DarkSight Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Angelo. La morte ci precede e ci accompagna pare.. lo sguardo leggermente turbato dalla visione della violenza che permea questo luogo. Spoiler lancio un individuazione del magico. Scruto cauto ogni zona per capire meglio cosa ci dobbiamo aspettare.. Le parole di Arthur scuotono in qualche maniera dal torpore mentale della paura che stava mano a mano crescendo. "hm.. più che legarli e portarli al sole.. li benedirei e gli darei fuoco. Il fuoco purifica." stringo la spada, come se mi aspettassi una reazione alle mie parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Mentre discutete sul da farsi, John e Ardan si mettono a perlustrare a fondo l’area. Entrati nel cortile, il silenzio inizia a farsi assillante, quasi fastidioso, e l’aria pensante per l’odore dell’acqua stagnante non aiuta John Spoiler Gli affreschi sono rovinati in più punti, tanto che spesso non riesci nemmeno a distinguere i soggetti raffigurati. Non sai nulla di strane vasche magiche o simili, ma noti che i muri sono umidi, e che hanno lo stesso odore nauseabondo della vasca, come se l’acqua di quest’ultima li avesse lavati Ardan Spoiler Non trovi impronte, ma noti un particolare interessante: tutti gli scheletri hanno del fango o del limo addosso, specie sui resti dei vestiti strappati, ed emanano la stessa puzza della vasca Arthur Spoiler Non puoi esserne sicuro, ma ti sembra che la superficie dell’acqua si è increspata, come se ci fosse caduta una goccia o si fosse mosso un animale al di sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ardan Luponero Mi guardo intorno con attenzione. Morire in questa fogna è l'ultima cosa che voglio.. Ad un certo punto la mia attenzione è catturata dagli scheletri. Ragazzi, tutti i nostri amici scheletrici hanno del fango o del limo addosso.. Soprattutto sui resti dei vestiti strappati.. Poi annuso attentamente l'aria, come l'animale da cui prendo il mio nome. Assumo un'espressione disgustata, mentre reclino velocemente il capo. E giusto per rendere la cosa ancora più curiosa, emanano la stessa puzza della vasca.. Dico, mentre faccio qualche passo verso di essa, per accertarmi. Rimango comunque a debita distanza dai bordi. Si è così.. Dico schifato, dopo un ultima annusata, mentre indietreggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Arthur Ecco.. bene.. prendo bruscamente sotto braccio Ardan ora andiamo fuori, l'acqua si sta increspando.. preparatevi tutti! Non ci moriamo qua.. FUORI TUTTI FORZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ardan Luponero Al suono delle parole di Arthur non me lo faccio ripetere due volte e mi metto a correre verso l'uscita, veloce come se avessi visto il diavolo in persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 John Bertrand Studiando i muri della stanza noto delle chiare macchie di umidità, che emanano lo stesso odore della vasca. La spiegazione che mi passa per la testa viene confermata da Arthur: inizio quindi a correre verso l'uscita e ad avvisare gli altri La stanza si riempirà a breve. Tutti fuori, veloci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Angelo Non cogliendo la sensazione di pericolo, mi affido all'intuito dei compagni, e al grido di Fuori tutti, parto gambe in spalla! per uscire dalla stanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Fuggite dalla villa con le ali ai piedi, come se l’intero Abisso fosse apparso in terra e vi stesse inseguendo. Quando siete fuori, ad una distanza che ritenete sufficiente, vi fermate a riprendere fiato, ed a vedere cosa sia mai successo. quello che vedete vi sconvolge profondamente: niente. Non è successo assolutamente niente. I muri rovinati e i calcinacci sono ancora lì, assieme al prato mosso da un lieve venticello. vi guardate l’un l’altro straniti, domandandovi cosa diamine vi sia preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ardan Luponero Cosa????? Corro fuori e non è successo nulla. La vasca non ha straripato e io mi sono quasi fatto venire un infarto per niente. Quindi cosa è successo?? Guardo gli altri meravigliato. Che si tratti di un incantesimo?? Continuo a rimanere sbigottito. Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa?? Li guardo tutti negli occhi, uno ad uno. Intanto riprendo fiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 John Bertrand Corriamo fuori dalla stanza dove, con estremo sbigottimento da parte di tutti, notiamo che la situazione è sostanzialmente uguale a qualche secondo fa. Non è assolutamente possibile! Non poteva essere un illusione di massa, non con una tale precisione. Guardo Ardan altrettanto perplesso, esponendo quanto ho notato all'interno della villa Non ho trovato traccia di nessuna aura. Potrebbe essere stata celata da un incanto, ma dovrebbe avere una potenza notevole. Mi guardo quindi intorno alla ricerca di qualcosa con un peso non ignorabile, aggiungendo quanto pensato Potremmo provare a lanciare qualcosa all'interno della vasca e attendere all'esterno della stanza: forse capiremo qualcosa in piú sul suo funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Arthur Qualcuno ci vuole tirare un bello scherzo. Dai.. prendiamo ste corde, leghiamo velocemente qualcuno di quegli scheletri e portiamoli qua fuori, poi vediamo che succede, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ardan Luponero Per me va bene. Ma rientriamo almeno in due. Metti che si rialzino di colpo… Dico con un mezzo sorriso ironico. Poi procediamo con il lancio dell'oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 John e Ardan s'incamminano di nuovo dentro la casa, arrivando di nuovo senza problemi nella stanza con la vasca. li vedete avvicinarsi ai corpi senza problemi i due esploratori Spoiler l'acqua è calma e piatta, senza nemmeno un'increspatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 John Bertand Master, Ardan Spoiler La villa è completamente calma, come se ciò che avessimo visto pochi secondi fa fosse solo un'immagine prodotta dalla nostra mente. E' sempre così con le tombe di Rekrea: non puoi mai sapere se davanti a te ci sia una trappola o un'illusione. Forza, prendiamo un detrito abbastanza grande e scagliamolo nella pozza. Mi raccomando, rimanga a distanza di sicurezza. Dico al guerriero, cercando ciò di cui abbiamo bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Angelo. Sono confuso e perplesso.. "Ma perchè siamo usciti di preciso?" questa volta attendo che gli altri due tornino riportando informazioni sul da farsi. Nel frattempo mi guardo un pò intorno.. sia mai che ci sia qualcosa di più interessante nei dintorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) Il 17/6/2018 alle 15:12, Ian Morgenvelt ha scritto: John Bertand Master, Ardan Contenuti nascosti La villa è completamente calma, come se ciò che avessimo visto pochi secondi fa fosse solo un'immagine prodotta dalla nostra mente. E' sempre così con le tombe di Rekrea: non puoi mai sapere se davanti a te ci sia una trappola o un'illusione. Forza, prendiamo un detrito abbastanza grande e scagliamolo nella pozza. Mi raccomando, rimanga a distanza di sicurezza. Dico al guerriero, cercando ciò di cui abbiamo bisogno. Ardan Luponero Spoiler Che palle sti maghi. Illusione di qua, illusione di la. Tutte fighette che non sanno nemmeno brandire una spada, figurati condividere il letto con una donna. Rimango distante come suggerito dal mio compagno e lo aiuto alla ricerca di tale oggetto. Modificato 24 Giugno 2018 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Ardan e John- ingresso Spoiler trovate senza difficoltà una pietra abbastanza grande e la lanciate nella vasca. il sasso colpisce in pieno l'acqua, rimanete a guardare per qualche secondo i piccoli cerchi che partono dal punto dove la roccia ha colpito la vasca, ma alla fine non accade nulla di strano Resto del gruppo- esterno Spoiler vedete i vostri due esploratori lanciare qualcosa nella vasca, ma dopo un poco non sembra esserci stato nessun effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Arthur Storm Niente. Non succede niente. A sto punto uno entri dentro e tiriamo fuori quei corpi noi da fuori con una corda sfruttando quello dentro che faccia il nodo attorno al corpo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Angelo. Guardo confuso Arthur, "eh? Ma non possiamo lasciarli dormire in pace li dove stanno?" ..Chissa che curiosità macabre deve levarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) Ardan Luponero Spoiler Forza, torniamo dagli altri. Non vorrei che facessero stupidaggini in nostra assenza. Modificato 25 Giugno 2018 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato