Amministratore aza Inviata 20 Ottobre 2017 Amministratore Segnala Condividi Inviata 20 Ottobre 2017 Vedi il file Scheda PG D'L su 2 facciate per D&D5e ***Aggiornato il 29/11/2017*** Scheda Dragons' Lair in formato A4 per la 5a Edizione di D&D. La scheda è su 2 facciate. La parte relativa agli incantesimi è su un foglio a parte compreso nello zip. Il file della versione 1.2 contiene anche la versione compilabile. Per i cambiamenti vedi sotto. Per consigli, suggerimenti segnalazioni errori usate questo topic. Grazie. Inviato aza Inserito 28/07/2014 Categoria Schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Ciao! Perdonami, ma se provo ad aprire il file con Acrobat (versione 2019) mi dice che è protetto, e mi chiede la password. Posso chiederti di fornirmela o, ancora meglio, di inviarmi il file AI? Grazie mille. PS: la scheda è meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato