kobold Overlord Inviata 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2007 vorrei chiedere se questo mazzo secondo voi è buono: 1 avatar of woe 2akuba malvagio 4goblin in putrefazione 4golem di scorie 1assassino reale 1spettro ipnotico 2mortivoro 1trghettatore d'anime 4terrore 4sangue innocente 4dark banshing 4lacerare la carne 2grave pact 2sogni del mondo sotterraneo 4rito oscuro si accettano consigli;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541 È così difficile?! Che mazzo vuole essere? Ok il "for fun" nel titolo, ma mettiamo qualche notizie in più? Per esempio: lo giochi già e vuoi migliorarlo? L'hai inventato? Conti di comprare carte o scambiare e prendere cose costose? Per favore, un po' di comprensione. Non siamo qui a disposizione ad oltranza. Dateci una mano anche voi! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 ok scusa,questo è il mazzo attuale che gioco ma vorrei migliorarlo spendendo massimo 30€ hai qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 io ti consiglierei di togliere 4 dark banshing o 4 terrore e sostituirli con 4 animare morti. Poi ci sarebbe nessuna pietà che è molto forte ma costicchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 ok scusa,questo è il mazzo attuale che gioco ma vorrei migliorarlo spendendo massimo 30€ hai qualche consiglio? Nessun problema, solo vorrei che tutti collaborassero per avere più aiuto da tutti... Spesso arrivo a casa tardi dall'ufficio e sono un po' stressato, spero di non aver trattato male nessuno Tornando al mazzo. Nel titolo scrivi: "Mazzo anti-creature mononero (for fun)", ma alla fine hai rimozioni abbastanza scarse! Inoltre hai un pacco di creature abbastanza fragili e piccoline (tranne l'Avatar) e talune ingiocabili o quasi (l'Assassino?!? ) Vediamo un po'... Un mazzo che faccia hate-creature innanzitutto non può prescindere (ora che c'è! ) da 3 Damnation! 4 sono troppe, a volte pescata morta, 2 troppo poche... Poi sicuramente sostituire i 4 Terrore mettendo 4 Chainer's Edict, che sgrassano anche i Colossi e le bestie intargettabili! C'è anche un fatto: non hai messo le terre! Sicuramente ne hai sennò non potresti giocare, ma diciamo che se sono solo paludi siamo fuori strada! Allora, iniziamo dalla mana base: 3 Polluted Delta e 2 Bloodstained Mire, 5 fetch totali per togliere fino a 5 terre dal mazzo (e quindi eliminare 5 pescate morte). Se non devi giocare in formati prestabiliti, o se giochi Legacy, direi 3 Wasteland, per hate-land contro le dual. E poi sicuramente 1/2 Lake of the Dead, perché danno un botto di mana nero e sono sempre fiche... Poi, se giochi Waste, anche 1 Urborg, Tomb of Yawgmoth, così ti danno mana nero anche le Waste! (sgravato...) Puoi giocare (a scelta) 4 terre di Onslaught con cycling (Barren Moor) per pescarci uno in più in EOT dell'oppo... Creature: 4 Spettri tutta la vita. Se ti gusta l'Avatar ci sta, ma 1x, e magari 1 Visara the Dreadful, che sgrassa creature a go-go e costa "solo 6" (è un 5/5 flying comunque, dà un clock di 4 turni). Poi toglierei Mortivore, Assassino e Festering Goblin per mettere altre creature più valide, come le Ombre, gli Abyssal Nocturnus, Sangrophage, Withered Wretch, Black Knight o Hands nera... Bella per i Sogni, magari 4x, e poi metterei anche 3 Catene e magari 3 Null Rod o anche 2/3 Dischi. Dimmi che ne pensi, e soprattutto se è tutto chiaro... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 potresti dirmi cosa fanno animare i morti e nessuna pietà?? grazie;-) ok,grazie mille ma diciamo che se dovessi comprare tutte quelle carte quanto spenderei?? mi è tutto chiaro ma non riesco a capire a cosa mi servirebbe sangrophage:confused: [MOD] - Evitiamo di fare post consecutivi, c'è il tasto "modifica", se si desidera aggiungere qualcosa al post - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ok, innanzitutto evitiamo di fare mille post consecutivi, sennò Sami deve fare il triplo lavoro! Poi: comprare tutto quello che ti ho scritto? 200€? Sangrophage: è un 3/3 che scende con BB, e ti sgrassa solo 2 vite. La versione grassa di Carnophage, che pure sarebbe buono. Un 2/2 a costo B che ti toglie una vita... Sono creature da suicide deck! Il più bel mazzo di Magic!! Comunque sia, non credo che tu nel tempo non riesca a comprare/scambiare a prezzi decenti le carte scritte! Puoi tralasciare per ora le fetch, Waste, Catene e Null Rod, ma Visara almeno la troverai no? Un Lago? Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Animare i morti è un incanta creatura e prende una creatura da un qualsiasi cimitero e la rimette in gioco sotto il tuo controllo con -1/-0 Nessuna pietà è un incantesimo e dice questo "ogni qualvolta una creatura ti danneggia distruggila" Visto che il tuo obiettivo è uccidere molte creature potrebbe essere comodo rianimarle specie quando sono potenti o hanno abilità interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 grazie mille dragon, il mazzo è fantastico come lo hai modificato tu;-) poi un'altra cosa conosci qualche altra terra che da mana incolore ed ha qualche effetto in modo da poter utilizzare anche urborg,tomba di yawgmoth?? grazie ancora e ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 poi un'altra cosa conosci qualche altra terra che da mana incolore ed ha qualche effetto in modo da poter utilizzare anche urborg,tomba di yawgmoth?? grazie ancora e ciao:bye: A parte Bazaar of Baghdad dici? Beh, Wasteland e Strip Mine danno mana incolore e possono essere "Urborgate" Altre davvero utili non saprei proprio... Ci penso Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ok grazie fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Io ho un mazzo mononero basato su distruggere le creature. Ecco la lista: CREATURE 2 avatar della disperazione 2 custode della fortezza 3 tramutante basilare 3 golem di scorie 3 akuba malvagio 2 bruma in agguato 1 magus degli scrigni 3 cavaliere del crepuscolo 1 buio viscido 1 trapper di rath ISTANTANEI 3 tradimento della carne 2 fuliggine soffocante 1 canto funebre di kor 3 tentacoli della corruzione 1 gelare le ossa 2 infrangere le speranze INCANTESIMI 2 patto sepolcrale 1 foschia della strega STREGONERIE 1 ombra di kiku 2 peste famelica 2 assassinare ARTEFATTI 2 guanto del potere TERRE 20 paludi Questo è il mazzo che gioco attualmente con gli amici e che vorrei migliorare spendendo intorno ai 20 euro. Grazie in precedenza. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Io ho un mazzo mononero basato su distruggere le creature. Ecco la lista: CREATURE 2 avatar della disperazione 2 custode della fortezza 3 tramutante basilare 3 golem di scorie 3 akuba malvagio 2 bruma in agguato 1 magus degli scrigni 3 cavaliere del crepuscolo 1 buio viscido 1 trapper di rath ISTANTANEI 3 tradimento della carne 2 fuliggine soffocante 1 canto funebre di kor 3 tentacoli della corruzione 1 gelare le ossa 2 infrangere le speranze INCANTESIMI 2 patto sepolcrale 1 foschia della strega STREGONERIE 1 ombra di kiku 2 peste famelica 2 assassinare ARTEFATTI 2 guanto del potere TERRE 20 paludi Questo è il mazzo che gioco attualmente con gli amici e che vorrei migliorare spendendo intorno ai 20 euro. Grazie in precedenza. :bye: Prima di tutto dimmi come sono i mazzi dei tuoi amici e poi ti dirò... come migliorare il tuo... poi se non hai di meglio da fare rileggiti i postsuperiori, dargon da molti consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Posso dirti i mazzi che hanno, ma di pochi posso dirti al momento le liste. MAZZO RATTO Spoiler: CREATURE 2 rodi-midollo 2 patrono dei nezumi 2 ratti squittenti 2 ratti della cripta 1 ronin nezumi 2 ratto mannaro sudicio 3 ratti parassiti 1 shinobi della banda okiba 2 nezumi profanatombe 3 razziateschio 2 sciame di ratti 3 tagliagole nezumi MAGIE 3 tentacoli della corruzione 2 infrangere speranze 1 lamento di terrore 1 riesumazione 1 danza delle ombre 1 banchetto di ratti 1 tutore diabolico 1 tempesta tombale 1 urla da dentro 2 corno del demone TERRE 21 paludi MAZZO RETAGGIO DI IXIDOR (PRECOSTRUITO NON MODIFICATO) MAZZO BOROS MAZZO IZZET MAZZO ORZHOV MAZZO SPIRITO (VERDE/NERO) MAZZO SOSPENDERE (ROSSO/BLU) MAZZO RIBELLI (BIANCO/NERO) MAZZO CAVALIERE (MONOBIANCO) MAZZO ESPLOSIONE DEL DESTINO MAZZO GRUUL (NON GIRA TANTO BENE) MAZZO SERPENTE (MONOVERDE) MAZZO RAKDOS :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 comprati il 4x di jitte di umezawa, come distruggono le creature loro, non ce nulla... una sta all'inciarca sulle 7€ poi prova a vedere se ti piuacciono un paio di anatema dentro al mazzo... poi per il mazzo vero e proprio dovrai aspettare un pò, vistop che al momento sto in tilt..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e se uno ha un mazzo senza creature? va bene il for fun ma non farcite i vostri mazzi di terrori o giù di lì... un mazzo nasce attorno ad un concetto, non contro un concetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 e se uno ha un mazzo senza creature? va bene il for fun ma non farcite i vostri mazzi di terrori o giù di lì... un mazzo nasce attorno ad un concetto, non contro un concetto... Per una volta mi sento di quotare Flash... non ha senso puntare tutto su "devasta creature" ma fate dei mazzi che possano essere efficaci in più occasioni (e soprattutto che vi piacciano). Appena ho un attimo posto qualche modifica efficace per il mazzo di Nightmare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 perchè, di solito non te la senti di quotarmi? comunque, togli 4 spaccacreatura a caso e mettici 4 Damnation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 4 sono troppe meglio tre...se non 2....anche se senza tuttori rischi di essere nei guai contro aggro puro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 @ flash: io dopo aver postato il mazzo ho scritto che volevo spendere fino a 20 euro, e dannazione su magic market costa 25 euro!! :banghead: @ eiden: su magic market 1x jitte di umezawa costa 18 euro!! io stavo pensando di modificarlo così, datemi qualche consiglio!! CREATURE 2 avatar della disperazione 2 assassino reale 4 golem di scorie 3 akuba malvagio 4 bruma in agguato 2 mortivoro 2 cavaliere del crepuscolo 2 mirri la maledetta ISTANTANEI 2 tradimento della carne 2 fuliggine soffocante 1 canto funebre di kor 4 tentacoli della corruzione 4 lacerare la carne 3 infrangere le speranze INCANTESIMI 2 patto sepolcrale STREGONERIE 1 ombra di kiku 3 assassinare ARTEFATTI 2 guanto del potere TERRE 24 paludi aspetto vostri consigli GRAZIE IN ANTICIPO :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato