Vai al contenuto

Nuovo download: Scheda PG D'L per D&D 5a Edizione

aza

Messaggio consigliato

• Amministratore

Scheda PG D'L per D&D 5a Edizione

***Aggiornato il 29/11/2017***

Scheda Dragons' Lair in formato A4 per la 5a Edizione di D&D.

La scheda è su 4 facciate e comprende anche una parte per gli incantesimi.

Il file della versione 1.2 contiene anche la versione compilabile. Per i cambiamenti vedi sotto.

Per consigli, suggerimenti segnalazioni errori usate questo topic. Grazie.

• Invia
    aza
  • Inviato
    09/07/2014
  • Categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Sarebbe possibile avere le sezioni note, tratti razziali, talenti, privilegi di classe, background ed altri simili come form multi riga invece che come righe multiple? così che sia possibile incollare contenuti direttamente sulla scheda, allo stato attuale il testo viene troncato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 4 anni dopo...

Buonasera,

dopo aver compilato la scheda e averla salvata alla sua riapertura mi chiede una Password ma non l'ho assolutamente inserita io. Potete aiutarmi? Ve la allego. Grazie

PS: questa succede anche se modifico il file originale scaricato. Al primo utilizzo riesco ad aprirlo, ma successivamente mi chiede una password.

Arthenion Chierico-Stregone.pdf

Modificato da Adoril
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aza ha scritto:

Vedo di sistemare. Di solito succede con i dispositivi Apple.

Infatti ho Apple 😂😃 grazie 🙏 

Mi sbloccheresti il file che ho allegato rimandandomelo sprotetto perfavore? Ho impiegato un giorno per farlo 😂🤩

grazie tante

la mia mail è adoril DOT arborshate AT gmail DOT com

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

I problemi sono 2.

Il primo: il PDF non funziona come previsto sui dispositivi Apple. Per domani sera dovrei sistemare con una nuova versione.

Il secondo: la tua scheda richiede una password all'apertura. Questo è un grosso problema perché non è la password usata da noi e in questo caso non possiamo fare nulla. Tu dici che non hai inserito password al salvataggio quindi non ho idea del perchè la richieda.

La cosa ancora più assurda è che il browser Edge apre il pdf in visualizzazione (come dovrebbe essere) e non richiede password. Purtroppo lo apre solo in visualizzazione e quindi io ho potuto solo stamparti in altro PDF la tua scheda. Tu ora la scheda la puoi vedere, ma non la puoi modificare. Te la invio via messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aza ha scritto:

I problemi sono 2.

Il primo: il PDF non funziona come previsto sui dispositivi Apple. Per domani sera dovrei sistemare con una nuova versione.

Il secondo: la tua scheda richiede una password all'apertura. Questo è un grosso problema perché non è la password usata da noi e in questo caso non possiamo fare nulla. Tu dici che non hai inserito password al salvataggio quindi non ho idea del perchè la richieda.

La cosa ancora più assurda è che il browser Edge apre il pdf in visualizzazione (come dovrebbe essere) e non richiede password. Purtroppo lo apre solo in visualizzazione e quindi io ho potuto solo stamparti in altro PDF la tua scheda. Tu ora la scheda la puoi vedere, ma non la puoi modificare. Te la invio via messaggio privato.

Intanto ti ringrazio per la tua gentilezza. Ad ogni modo credimi, oggi ho provato 1000 volte, apro perfettamente il file originale ma non appena lo modifico, lo salvo e lo chiudo al riavvio mi chiede una password. Se lo stesso file lo apro con un computer windows o linux lo apro perfettamente senza che mi si richieda la password. Io uso esclusivamente mac a casa, windows lo uso solo in ufficio. Mi spiace tanto perché il file è fatto da dio. 
Grazie ancora e attenderò la nuova versione. 

Ti mando un caro saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, aza ha scritto:

Scheda compilabile aggiornata alla 1.2.1 per compatibilità con dispositivi Apple.

Dunque axa, con l'iphone la situazione non è cambiata ma con il MAC ora funziona. Quindi direi che il problema è stato risolto. Grazie tante per la tua gentilezza e disponibilità.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti