PILAF Inviata 23 Marzo 2007 Segnala Inviata 23 Marzo 2007 vorrei un parere: secondo voi in un mazzo macina,con la maggior parte delle carte Dimir, ci sta meglio '''Szadeck signore dei segreti''' oppure '''il signore dei Lich''' di spirale temporale? inoltre sarebbe meglio inserire qualche velocizzatore di mana(mox di cromo es.) oppure bisogna lasciare spazio alle carte fondamentali?
Caleidon Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 vorrei un parere: secondo voi in un mazzo macina,con la maggior parte delle carte Dimir, ci sta meglio '''Szadeck signore dei segreti''' oppure '''il signore dei Lich''' di spirale temporale? inoltre sarebbe meglio inserire qualche velocizzatore di mana(mox di cromo es.) oppure bisogna lasciare spazio alle carte fondamentali? Essenziale Szadeck... Dralnu secondo me in un mazzo di quel tipo non c'entra poi tanto, visto che ti macina i permanenti... Beh i velocizzatori di mana sono sempre comodi... vedi tu. Non so la composizione del mazzo, quindi non riesco a dirti quali carte potresti effettivamente rimuovere. Inoltre il Mox non lo puoi giocare in T2 (ma penso che il mazzo per il quale hai chiesto sia solo per partitelle fra amici, o sbaglio?)... Attendo chiarimenti...
PILAF Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2007 effettivamente nn ambisco a nessun tipo di torneo in quanto le limitazioni date dai formati nn mi permettono di sciegliere in liberta'. Szadeck mi piace molto, e ho anche la carta, ma 7 mana nn e' un po troppo per un macina....Dranlu ne costa 5 e l'effetto nn e' male se usato, ovviamente, sul ''cogliere l'inconcepibile'' poi, comunque, mi posso sbagliare:bye:
Szadek Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Quoto me stesso! Costa/o molto ma quando entra/o in gioco e infligge/o danno... Sono/è imbattibile nelle macine.E poi vuoi mettere il nome dranlu( ) con il nome szadeck( ), non c'è paragone.
trixxus Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 quoto pilaf szadeck fa essenzialmente pena per il costo!!!: ti consiglio di mettere i maestri della gilda del corvo con qualche mantosetabisbiglio!!!:
Szadek Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 I maestri certo che vanno benone ma tra szadeck e dranlu szadeck è il migliore in assoluto(e costa pochissimo in euro).Se vuoi invece di maestri e manto metti solo traumatizzare che è fantastico!(viva me, cioè szadeck)
Messaggio consigliato