jordan Inviata 26 Ottobre 2017 Segnala Inviata 26 Ottobre 2017 sono un principiante, sto creando un personaggio mezzelfo drow, ladro unchained. vorrei sapere se esiste un oggetto che possa ovviare al problema "cecità luce" dell'oscuro visione drow. grazie in anticipo per gli aiuti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 12 minuti fa, jordan ha scritto: sono un principiante, sto creando un personaggio mezzelfo drow, ladro unchained. vorrei sapere se esiste un oggetto che possa ovviare al problema "cecità luce" dell'oscuro visione drow. grazie in anticipo per gli aiuti Ti ho spostato il topic nella sezione apposita.
Nereas Silverflower Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 25 minuti fa, jordan ha scritto: sono un principiante, sto creando un personaggio mezzelfo drow, ladro unchained. vorrei sapere se esiste un oggetto che possa ovviare al problema "cecità luce" dell'oscuro visione drow. grazie in anticipo per gli aiuti Ci sono tre cose che potresti utilizzare, ma si tratta di palliativi al problema: Light Killer's Grease costa 25 mo per dose e il suo effetto dura un'ora, ma ha l'effetto collaterale di renderti facilmente individuabile da chi ha un buon olfatto poiché emana un odore realmente forte (per buon olfatto mi riferisco a creature con l'abilità scent) Penumbra cantrip molto potente che non è stato ufficialmente se non tramite blog della Paizo, soggetto pesantemente a discrezione del Dungeon Master Protective Penumbra versione poi ufficialmente rilasciata come magia di livello 2 del cantrip precedente
jordan Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 grazie mille. speravo ci fossero degli occhiali o qualcosa del genere (un po più permanente). a questo punto ho dei dubbi se dargli il tratto raziale oscuro visione, mi sembra quasi più uno svantaggio che altro
Lone Wolf Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 (modificato) Puoi fare un mezzelfo normale e dire che è in parte drow anche senza prendere i tratti alternativi. Modificato 26 Ottobre 2017 da Lone Wolf 1
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 21 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Puoi fare un mezzelfo normale e dire che è in parte drow anche senza prendere i tratti alternativi. Altrimenti, volendo rimanere drow, puoi perdere la sensibilità alla luce al costo della Resistenza agli Incantesimi con il tratto Daylight Adaptation. Altrimenti ci sono le Lenses of Darkness, che peró costano uno sproposito (12k mo).
jordan Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 in realtà pensavo di prendere solo il tratto magia drow, mi piace l'idea di poter fare qualche piccolo incantesimo tipo darkness . comunque cercavo esattamente qualcosa tipo lenses of darkness che non riuscivo a trovare. grazie mille siete stati molto utili
Messaggio consigliato