Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Angelo.

La morte ci precede e ci accompagna pare..

 lo sguardo leggermente turbato dalla visione della violenza che permea questo luogo. 

Spoiler

lancio un individuazione del magico. 

Scruto cauto ogni zona per capire meglio cosa ci dobbiamo aspettare..

Le parole di Arthur scuotono in qualche maniera dal torpore mentale della paura che stava mano a mano crescendo. "hm.. più che legarli e portarli al sole.. li benedirei e gli darei fuoco. Il fuoco purifica."

stringo la spada, come se mi aspettassi una reazione alle mie parole. 


Inviato

Mentre discutete sul da farsi, John e Ardan si mettono a perlustrare a fondo l’area. Entrati nel cortile, il silenzio inizia a farsi assillante, quasi fastidioso, e l’aria pensante per l’odore dell’acqua stagnante non aiuta 

John 

Spoiler

Gli affreschi sono rovinati in più punti, tanto che spesso non riesci nemmeno a distinguere i soggetti raffigurati. Non sai nulla di strane vasche magiche o simili, ma noti che i muri sono umidi, e che hanno lo stesso odore nauseabondo della vasca, come se l’acqua di quest’ultima li avesse lavati

Ardan 

Spoiler

Non trovi impronte, ma noti un particolare interessante: tutti gli scheletri hanno del fango o del limo addosso, specie sui resti dei vestiti strappati, ed emanano la stessa puzza della vasca 

Arthur 

Spoiler

Non puoi esserne sicuro, ma ti sembra che la superficie dell’acqua si è increspata, come se ci fosse caduta una goccia o si fosse mosso un animale al di sotto 

 

Inviato

Ardan Luponero

Mi guardo intorno con attenzione. Morire in questa fogna è l'ultima cosa che voglio..

Ad un certo punto la mia attenzione è catturata dagli scheletri. Ragazzi, tutti i nostri amici scheletrici hanno del fango o del limo addosso.. Soprattutto sui resti dei vestiti strappati.. Poi annuso attentamente l'aria, come l'animale da cui prendo il mio nome. Assumo un'espressione disgustata, mentre reclino velocemente il capo. E giusto per rendere la cosa ancora più curiosa, emanano la stessa puzza della vasca.. Dico, mentre faccio qualche passo verso di essa, per accertarmi. Rimango comunque a debita distanza dai bordi. Si è così.. Dico schifato, dopo un ultima annusata, mentre indietreggio.

Inviato

Arthur

Ecco.. bene.. prendo bruscamente sotto braccio Ardan ora andiamo fuori, l'acqua si sta increspando.. preparatevi tutti! Non ci moriamo qua.. FUORI TUTTI FORZA

Inviato

Ardan Luponero

Al suono delle parole di Arthur non me lo faccio ripetere due volte e mi metto a correre verso l'uscita, veloce come se avessi visto il diavolo in persona.

Inviato

John Bertrand

Studiando i muri della stanza noto delle chiare macchie di umidità, che emanano lo stesso odore della vasca. La spiegazione che mi passa per la testa viene confermata da Arthur: inizio quindi a correre verso l'uscita e ad avvisare gli altri La stanza si riempirà a breve. Tutti fuori, veloci.

Inviato

Fuggite dalla villa con le ali ai piedi, come se l’intero Abisso fosse apparso in terra e vi stesse inseguendo. Quando siete fuori, ad una distanza che ritenete sufficiente, vi fermate a riprendere fiato, ed a vedere cosa sia mai successo.

quello che vedete vi sconvolge profondamente: niente. Non è successo assolutamente niente. I muri rovinati e i calcinacci sono ancora lì, assieme al prato mosso da un lieve venticello.

vi guardate l’un l’altro straniti, domandandovi cosa diamine vi sia preso

Inviato

Ardan Luponero

Cosa????? Corro fuori e non è successo nulla. La vasca non ha straripato e io mi sono quasi fatto venire un infarto per niente.

Quindi cosa è successo?? Guardo gli altri meravigliato. Che si tratti di un incantesimo?? Continuo a rimanere sbigottito. Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa?? Li guardo tutti negli occhi, uno ad uno. Intanto riprendo fiato.

Inviato

John Bertrand

Corriamo fuori dalla stanza dove, con estremo sbigottimento da parte di tutti, notiamo che la situazione è sostanzialmente uguale a qualche secondo fa. Non è assolutamente possibile! Non poteva essere un illusione di massa, non con una tale precisione. Guardo Ardan altrettanto perplesso, esponendo quanto ho notato all'interno della villa Non ho trovato traccia di nessuna aura. Potrebbe essere stata celata da un incanto, ma dovrebbe avere una potenza notevole. Mi guardo quindi intorno alla ricerca di qualcosa con un peso non ignorabile, aggiungendo quanto pensato Potremmo provare a lanciare qualcosa all'interno della vasca e attendere all'esterno della stanza: forse capiremo qualcosa in piú sul suo funzionamento.

Inviato

Arthur

Qualcuno ci vuole tirare un bello scherzo. Dai.. prendiamo ste corde, leghiamo velocemente qualcuno di quegli scheletri e portiamoli qua fuori, poi vediamo che succede, eh?

Inviato

Ardan Luponero

Per me va bene. Ma rientriamo almeno in due. Metti che si rialzino di colpo… Dico con un mezzo sorriso ironico. Poi procediamo con il lancio dell'oggetto.

Inviato

John e Ardan s'incamminano di nuovo dentro la casa, arrivando di nuovo senza problemi nella stanza con la vasca. li vedete avvicinarsi ai corpi senza problemi

i due esploratori

Spoiler

l'acqua è calma e piatta, senza nemmeno un'increspatura

 

Inviato

John Bertand

Master, Ardan

Spoiler

La villa è completamente calma, come se ciò che avessimo visto pochi secondi fa fosse solo un'immagine prodotta dalla nostra mente. E' sempre così con le tombe di Rekrea: non puoi mai sapere se davanti a te ci sia una trappola o un'illusione. Forza, prendiamo un detrito abbastanza grande e scagliamolo nella pozza. Mi raccomando, rimanga a distanza di sicurezza. Dico al guerriero, cercando ciò di cui abbiamo bisogno. 

 

Inviato

Angelo.

Sono confuso e perplesso.. "Ma perchè siamo usciti di preciso?"

questa volta attendo che gli altri due tornino riportando informazioni sul da farsi. Nel frattempo mi guardo un pò intorno.. sia mai che ci sia qualcosa di più interessante nei dintorni?

Inviato (modificato)
Il 17/6/2018 alle 15:12, Ian Morgenvelt ha scritto:

John Bertand

Master, Ardan

  Contenuti nascosti

La villa è completamente calma, come se ciò che avessimo visto pochi secondi fa fosse solo un'immagine prodotta dalla nostra mente. E' sempre così con le tombe di Rekrea: non puoi mai sapere se davanti a te ci sia una trappola o un'illusione. Forza, prendiamo un detrito abbastanza grande e scagliamolo nella pozza. Mi raccomando, rimanga a distanza di sicurezza. Dico al guerriero, cercando ciò di cui abbiamo bisogno. 

 

Ardan Luponero

Spoiler

 

Che palle sti maghi. Illusione di qua, illusione di la. Tutte fighette che non sanno nemmeno brandire una spada, figurati condividere il letto con una donna.

Rimango distante come suggerito dal mio compagno e lo aiuto alla ricerca di tale oggetto.

 

 

Modificato da Laurence
Inviato

Ardan e John- ingresso 

Spoiler

trovate senza difficoltà una pietra abbastanza grande e la lanciate nella vasca. il sasso colpisce in pieno l'acqua, rimanete a guardare per qualche secondo i piccoli cerchi che partono dal punto dove la roccia ha colpito la vasca, ma alla fine non accade nulla di strano

Resto del gruppo- esterno 

Spoiler

vedete i vostri due esploratori lanciare qualcosa nella vasca, ma dopo un poco non sembra esserci stato nessun effetto 

 

Inviato

Arthur Storm

Niente. Non succede niente. A sto punto uno entri dentro e tiriamo fuori quei corpi noi da fuori con una corda sfruttando quello dentro che faccia il nodo attorno al corpo stesso

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...