Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, sono indeciso su alcune attività ma direi che quella che al momento è in testa è quella di oste! Dopo aver tanto denigrato la categoria, passo al lato oscuro. Point buy? Manuali per la creazione? Risorse economiche a disposizione? Allineamenti fruibili?

Inviato

allora point buy direi 32, manuali qualsiasi anche se chiedo razze e classi abbastanza normali, allineamenti qualsiasi, le risorse economiche sono quelle presenti sul manuale per le vostre razze, a inizio gioco avete già negozio e casa incluse.

Inviato
10 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

allora point buy direi 32, manuali qualsiasi anche se chiedo razze e classi abbastanza normali, allineamenti qualsiasi, le risorse economiche sono quelle presenti sul manuale per le vostre razze, a inizio gioco avete già negozio e casa incluse.

Quindi iniziamo a fare i Pg ??

Su che manuale trovo queste risorse economiche ?? :huh:

Inviato
23 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

Per quanto concerne la creazione oggetti? Applichi la penalità ai px?

O fai avanzamento a milestone?

Inviato
In questo momento, LORECRACK ha scritto:

di solito nel manuale dove presenta la classe ci sono sempre i dadi da lanciare per le monete

No perché avevi scritto "le risorse economiche sono quelle presenti sul manuale per le vostre razze" :lol: Era questo ad avermi lasciato perplesso.

Inviato

Ho controllato la mia vecchi a scheda, e ho visto che vi sono parecchie cose che erano troppo specifiche e che dovrei cambiare, quindi pensavo di fare un pg ex novo, e invece di un archivista vorrei fare un artefice specializzato nella vendita e poi fabbricazione di bacchette, può andare bene?

Inviato

ci sono delle corporazioni tra mercanti, ovvero vari negozi si uniscono e si aiutano a vicenda, come farete voi, sono corporazioni "segrete", non c'è un contratto o cose così, banche non ce ne sono, il denaro può essere preso dai ricchi del luogo che avranno i loro tassi d'interesse

Inviato

Io credo che farò un crafter di oggetti magici, probabilmente meravigliosi.

Inoltre vorrei aprire una piccola scuola di magia (sarò - penso - mago elfo)

Inviato
17 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

per quanto riguarda il crafting di oggetti magici, userò le regole di path che consiste nell'usare il tempo invece che i punti esperienza.

Mi trovi decisamente felice della cosa...mai amato quella parte del regolamento della 3.5

Inviato

Master un'altra domanda... Ci saranno anche parti di avventura in gruppo o ogniuno procederà con la sua carriera Salvo incontrarsi in alcuni momenti? 

E l'avanzamento come sarà? Con i punti esperienza da avventura oppure farai avanzare tu di livello in momenti specifici della storia? (Ok, erano due domande)