Shuda91 Inviata 23 Marzo 2007 Segnala Inviata 23 Marzo 2007 Avete letto il nuvo manga dell'autore di inferno e paradiso AIR GEAR X ki nn lo avesse ancora comperato, lo consiglio vivamente...... è veramenta stupendo!!!!!!
Eiden Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Concordo con Shuda91, non vedevo l'ora di gustarmelo anche in Italiano, comunque c'è da dire che il manga è bellissimo, anche se con un'inizio, un pò abbozzato e non spettacolare come ci si aspetterebbe........ comunque consigliato a tutti gli amanti delle "Belle Figliuole" "Cazzotti da Orbi" e per i soliti Puntigliosi, i Tre Motivi per Comprarlo: 1) Belle F***e 2) Disegno Molto Buono e Curatissimo 3) Belle F***e e tante tante Botte Se vi piace Sono Contento
chandwick Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Ho letto il primo numero, ma non mi ha detto granchè. Spero che sia solamente una partenza a rilento e migliori col tempo, perchè le premesse ci sono.
Eiden Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Ho letto il primo numero, ma non mi ha detto granchè. Spero che sia solamente una partenza a rilento e migliori col tempo, perchè le premesse ci sono. Chand non ti preoccupare il Seguito merita se conosci "Oh Great" sai che ho raggione, comunque e vero che l'inizio non è un granche, come avevo già detto, da l'impressione di essere un pò abbozzato e non spettacolare come ci si aspetterebbe........ per far andare avanti la trama, che migliora....
chandwick Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Ho letto il secondo volumetto, e mi devo ricredere. La trama inizia a intrigarmi, e secondo me è migliorato anche il design dei personaggi, prime su tutte le Air Gear.
Shuda91 Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 xkè, è già uscito il ll volume??..... bo cmqx ki volesse saperne di più può scaricarsi e puntate sottotitolate in ita da e-mule(air gear ita) aanke se le puntate centrano poco con il manga xò è bllo da vedere e x capire un qualcosina di più della storia
Eiden Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 xkè, è già uscito il ll volume??..... bo cmqx ki volesse saperne di più può scaricarsi e puntate sottotitolate in ita da e-mule(air gear ita) aanke se le puntate centrano poco con il manga xò è bllo da vedere e x capire un qualcosina di più della storia Si ma se fosse per me eliminerei quei fastidiosissimi corvacci che si trovano sempre davanti a...... delle protagoniste....
Aerys II Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 L'ho sfogliato e il ragazzo della mia Fumettara di fiducia voleva togliermi il saluto. Lo colloco tra i Beyblade e la carta igienica.
skizzo Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Quello che hai detto non é vero,ormai siamo all'ottavo volume e la storia é intrigante e bella lo consiglio anchio vivamente:-D
likeblue Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 L'ho sfogliato e il ragazzo della mia Fumettara di fiducia voleva togliermi il saluto. Lo colloco tra i Beyblade e la carta igienica. Questa affermazione ti costerà una bella reputa....positiva!!! Dopo inferno e paradiso Oh Graet se ne esce con un'altra cosa illeggibile EDIT: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di ....."
Eiden Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Questa affermazione ti costerà una bella reputa....positiva!!! Dopo inferno e paradiso Oh Graet se ne esce con un'altra cosa illeggibile EDIT: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di ....." io se fossi in te non sarei così critico con una serie come questa... certo l'inverosimile è il suo punto forte... ma comunque diverte e poi cosa molto importante... ai giorni nostri pochi altri dedicano cura al disegno e agli Sfondi in maniera così maniacale... detto da uno che sa quello che vuol dire "disegnare"...
likeblue Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 io se fossi in te non sarei così critico con una serie come questa... certo l'inverosimile è il suo punto forte... ma comunque diverte Personalmente non lo trovo divertente, e non lo critico perché è inverosimile, ma perché è fatto male. e poi cosa molto importante... ai giorni nostri pochi altri dedicano cura al disegno e agli Sfondi in maniera così maniacale... detto da uno che sa quello che vuol dire "disegnare"... Mah, di gente che disegna altrettanto bene in giro ce ne e che presta anche più attenzione alla sceneggiatura. Poi, personalmente, non è la qualità del disegno la discriminante che mi fa acquistare un fumetto (salvo che non si tratti di storie brevi di pochi albi.) Ovviamente è tutto IMHO.
Eiden Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Personalmente non lo trovo divertente, e non lo critico perché è inverosimile, ma perché è fatto male. Anticipando che è tutto imho... vorrei sapere, dove secondo te è fatto male, non perchè ti dico che sia perfetto, ma bensì per sapere il tuo parere in maniera più approfondita... Mah, di gente che disegna altrettanto bene in giro ce ne e che presta anche più attenzione alla sceneggiatura. Poi, personalmente, non è la qualità del disegno la discriminante che mi fa acquistare un fumetto (salvo che non si tratti di storie brevi di pochi albi.) Ovviamente è tutto IMHO. Colleziono molti tipi di fumetto, da Beck, ad Onepiece, e perfino a Claymore, questo denota che non ho una predilezione per uno stile o per una tipologia, ma solo che mi piace leggere e divertirmi, prendendo tutto alla leggera... per esempio uno dei miei cartoni preferiti dell'ultimo anno è sicuramente School Rumble... (chi lo conosce capisce), ma che non sono particolarmente critico nei confronti di HO / OH Great, visto che mi piace il suo stile (di disegno) è vero che le trame sono molto intrigate, e il più delle volte non ti fanno capire nulla, almeno che come me non ti armi di santa "pazzia" e ti rimetti a leggerli tutti per non perdere il filo della storia....
likeblue Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Anticipando che è tutto imho... vorrei sapere, dove secondo te è fatto male, non perchè ti dico che sia perfetto, ma bensì per sapere il tuo parere in maniera più approfondita... Scusa, ho fatto un po' di confusione e mi riferivo a Inferno e paradiso.... Per quanto riguarda Air Gear, ho letto solo il primo numero e visto che c'erano troppi elementi che mi ricordavano Inferno e paradiso l'ho lasciato subito stare. (Ammetto di essere un po' prevenuto nei confronti di Oh Great ^^) EDIT: Dato che leggi One Piece ti perdono...
Black God Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 diciamo che per questo misterioso autore ho sempre speso pochissimo tempo.. ha fatto si e no un paio di storie corte che meritano, per il resto non è mai andato chissà quanto per il sottile nelle sue storie.. insomma..come diceva qualche post più su Eiden ci sono principalmente tre motivi per comprare un suo manga..e tutte e tre le motivazioni non sono chissà quanto valide per una storia che merita.. preferisco disegni più 'estrosi' e meno 'curati' e lassici del neo stile giapponese..soprattutto perchè un estrosità nel tratto a volte, spesso, implica una storia abbastanza complessa e sottile.. roba come botte da orbi e gnocca ad ogni pagina..non hanno senso..insomma..un pugno una gnocca un pugno una gnocca un pugno una gnocca...fine della storia.. non è proprio una grande motivazione per chi volesse comprare un manga..
Messaggio consigliato