Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 79
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• potresti prendere in considerazione un variant multiclassing con Mago per ottenere un famiglio che fiancheggi e - appena possibile - il talento famiglio migliorato con un famiglio dotato di invisibili

• Esatto, rinunci ai talenti che otterresti a quegli specifici livelli e - in cambio - ottieni il potere/capacità. Occhio che devi scambiarlibtutti, non puoi decidere di non prenderne qualcuno

• Sorry, il ninja non lo conosco molto...ma io non prenderei una classe per una sola dote... Chiedi al master se puoi coustumizzare un oggettino che lsnci vanish e via. Comunque - e so di scadere n

• Supermoderatore
comment_1397155
  On 20/10/2017 at 23:25, tharoim ha detto:

quindi normalmente mi muovo tiro e punto, resto li. Tirare in Movimento?

Tirare in Movimento è giustappunto la versione per armi a distanza di Spring Attack. Ricorda solo che con quel talento puoi fare un singolo attacco a distanza in mezzo al movimento.

• Author
comment_1397158
  On 20/10/2017 at 23:29, Alonewolf87 ha detto:

Tirare in Movimento è giustappunto la versione per armi a distanza di Spring Attack. Ricorda solo che con quel talento puoi fare un singolo attacco a distanza in mezzo al movimento.

perfetto. dove trovo la descrizione degli effetti del fumo della bomba fumogena? non trovo il bastone del fumo tra i bastoni magici

• Supermoderatore
comment_1397226
  On 21/10/2017 at 12:31, tharoim ha detto:

Domanda. se dovessi avere due armi in mano, e volessi tirare gli shuriken, come funziona?

Dici armi diverse dagli shuriken?Devi quanto meno lasciarne cadere (azione gratuita) o rinfoderare (azione di movimento) una delle due per aver la mano libera necessaria per estrarre e tirare gli shuriken.

• Author
comment_1397227
  On 21/10/2017 at 12:33, Alonewolf87 ha detto:

Dici armi diverse dagli shuriken?Devi quanto meno lasciarne cadere (azione gratuita) o rinfoderare (azione di movimento) una delle due per aver la mano libera necessaria per estrarre e tirare gli shuriken.

Sisi intendo; sto combattendo con due wakizashi, mi nascondo e voglio tirargli un furtivo con shuriken o qualsiasi arma da lancio considerata come munizione. 

Edited by tharoim

• Supermoderatore
comment_1397228
  On 21/10/2017 at 12:35, tharoim ha detto:

Sisi intendo; sto combattendo con due wakizashi, mi nascondo e voglio tirargli un furtivo con shuriken o qualsiasi arma da lancio considerata come munizione. 

Devi appunto liberarti almeno una delle due mani per poter tirare lo shuriken (o entrambe se vuoi usare il TWF con gli shuriken).

• Author
comment_1397236
  On 21/10/2017 at 12:42, Alonewolf87 ha detto:

Two-Weapon Fighting (ovvero Combattere con Due Armi), ad un certo punto diventa lungo scriverlo ogni volta.

si sono d'accordo. ok grazie mille. per un ladro oltre a stealth che rouge's edge mi consigli?

Edited by tharoim

• Author
comment_1397244

compiere un azione veloce (trucco della sparizione o lama invisibile) mi impedisce di compiere un attacco completo? e col dono fuga rapida posso nascondermi come parte del movimento di ritirata?

• Supermoderatore
comment_1397249
  On 21/10/2017 at 13:19, tharoim ha detto:

compiere un azione veloce (trucco della sparizione o lama invisibile) mi impedisce di compiere un attacco completo? e col dono fuga rapida posso nascondermi come parte del movimento di ritirata?

Durante il tuo turno puoi combinare un'azione veloce con una di round completo (ma non puoi combinare quella di round completo con una di movimento o standard).

Tecnicamente non stai compiendo un movimento ma un'azione di ritirata quindi potenzialmente no, ma RAI penso sia comunque applicabile permetterti di usare Stealth durante quel movimento.

• Author
comment_1397251
  On 21/10/2017 at 13:28, Alonewolf87 ha detto:

Durante il tuo turno puoi combinare un'azione veloce con una di round completo (ma non puoi combinare quella di round completo con una di movimento o standard).

Tecnicamente non stai compiendo un movimento ma un'azione di ritirata quindi potenzialmente no, ma RAI penso sia comunque applicabile permetterti di usare Stealth durante quel movimento.

RAI?...scusa cercherò di impararli gli abbreviativi.

• Author
comment_1397273

Ciao a tutti. Oltre agli ovvi "tiro" cosa mi consigliate per massimizzare i danni? C'è modo di aggiungere la destrezza ai danni considerando che lo vorrei applicare a un furtivo?

• Supermoderatore
comment_1397294
  On 21/10/2017 at 15:09, tharoim ha detto:

Ciao a tutti. Oltre agli ovvi "tiro" cosa mi consigliate per massimizzare i danni? C'è modo di aggiungere la destrezza ai danni considerando che lo vorrei applicare a un furtivo?

Se parliamo sempre dello stesso Ladro o Assassino delle altre due discussioni secondo me ormai tanto varrebbe fare un topic unico per le tue domande sulla creazione del tuo PG.

• Author
comment_1397448
  On 21/10/2017 at 16:19, Alonewolf87 ha detto:

Se parliamo sempre dello stesso Ladro o Assassino delle altre due discussioni secondo me ormai tanto varrebbe fare un topic unico per le tue domande sulla creazione del tuo PG.

No sto "creando" un gruppo di assassini mini-boss per un'avventura, tipo la squadra geniu di freezer

• Supermoderatore
comment_1397451
  On 22/10/2017 at 09:37, tharoim ha detto:

No sto "creando" un gruppo di assassini mini-boss per un'avventura, tipo la squadra geniu di freezer

Guarda caso esiste giusto il prefisso "gruppo" esattamente per questi casi, a questo punto unirei le discussioni che hai aperto di recente in una sola.