po' perso. Qual era il tuo tremendo dubbio ?? 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Lamadanzante Master come oggetto magico ho scelto la Tunica di pelle di serpente (+1 AC, +2 Dex, +2 TS contro veleno Valore 8000 GP) http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/tunic-snakeskin/ Ok, perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Ah, quello della scuola. Anche io la penso come Pentolino. Puoi imparare quelli che vuoi, basta che non facciano parte della scuola o delle scuole opposte alla tua. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 7 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Ah, quello della scuola. Anche io la penso come Pentolino. Puoi imparare quelli che vuoi, basta che non facciano parte della scuola o delle scuole opposte alla tua. Bene grazie! dovevo fidarmi del buon @Pentolino Dunque procedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Io dovrei aver finito, @Lamadanzante siamo ancora in corsa? Sandor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 In corsa per cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 2 minutes ago, Lamadanzante said: In corsa per cosa? Per il pbf, nel senso si fara'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Ah si si. L'inizio e' gia' pronto. Appena ho le schede di tutti e quattro, iniziamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato