dungeon29 Inviata 23 Ottobre 2017 Segnala Inviata 23 Ottobre 2017 Erudito , Mailman , Druido oppure Necromante? Quale dei 4 è il più forte? Ci sono pg superiori? Ci sono varianti più forti di questi?
smite4life Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 La domanda è un po' mal posta, dipende molto dal grado di ottimizzazione e dalla build specifica, probabilmente. Inoltre si occupano di cose diverse e quindi sono difficilmente valutabili. Di sicuro, più o meno indipendentemente da cosa intendi con Necromante, quest'ultimo potrebbe essere il meno performante, ma anche il mailman potrebbe essere limitato. D'altra parte, la domanda in se potrebbe non avere molto senso: un ubercharger da 30k danni è forte? Rispetto a chi? Sicuramente un mago / incantatrix è più performante in una montagna di situazioni diverse, molto più che non un ubercharger. Allo stesso tempo, un cheater di Mystra è forte, ma non è comunque paragonabile ad un Pastore Planare con la Quori bubble. E tutti impallidiscono rispetto a robe come Pun Pun... Quindi credo che, se tu volessi davvero una risposta, dovresti riformulare la domanda.
dungeon29 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Ciao a tutti , mi potreste costruire un pg dal 1 livello con potenzialità future da PP. Prediligo classi magiche opure simili al druido.
dungeon29 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Il 24/10/2017 alle 12:03, smite4life ha scritto: La domanda è un po' mal posta, dipende molto dal grado di ottimizzazione e dalla build specifica, probabilmente. Inoltre si occupano di cose diverse e quindi sono difficilmente valutabili. Di sicuro, più o meno indipendentemente da cosa intendi con Necromante, quest'ultimo potrebbe essere il meno performante, ma anche il mailman potrebbe essere limitato. D'altra parte, la domanda in se potrebbe non avere molto senso: un ubercharger da 30k danni è forte? Rispetto a chi? Sicuramente un mago / incantatrix è più performante in una montagna di situazioni diverse, molto più che non un ubercharger. Allo stesso tempo, un cheater di Mystra è forte, ma non è comunque paragonabile ad un Pastore Planare con la Quori bubble. E tutti impallidiscono rispetto a robe come Pun Pun... Quindi credo che, se tu volessi davvero una risposta, dovresti riformulare la domanda. Io dovrei costruire un PG a livello 1 per poi farlo arrivare a PP. Tu hai qualche consiglio? Prediligo le classi magiche..
KlunK Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Il druido puro è già una delle classi più forti e potenzialmente PP, se proprio vuoi strafare basta aggiungere il pastore planare.
dungeon29 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 2 ore fa, KlunK ha scritto: Il druido puro è già una delle classi più forti e potenzialmente PP, se proprio vuoi strafare basta aggiungere il pastore planare. Come classe di prestigio? Secondo te sarebbe una combo così forte?
KlunK Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Il druido è una delle classi più forti e forse l'unica che ha solo da guadagnare facendo la classe pura. Il pastore planare è l'unica eccezione perché lo rende ancora più forte.
smite4life Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Ok, la faccenda sta assumendo contorni irreali. Diciamo che la cosa più immediata che mi viene in mente è il mailman. Fa un sacco di danni e comunque è utile anche altrove. Resta il fatto che la domanda non ha molto senso, ma tant'è...
smite4life Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?447435-quot-The-Mailman-A-Direct-Damage-Sorcerer-quot-(from-Wizards-forums)
Messaggio consigliato