Azaret Inviata 22 Ottobre 2017 Segnala Inviata 22 Ottobre 2017 (modificato) Salve a tutti! Siamo un gruppo di giocatori & master alle prime armi con D&D 5e, ma non con il gioco di ruolo. Stiamo cercando un/una quarto/a componente del gruppo per iniziare a giocare utilizzando l'avventura presente nello starter set (Lost Mine of Phandalin) leggermente modificata. Quello che chiediamo è: - Serietà (Abbiamo già avuto un paio di proposte che si sono rivelate una perdita di tempo per assenze ingiustificate, lentezza estrema per compilare la scheda, tutte cose che portano al far capire il poco interesse) - Discord come programma per comunicare in audio (Play by Voice, non by chat) - Iscrizione a Roll20.net - La sera in cui avremo intenzione di giocare è il Venerdì sera dalle 21.30/22 fino a quando reggono le nostre anime. - Dare precedenza all'aspetto del gioco di ruolo, piuttosto che alle meccaniche/build - Accettiamo, anzi preferiamo, gente che si trova alle prime armi con D&D. Tenendo considerazione che nessuno di noi è un veterano o ha una grande esperienza. Questo lo faccio presente per non creare aspettative errate - Ovviamente non deve aver mai giocato l'avventura in questione xD Il Party è attualmente composto da: - Stregone Mezzelfo - Ladra Tiefling - Paladina Dragonborn Modificato 22 Ottobre 2017 da Azaret
sairus Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Ciao, non ho mai provato la 5e e sarei interessato.
Mesnar Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 mai provato la 5E e proprio in questi giorni cercavo di procurarmi manuali ecc, se c'è posto sono interessato non ho problemi con quanto richiesto.
Mr.Brownstone Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 IO ci sarei, conosco abbastanza bene la 5e solo che il venerdi mi rende un po' scettico, se cambiate il giorno con uno infrasettimanale ci potrei stare, per la scheda ne avrei pure un paio pronte.
Azaret Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 4 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto: IO ci sarei, conosco abbastanza bene la 5e solo che il venerdi mi rende un po' scettico, se cambiate il giorno con uno infrasettimanale ci potrei stare, per la scheda ne avrei pure un paio pronte. Mi dispiace, ma non è possibile cambiare giorno =/
Messaggio consigliato