LORECRACK Inviata 23 Ottobre 2017 Segnala Inviata 23 Ottobre 2017 Salve a tutti, vorrei masterare una campagna un pò diversa dal solito, ovvero che i pg sono dei proprietari di negozi, mi spiego meglio, ognuno avrà le solite classi, ladro, mago etc... e ognuno in base alla propria classe ha un negozio, esempio il ladro può avere una bancarella dove vende la merce che ruba, un druido può avere un negozio di mappe e così via, cerco giocatori che sono interessati a questo concept e che siano disposti a partire dal livello 1, ovviamente ci saranno momenti di avventura. In più ognuno è libero di fare quello che vuole per cercare di guadagnare di più, sabotare gli avversari ecc..., l'unica cosa è che tra player si è uniti, nel senso che non possiamo dar fastidio ai nostri compagni, per il resto la campagna è neutrale, dipende tutta da voi. Cerco dai 4 ai 6 giocatori.
nanobud Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Proposito apparentemente strano, mi attira. Quali regole per il crafting usi?
LORECRACK Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 per creare gli oggetti avevo intenzione di usare artigianato oppure scrivere pergamene in base al lavoro che si fa, ovviamente avrà un bonus per quanto riguarda il proprio lavoro.
Tyrion24 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 L'idea mi attira, sarei interessato a partecipare. Domanda: tra i possibili negozi/attività, questi devono essere solo con un abilità di artigianato equivalente o si può avere attività che non richiedano al proprio Pg di essere necessariamente un artigiano ?
LORECRACK Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 nono non bisogna essere per forza artigiani, ma cosa avevi in mente?
Tyrion24 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Avevo in mente di essere il proprietario/a di un bordello :3 Gli uomini e le donne in questi luoghi, si lasciano sempre scappare qualche informazione
Tyrion24 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Magnifico Modificato 23 Ottobre 2017 da Tyrion24
nanobud Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 46 minutes ago, Tyrion24 said: Avevo in mente di essere il proprietario/a di un bordello :3 Gli uomini e le donne in questi luoghi, si lasciano sempre scappare qualche informazione Questa è davvero una bella idea, ma giochi un pg al livello 1, un bordello per ora mi sembra un po' troppo... Dovresti inventarti un pg che possa col tempo mettere su un bordello.
Ulfedhnar Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Se cerchi ancora, io ho un Archivista di 1° che avevo preparato per una campagna simile. Negli ultimi mesi sono stato un po' alla larga dal forum per problemi vari, ma nei prossimi giorni dovrei tornare operativo, quindi se vuoi potrei partecipare.
LORECRACK Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 va bene nessun problema, se anche gli altri due mi confermano siamo in 3, e ne cercherei ancora 1/2
Tyrion24 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 1 ora fa, nanobud ha scritto: Questa è davvero una bella idea, ma giochi un pg al livello 1, un bordello per ora mi sembra un po' troppo... Dovresti inventarti un pg che possa col tempo mettere su un bordello. Sssh ! Non rovinare i miei sogni xD Anche al livello 1 un modo si trova xD 2 minuti fa, LORECRACK ha scritto: va bene nessun problema, se anche gli altri due mi confermano siamo in 3, e ne cercherei ancora 1/2 Io confermo
Ulfedhnar Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Sono solo indeciso sull'attività: nell'altra campagna il pg era nato come archivista ma con velleità di contrabbandiere di alcolici. Adesso però non sono convinto al 100% se mantenere tutto così com'è o dedicarmi ad un'attività più idonea alla classe, tipo compravendita di libri antichi e preziosi.
LORECRACK Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 intendi aprire una biblioteca/libreria?
Ulfedhnar Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Più o meno, magari all'inizio giusto una bancarella al mercato
LORECRACK Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 va bene, ah mi sono dimenticato, ovviamente durante l'avventura potete comprare negozi più grandi o addirittura farne costruire uno, oltre che ad avere la vostra casa che può essere nel negozio o no. quando partite avete sia il negozietto o bancarella che la casa.
Lamadanzante Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 E' una bella idea, ma l'edizione e' 3.5?
Bomba Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) MOLTO interessato, si seguono le regole 3.5 della guida del Dungeon Master 2? Ricordo fosse un sistema molto preciso, oltre che offrire diverse idee sulle varie attività disponibili, oltre alla localizzazione geografica e i possibili guadagni dall'attività, oltre che gli imprevisti o i problemi. Modificato 24 Ottobre 2017 da Bomba
1701E Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Ma per la creazione degli oggetti segui le regole della 3.5 sul consumo di PX? Comunque sarei interessato anch'io, anche se devo pensare bene a cosa commerciare...
Messaggio consigliato