Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

La Acclaim ha pubblicato una serie di giochi on-line completamente gratis. uno di questi è 9Dragons, un gioco on-line dove si interpreta un esperto di arti marziali.... io ci sto giocando e vi posso dire che è veramente bello, voi che ne pensate??

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ooook, visto che nn sembra interessare il fatto che è gratis, vi vorrei illustrare un pò quello che è il sistema di 9dragons. all'inizio c'è la personalizzazione del pg: possono essere maschi o femmine, ci sono 8 diversi visi, sette tagli di capelli per tre colori (nero, rosso e bianco) e tre diversi vestiti. lo sviluppo delle caratteristiche si basa ovviamente sui punti da distribuire, ma il gioco è anche pieno zeppo di armi magiche che potenziano le varie cifre. oltre alle caratteristiche, in cui si dirtribuiscono 4 punti, ad ogni livello è data la possibilità di aggiungere un punto nella maestria in un arma(combattimento a mani nude, bastone, spada, sciabola, ascia, lancia, la polearm (non ho saputo come tradurlo, ma sappiate che è una specie di lancia con una palla alla fine) le ruote, i pugnali e i Brace(non ho saputo tradurre neanche questo)). ci sono 216 livelli divisi in 18 categorie differenti. infine ci sono i clan (affianco posto anche dei video che ci sono su youtube):

Shaolin (tecniche di combattimento a mani nude e polearm);

The league of Beggars (ovvero esperti dello stile dell'ubriaco) (mani nude e bastone);

Wu-Tang Clan (mani nude e spada);

Brotherhood of Thieves (mani nude e lancia);

Sacred Flowers (solo donne) (mani nude e pugnali);

Heavenly Demons (mani nude e sciabola)

poi ci sono altri tre clan leggendari, di cui nel gioco putroppo non ne ho ancora sentito parlare. essi sono:

Black Dragons;

The Family of Noble Clan;

The Iron Fists.

come ogni gioco on-line, 9dragonsè pieno zeppo di quest e di mob da uccidere per fare esperienza. fino a qualche tempo fa c'era anche il mob speciale ovvero il "fortune pig" un simpatico porcellino rosa che compariva ogniqualvolta un pg uccideva 100 mob e l'oggettino che ti dava si poteva scambiare ad Hefei (la città comune a tutti i clan) con degli oggetti con bonus assurdi. Proprio adesso ho letto sul forum che praticamente ogni mese c'è un diverso animaletto corrispondente a uno degli anni del calendario cinese... se mi ricordo qualcos'altro ve lo dico...

Inviato

Un mio amico mi ha linkato questo... http://9dragons.acclaim.com/

Sembra figo, io non mi do per ora al multiplayer online, ma voi magari avete più tempo di me... :bye:

Mi indispone un sito che sulla homepage recita:

We recommend viewing the 9Dragons site

with Microsoft Internet Explorer 5.0. You can

use other browsers but you may not receive

the full experience.

CINQUE?!?!