Lamadanzante Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 No, non si puo'. Conterebbero come oggetti magici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 21 ore fa, Voignar ha scritto: torno a fare una piccola domanda sull'equipaggiamento: avendo, credo, 16.000 mo di partenza, ricchezza base per personaggi di 6°, ed avanzandomene ben 4.000 e passa che stanno solo a pesare nel borsello, si possono aggiungere capacità magiche alle armi/armature o contano nel limite oggetti magici? Se non è possibile, consigli per gli acquisti XD?? hai gli oggetti comuni e un oggetto magico da 10000mo e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Scusate gente. Ho avuto un problemino da risolvere in real e dopo sono stato in viaggio. Ora ricominciamo regolarmente. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ci siete ancora ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 12 minutes ago, Lamadanzante said: Ci siete ancora ragazzi? da giocatore credo che il pg piu' adatto a stare davanti sia quello di Landar, io mi candiderei a stare in mezzo ma ditemi pure se non siete d accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Concordo, io posso andare per secondo, e dovrei avere nell’inventario anche dei chiodi per assicurarci alla parete, se usiamo le corde potremmo evitare ruzzoloni clamorosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Assolutamente sì.. Volevo rispondere in mattinata ma non ce l'ho fatta. Rispondo fra poco e concordo con Pentolino. Lo scriverò in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ok Lamadanzante. Attendo che un altro risponda poi rireplico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Gente, qualcuno piu' esperto di me mi sa spiegare come funziona sta cosa delle Gilde? Ho gia' creato la gilda per questa avventura, ma come faccio a spostare il topic dell'avventura la'? Si puo'? O solo apro un'altra discussione e continuiamo la' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) devi segnalare i due topic agli admin, dovrebbe esserci un post a riguardo che ti spiega come fare. Spostano tutto loro Modificato 17 Novembre 2017 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ohhh ok...adesso lo cerco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 @Pentolino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Arrivo, scusate il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 @DarkSight per favore puoi mettere il nome del tuo pg all'inizio dei tuoi post, per comodita' , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Il 22/11/2017 alle 18:34, Lamadanzante ha scritto: @DarkSight per favore puoi mettere il nome del tuo pg all'inizio dei tuoi post, per comodita' , grazie. si scusa avevo postato dal cel velocemente per non bloccare..:| 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Raga, ce la facciamo a fare un post al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 54 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Raga, ce la facciamo a fare un post al giorno? a parte nel week end, tendenzialmente si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Come stabilito in precedenza io pensavo di proseguire per il sentiero che era il più sicuro anche se più lungo. Non so se la "macchia" è scomparsa altrimenti direi di attendere. Questo se le due vie sono visibili da un punto all'altro. Cioè se Angelo prosegue per le scale noi avremo sempre la visuale su di lui e viceversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 La macchia di unto c'e' ancora per qualche minuto. Pero' ora, fuori dal combattimento, con un po' di attenzione ci si puo' passare sopra con pochi rischi. Angelo quasi non lo vedete piu'. Gia' adesso vedete solo una macchia indistinta perche' e' entrato nella bruma che circonda la montagna piu' in basso. QUando anche voi, scendendo dal sentiero entrerete in quella bruma, sicuramente non vedrete piu' Angelo. Avrete difficolta' a vedervi voi stessi, anche stando vicini. Pensatela come a una nebbia molto spessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato