Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
21 ore fa, Voignar ha scritto:

torno a fare una piccola domanda sull'equipaggiamento: avendo, credo, 16.000 mo di partenza, ricchezza base per personaggi di 6°, ed avanzandomene ben 4.000 e passa che stanno solo a pesare nel borsello, si possono aggiungere capacità magiche alle armi/armature o contano nel limite oggetti magici? Se non è possibile, consigli per gli acquisti XD??

hai gli oggetti comuni e un oggetto magico da 10000mo e basta...

Inviato
12 minutes ago, Lamadanzante said:

Ci siete ancora ragazzi?

da giocatore credo che il pg piu' adatto a stare davanti sia quello di Landar, io mi candiderei a stare in mezzo ma ditemi pure se non siete d accordo

Inviato

Concordo, io posso andare per secondo, e dovrei avere nell’inventario anche dei chiodi per assicurarci alla parete, se usiamo le corde potremmo evitare ruzzoloni clamorosi

Inviato

Gente, qualcuno piu' esperto di me mi sa spiegare come funziona sta cosa delle Gilde? Ho gia' creato la gilda per questa avventura, ma come faccio a spostare il topic dell'avventura la'? Si puo'? O solo apro un'altra discussione e continuiamo la' ?

Inviato

Come stabilito in precedenza io pensavo di proseguire per il sentiero che era il più sicuro anche se più lungo. Non so se la "macchia" è scomparsa altrimenti direi di attendere.
Questo se le due vie sono visibili da un punto all'altro. Cioè se Angelo prosegue per le scale noi avremo sempre la visuale su di lui e viceversa?

Inviato

La macchia di unto c'e' ancora per qualche minuto. Pero' ora, fuori dal combattimento, con un po' di attenzione ci si puo' passare sopra con pochi rischi.

Angelo quasi non lo vedete piu'. Gia' adesso vedete solo una macchia indistinta perche' e' entrato nella bruma che circonda la montagna piu' in basso. QUando anche voi, scendendo dal sentiero entrerete in quella bruma, sicuramente non vedrete piu' Angelo. Avrete difficolta' a vedervi voi stessi, anche stando vicini. Pensatela come a una nebbia molto spessa.

×
×
  • Crea nuovo...