Bomba Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Le erinni di tutti i gironi si sono offese contemporaneamente 1
1701E Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 E Erinni sono troppo scorbutiche per lavorare in una taverna. E te lo dice uno che ha un pg sposato con una Erinni...
LORECRACK Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Scusate la mia assenza, ma ho avuto problemi con internet, oltre allo studio, io sono pronto per iniziare, datemi solo conferma se siete rimasti disponibili e io parto 1
athelorn Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Se si libbera un posto fatemi sapere xD
LORECRACK Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 si un posto è libero visto che altri non hanno confermato.
athelorn Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Perfecto xD Sto leggendo il topic ma mi sono mezzo perso su una cosa: dei tre rimasti abbiamo un oste, una """mediatrice""" ed l'ultimo non ho capito. Giusto per fare cose diverse xD 1
LORECRACK Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Taverniere, avvocato e fabbro 2
athelorn Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Ok mi son lettotutto. Son morto leggendo del burdell xD Tempo oggi che penso a qualcosa, butto scheda e piantina e ci sono xD Le mie idee sono (vaghe, per ora) 1) gilda mercenaria! Offriamo garzoni e avventurieri! XD 2) Negozio di orpelleria magica e da avventura 3) Negozietto di cibi e spezie prelibati BONUS) TERME! TERME ROMANE PER TUTTI extra) negozio di fucili e pistol...AHEM... quello no, vero @1701E? XD Modificato 6 Dicembre 2017 da athelorn 1
1701E Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 48 minuti fa, athelorn ha scritto: extra) negozio di fucili e pistol...AHEM... quello no, vero @1701E? XD Quello lo lascerei nella Steampunk... 1
athelorn Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Ok, ho le idee piu' chiare. Consiglio dal master: ho due attivita'tra cui scegliere, qual'e' la piu in tema con la citta'? 1) Negozio di cibi e spezie esitiche 2) Terme
1701E Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 12 minuti fa, athelorn ha scritto: Ok, ho le idee piu' chiare. Consiglio dal master: ho due attivita'tra cui scegliere, qual'e' la piu in tema con la citta'? 1) Negozio di cibi e spezie esitiche 2) Terme Ma con le spezie esotiche vendi anche veleni? Perché la mia pg potrebbe anche essere tua cliente di tanto in tanto
athelorn Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Beh, why not nel caso credo. Alcune potrei trattarle. Il cianuro si fa dalle mandorle dolci dopotutto xD
athelorn Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Peccato xD terme mi piacevano tanto xD ok! Lavoro al volo a pg e negozio! Per stasera hai tutto, piantina e assistente compresi
athelorn Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Ok, mi son fatto un idea https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1421401 Ecco a voi.. Thomas! Ex avventuriero e abitante delle fredde terre del nord (barbarozzo standard) Appassionatosi di cucina oltre ogni limite e ha viaggiato per anni scoprendo ingredienti, ricette e simili. Trovata una bella città ha raccattato tutti i suoi soldi ed i sui contatti per aprire il suo negozio. DOLCI SPEZIE Negozio di duplice natura: vende un gran numero di spezie, ingredienti costosi e non comuni per cucina (e non a volte) principamente... ma vende pure cibi prelibati preparati da un cuoco esperto con i migliori ingredienti per un esperienza culinaria unica, oltre che il pane sfonato giornalmente con gusti e fragranze sempre nuove per le tasche meno abbienti. Un paio di giorni a settimana offre lezioni di cucina (per passione insegna, ma aiuta anche a far scoprire nuovi piatti e ingredienti). Stranezza è che... il cuoco è un uomo. Enorme. Muscoloso all'inversimile. Biondo e con una barba leggera, Thomas si occupa di cucinare i pochi manicaretti che vengono esposti in vetrina (visto il costo) e di realizzare gli ordini su commissione (nobili, celebrazioni, ecc). Il suo talento con i fornelli, il suo feel esotico e barbarico ed il suo fisico generalmente molto, molto attraente lo rendono l'uomo piu' famoso fra le donne della città e fanno la fila per il barbaro delle lande fredde del nord che è un grande esperto di cucina e capace loro di cucinare manicaretti sublimi. Non se ne approfitta lui direttamente, ne si rende conto di essere tanto popolare, ma piu' spesso si ritrova o in locanda in una camera affittata, o a casa sua dopo aver stupito una donna che aveva raccolto il coraggio di chiedergli di uscire, per ricevere puntualmente una proposta di assaggio culinario sopraffino dal barbaro che con pure ingredienti basilari riesce a esporre manicaretti sopraffini. Lo so', un po' ridicolo un barbaro con +13 di Profession (Cook) in un negozio di spezie e prelibatezze, ma la prima cosa che ho immaginato dietro ad un bel barbaro enorme che cucina ed è galante è lo stuolo di fangirl peggio di una rockstar XD La piantina del negozio arriva domattina. Assistente idem, vedo.
1701E Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Stupendo il barbarozzo cuoco! Posso essere tua vicina??? 1
Messaggio consigliato