111DarkLight000 Inviata 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2007 La Acclaim ha pubblicato una serie di giochi on-line completamente gratis. uno di questi è 9Dragons, un gioco on-line dove si interpreta un esperto di arti marziali.... io ci sto giocando e vi posso dire che è veramente bello, voi che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 link? credo sia questo http://9dragons.acclaim.com/welcome.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 il link è quello, basta registrarsi e poi scaricare l'installazione da una delle 3 fonti... vi dico subito che sono 755 mb di installazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 29 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 ooook, visto che nn sembra interessare il fatto che è gratis, vi vorrei illustrare un pò quello che è il sistema di 9dragons. all'inizio c'è la personalizzazione del pg: possono essere maschi o femmine, ci sono 8 diversi visi, sette tagli di capelli per tre colori (nero, rosso e bianco) e tre diversi vestiti. lo sviluppo delle caratteristiche si basa ovviamente sui punti da distribuire, ma il gioco è anche pieno zeppo di armi magiche che potenziano le varie cifre. oltre alle caratteristiche, in cui si dirtribuiscono 4 punti, ad ogni livello è data la possibilità di aggiungere un punto nella maestria in un arma(combattimento a mani nude, bastone, spada, sciabola, ascia, lancia, la polearm (non ho saputo come tradurlo, ma sappiate che è una specie di lancia con una palla alla fine) le ruote, i pugnali e i Brace(non ho saputo tradurre neanche questo)). ci sono 216 livelli divisi in 18 categorie differenti. infine ci sono i clan (affianco posto anche dei video che ci sono su youtube): Shaolin (tecniche di combattimento a mani nude e polearm); The league of Beggars (ovvero esperti dello stile dell'ubriaco) (mani nude e bastone); Wu-Tang Clan (mani nude e spada); Brotherhood of Thieves (mani nude e lancia); Sacred Flowers (solo donne) (mani nude e pugnali); Heavenly Demons (mani nude e sciabola) poi ci sono altri tre clan leggendari, di cui nel gioco putroppo non ne ho ancora sentito parlare. essi sono: Black Dragons; The Family of Noble Clan; The Iron Fists. come ogni gioco on-line, 9dragonsè pieno zeppo di quest e di mob da uccidere per fare esperienza. fino a qualche tempo fa c'era anche il mob speciale ovvero il "fortune pig" un simpatico porcellino rosa che compariva ogniqualvolta un pg uccideva 100 mob e l'oggettino che ti dava si poteva scambiare ad Hefei (la città comune a tutti i clan) con degli oggetti con bonus assurdi. Proprio adesso ho letto sul forum che praticamente ogni mese c'è un diverso animaletto corrispondente a uno degli anni del calendario cinese... se mi ricordo qualcos'altro ve lo dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Un mio amico mi ha linkato questo... http://9dragons.acclaim.com/ Sembra figo, io non mi do per ora al multiplayer online, ma voi magari avete più tempo di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Un mio amico mi ha linkato questo... http://9dragons.acclaim.com/ Sembra figo, io non mi do per ora al multiplayer online, ma voi magari avete più tempo di me... Mi indispone un sito che sulla homepage recita: We recommend viewing the 9Dragons site with Microsoft Internet Explorer 5.0. You can use other browsers but you may not receive the full experience. CINQUE?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Bah... Secondo me è la solita fuffa quella di IE 5.0... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato