Fezza Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Arthur Storm [HP: 22 - AC: 20; Favore divino 1 min] Beh, ottimo.. pronuncio qualche parola arcana verso la mia fantastica e bellissima divinità, Elmia ..concedimi il potere della natura, oh Elmia mentre incocco due frecce puntando uno a caso tra gli scheletri che ci stanno minacciando aspettando a rilasciare quando entrano entro 9 metri rispetto alla posizione dove sono al momento. [Azione standard: uso Favore divino che mi concederebbe +1 TxC e danni, ma siccome ho il tratto "favorito dal fato" che mi aumenta di 1 i bonus fortuna e favore divino è di fortuna, usufruisco di un bonus totale di +2 TxC e danni. Totale finale: TxC +8/+8, danni 1d8+4/1d8+4]
Voignar Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 mentre Angelo avanza un poco per prevenire assalti, John e Arthur mettono mano alle armi. il primo lancia con mortale precisione la sua strana arma, centrando il volto dello scheletro a destra e facendolo accasciare in un mucchietto scomposto d'ossa. il secondo trova un'apertura tra lo scudo ed il torace, e vi infilza due frecce in rapida successione, facendo crollare a terra lo scheletro. stessa iniziativa
DarkSight Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Angelo ..Con l'ultimo scheletro ci divertiamo.. mi slancio con foga verso l'ultimo dei superstiti pronto a colpire con le braccione. Spoiler Carica se riesco, +8 per colpire con SLAM (1d8+6), ho portata di 3m.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 John Bertrand Gli attacchi sferrati da me ed Arthur riescono ad abbattere due scheletri, lasciando spazio di manovra ad Angelo affinché possa caricare l'ultimo dei nostri nemici. Per evitare di sprecare un altro dei miei preziosi coltelli, inizio a guardarmi intorno in cerca di nemici, tenendo un'arma in mano per sicurezza. Parecchio fiacca come trappola. Pronuncio poi un incanto, per cercare dei segni di incanti nell'area. Master Spoiler Azione di movimento: Estraggo un Astrum di ossidiana. Azione standard: Sense Magic (ho Sapienza Magica +7). Poi provo a fare una prova di Percezione (+0) per trovare eventuali nemici nascosti.
Voignar Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 l'attacco di Angelo va a buon fine, con l'ultimo scheletro che viene gettato via come una bambola di pezza, andando a ritrovare il suo posto nel mucchio di cadaveri che occupa il pavimento. la strada per la porta è libera @John Spoiler percepisci una forte aura magica, che riesci subito a ricondurre alla scuola di necromanzia, ma non riesci ad identificarne immediatamente la provenienza
Fezza Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Arthur Storm Niente. Non faccio proprio niente.. bastano Angelo e John. Dopo i primi scheletri che cadono come mosche.. e come poteva andare diversamente.. l'ultimo rimasto viene spazzato via da uno "schiaffone" di Angelo. Che botta incredibile. Mmmm.. scheletri.. un nano sacerdote morto, un elementale d'acqua. Che càzzo di posto è questo?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 John Bertrand Continuo a concentrarmi per tener attivo l'effetto della parola di potere lanciata in precedenza, cercando di identificare la sorgente dell'aura da me individuata. Son sempre più convinto che si tratti di una trappola. Rekrea aveva eserciti di scheletri, non certo creature di potere tanto infimo. Un palazzo Rekreiano standard, direi. E non abbiamo ancora dovuto affrontare i sistemi di difesa. Dico ad Arthur, facendo segno a tutti di rimanere fermi. Master Spoiler Continuo a concentrarmi sull'incanto.
DarkSight Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Angelo Bhe non ci è andata cosi male... sorrido soddisfatto guardando lo scheletro che ho appena colpito. Resto fermo, come su richiesta. Lasciamo che ognuno svolga il suo compito..
Voignar Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2018 John pare trovare una piccola traccia, e fa cenno a tutti di seguirlo. Dopo aver passato la porta, uscite in un corridoio a cielo aperto, con a destra i bassi resti di un muro affrescato, probabilmente la stanza è crollata da molti anni; a sinistra invece c’è una struttura circolare ancora in piedi, ed una volta entrati trovate alcuni triclini rovesciati o distrutti, con dei tavolini bassi tra di loro, il tutto disposto a raggiera attorno ad un mosaico circolare al centro. Su uno dei triclini ancora in piedi, sta sdraiato il fantasma che avete incontrato prima, con un gran sorriso in volto Bravi, molto bravi. Vi offrirei da mangiare ma non credo vi piacerebbe il cibo avariato
Fezza Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Arthur Storm [Individuazione del magico e mantengo la concentrazione] Rimango senza fiato quando vedo il fantasma e lancio un incantesimo..
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 John Bertrand Seguo la traccia finché non ci conduce all'interno di una specie di giardino, dove rimango sorpreso dall'identificarne l'origine: è il fantasma di poco fa, adagiato su uno dei triclini. Fortunatamente sembrerebbe conscio di essere morto. I fantasmi che si illudono del contrario sono i peggiori. Mio Lord. Dico facendo un inchino in direzione del fantasma, provando a metterlo a suo agio con i rituali di corte. Suppongo che lei fosse il signore di questa villa, giusto? Non abbiamo potuto vederla completamente, ma devo complimentarmi per il buon gusto: tra queste mura è percepibile il significato della parola grandezza. Master Spoiler Diplomazia +9. Prima di arrivare son riuscito a recuperare l'Astrum che ho lanciato contro lo scheletro?
Voignar Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Ah, vedeste la mia villa a Rekrea, questa è poco più di una casetta di campagna. Il fantasma ridacchia divertito, alzandosi dal tavolo immagino non basterebbe farvi “buh” come ai contadini, quindi in poche parole, perché ho da fare, che volete?
Ian Morgenvelt Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 John Bertrand Dritto al punto, come piace a me. Siamo studiosi, mio lord, e saremmo interessati a trovare una spada che si trova in queste rovine. Non pensa che sia giusto che i posteri abbiano un ricordo di lei e delle sue imprese più che di questa villa, che può immaginare cosa sia diventata nell'immaginario collettivo. Dico cercando di far leva sul desiderio di molti spettri di essere ricordati, prima di concludere con cortesia Per quanto mi riguarda sarei anche ben contento di dare un'occhiata a queste antiche mura, ma capisco che non tutti possano condividere i miei desideri.
Fezza Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Arthur Storm Io.. io sinceramente nemmeno ci volevo entrare qua dentro ma ormai ci siamo e dei tizi ci hanno att.. va beh ma immagino che tu lo sappia, non facciamo i furbi insomma. Dico leggermente scocciato. Ha detto tutto lui comunque, è uno studioso.. lui sa cose che noi umani.. e lascio la frase incompleta @Voignar [Ma l'individuazione del magico che mi ha detto?]
Voignar Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Ah si, la spada di Arnio. Dev’essere sotto quelle macerie lì, non mi ricordo nemmeno chi fece saltare in aria la stanza. E pochi contadini erano così pazzi da mettersi a scavare qui lo spettro si sistema un poco la tunica, per poi avviarsi verso le file di alberi che occupano la collina adesso, se permettete, andrei a fare la mia passeggiata quotidiana. Se trovate la spada tenetevela pure
Fezza Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Arthur Storm Quali? Quelle? cerco di capire il luogo indicato dallo spettro. Presto fatto.. mi metto a mormorare qualcosa e mi concentro su di un incantesimo @Voignar [Lancio SETACCIARE] Spoiler Setacciare Scuola: Divinazione Livello: Bardo 0, Inquisitore 0, Medium 0, Occultista 0, Parapsichico0, Scaldo 0 Tempo di lancio: 1 azione standard Componenti: V, S Raggio di azione: 9 m Area: 1 cubo con spigolo di 3 m Durata: istantaneo Tiro Salvezza: nessuno Resistenza agli Incantesimi: no Descrizione: Si esamina un’area entro il raggio di azione come se si stessero cercando minuscoli dettagli con l’Abilità Percezione. Si effettua una prova di Percezione con penalità –5, modificata come di norma in base alle condizioni. Non si applica alcuna penalità per la distanza. Si confronta il risultato con la CD degli elementi nascosti, come porte segrete, trappole o tesori nascosti. Si deve essere in grado di vedere l’area di ricerca, e solo l’incantatore nota i dettagli che possono essere individuati con vista o tatto. Setacciare individua solo oggetti e dettagli, non creature.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 John Bertrand Oh, la ringrazio per la sua disponibilità. Non la disturberemo oltre, glielo prometto. Dico facendo un inchino in direzione del fantasma, guardando insospettito il mucchio di pietre. Per quanto sia abbastanza sicuro del risultato ottenuto, preferisco non rischiare con questa creatura. Master Spoiler Percezione +0, eventualmente aiuto qualcuno.
Messaggio consigliato