Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 John Bertrand Master, Ardan Spoiler Niente, ancora nulla. Sembra quasi qualcuno voglia prenderci in giro. Avevamo stabilito di provare a portar fuori uno degli scheletri. Tentar non nuoce. Dico chiaramente infastidito dalla situazione, chiedendo aiuto al mercenario Ha una corda? Almeno potremmo tirarlo fuori senza dover mettere piede in quella pozzanghera.
Laurence Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) 32 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: John Bertrand Master, Ardan Contenuti nascosti Niente, ancora nulla. Sembra quasi qualcuno voglia prenderci in giro. Avevamo stabilito di provare a portar fuori uno degli scheletri. Tentar non nuoce. Dico chiaramente infastidito dalla situazione, chiedendo aiuto al mercenario Ha una corda? Almeno potremmo tirarlo fuori senza dover mettere piede in quella pozzanghera. Ardan Luponero Spoiler Fammi scrutare... Questa non è... quest'altra sicuramente no... questa potrebbe diventarlo ma sarebbe troppo fragile... A quanto pare no. In tal caso vi metto piede io. Modificato 25 Giugno 2018 da Laurence
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 John Bertrand Master, Ardan Spoiler Alzo un sopracciglio sentendo la risposta dell'uomo, parlandogli con un sorriso ironico L'unica persona entrata qui entro che abbiamo incontrato era una sorta di pazzo, capace solo di biascicare deliri su una pozza all'ingresso. Ma se sente la necessità di farsi un bagno, non saró certo io a fermarla.
Laurence Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 21 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: John Bertrand Master, Ardan Contenuti nascosti Alzo un sopracciglio sentendo la risposta dell'uomo, parlandogli con un sorriso ironico L'unica persona entrata qui entro che abbiamo incontrato era una sorta di pazzo, capace solo di biascicare deliri su una pozza all'ingresso. Ma se sente la necessità di farsi un bagno, non saró certo io a fermarla. Ardan Luponero Spoiler Allora che soluzione proponi?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 John Bertrand Master, Ardan Spoiler Semplicemente operare come avevamo stabilito: portare un corpo allo scoperto, per capire se sia stato toccato dalla non vita, e aggirare la piscina di fretta. Se gli scheletri non dovessero alzarsi, dovremmo avere ottime probabilità di riuscita.
Laurence Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: John Bertrand Master, Ardan Contenuti nascosti Semplicemente operare come avevamo stabilito: portare un corpo allo scoperto, per capire se sia stato toccato dalla non vita, e aggirare la piscina di fretta. Se gli scheletri non dovessero alzarsi, dovremmo avere ottime probabilità di riuscita. Ardan Luponero Spoiler Quello lo sapevo pure io. Ma la domanda è "Come lo facciamo"? Non abbiamo corde noi due... forse sarebbe il caso di tornare dagli altri.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 John Bertrand Master, Ardan Spoiler Mi faccia controllare un momento. Dico cercando nello zaino incantato, prima di trovare la cima di una corda Il difetto di queste meraviglie: sono talmente capienti che finisci per scordarti cos'hai con te.
Laurence Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Ardan Luponero Spoiler Alza un sopracciglio per poi dire "Meglio così dai. Allora procediamo"
Voignar Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Due esploratori Spoiler Fate un nodo solido e lanciate verso uno scheletro. Riuscite ad agganciarlo ed a tirarlo verso di voi senza difficoltà. Quando lo avete davanti riuscite a capire che deve essere stato un uomo, forse uno schiavo visti gli abiti ed il collare. ad occhio non pare avere nulla di particolare
Ian Morgenvelt Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 John Bertrand Master, Ardan Spoiler Tiriamo lo scheletro verso di noi: apparentemente non sembrerebbe avere nulla di strano. É un servo, a quanto sembrerebbe dal vestiario. Non sembrerebbe pericoloso, ma lo porterei comunque fuori. Non vorrei che fosse un incanto a funzionamento ritardato. E, soprattutto, non vorrei dovermi trovare a discutete con Arthur.
Voignar Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Portandosi dietro uno scheletro, John e Ardan tornano dai loro compagni. Anche ai loro occhi, il cadavere non pare avere nulla di particolare, dai vestiti e dal collare sembrerebbe uno schiavo
Fezza Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Arthur Storm Vedo arrivare gli altri che sono entrati con un cadavere scheletrico. Ohhh, molto bene molto bene.. ma.. osservo meglio il corpo e poi chiedo e sta roba qui cos'è? Sarà mica una cosa magica che tiene prigioniero sto poraccio? Staccategliela e leghiamo il corpo ad un albero con una corda, poi ripetiamo l'operazione con tutti gli altri e vediamo che succede una volta che entriamo?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 John Bertrand Il collare non dovrebbe essere magico: non ho rivelato nulla all'interno. Fatemi provare a fare un ulteriore esame. Sussurro quindi una parola di potere, visualizzando le auree magiche presenti sul cadavere. Ora dobbiamo solo capire come funzioni quella dannata vasca. Master Spoiler Casto Sense Magic. Individuo le auree magiche nella zona e posso identificare gli incanti con Sapienza Magica (+7).
Voignar Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2018 John può confermare di nuovo che il cadavere non ha nulla di magico addosso, rivoltate letteralmente il corpo alla ricerca di qualcosa che vi faccia capire cosa si annidi nella casa stregata, ma non notate segni di lotta o ferite evidenti, il poveretto deve essere morto per qualche effetto magico o simili. controllate con cura anche il collare, trovando un'iscrizione appena leggibile "Arcio, schiavo di Acreio Merio Rucro" dopo aver legato il cadavere ad un albero, vi avviate per ripetere l'operazione con tutti gli altri
DarkSight Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Angelo "Se è quello che pensate sia giusto... mi sembra tutto un pò macabro. Ma legarli li tratterrebbe, pensate siano animati? " e aiuto a spostare corpi, legare corpi, "Mi fanno un pò schifo i cadaveri.." ... "Si dice che i morti non parlino.. no?"
Laurence Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Ardan Luponero "Non si sa mai. Ho visto sin troppe cose strane prima di unirmi a voi. La prudenza non è mai troppa"
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 John Bertrand Analizzando a fondo lo scheletro non trovo nessun segno di magia necromantica, ma la prudenza non è mai abbastanza con le tombe di Rekrea. Per quanto macabro, é necessario, come dice messer Ardan. Non siamo riusciti a capire come funzioni la vasca, la nostra unica possibilità di superarla é quella di riuscire a correre verso l'uscita. Cosa che sarebbe piú complessa se ci fossero dei non morti.
Voignar Inviato 7 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Tornate tutti insieme verso l’ingresso, e ripetete l’operazione con un altro cadavere. Vi tocca fare un po’ di forza, perché evidentemente bloccato in qualche modo, ma alla fine riuscite a tirare fuori un corpo basso e robusto. Quando lo avete davanti, potete tutti constatare che non si tratta di un uomo, ma di un nano, con ancora qualche pelo di barba attaccata al mento, e numerosi sacchetti alla cintura, molte piccole piastrine di metallo sulla giubba di cuoio portano segni runici, ed in generale tutto sembra far pensare ad un incantatore di qualche tipo. Altra cosa che notate, è che questo cadavere presenta molte piccole ferite da taglio, oltre ad un grosso trauma alla testa John Spoiler Dai tuoi studi, sai che i nani sono esperti della magia elementale, specialmente nel richiamo di elementali dai piani interni e nel loro uso in battaglia Arthur Spoiler Sai che i nani sono esperti evocatori di elemental, e che i maghi nanici sanno come usarli in battaglia con effetti devastanti Mentre esaminate il corpo del nano, potete notare che l’acqua della vasca inizi ad agitarsi, con piccole onde che partono dal centro
Fezza Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Arthur Storm Boh.. questo nano qui mi puzza di evocatore di elementali.. e l'acqua si sta increspando di nuovo. Stiamo a vedere..
Messaggio consigliato