Brenno Inviata 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviata 27 Ottobre 2017 Ciao, intanto apro il topic di servizio. @Pyros88 e @Fog mi stanno inviando le loro schede e le sto controllando, direi tutto bene. Quando potete @nanobud @Zellos e @Karl_Franz inviatemi per messaggio le vostre, possibilmente con il modello pdf con i campi editabili. Nell'equipaggiamento iniziale che comprerete con i 5 talleri a disposizione, possibilmente mettetemi a fianco il valore dell'oggetto così faccio prima a controllare tutto. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Eccomi! Appena rientro ti mando tutto per MP Quindi con i thaleri iniziali possiamo acquistare equip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Eccomi! Appena rientro ti mando tutto per MP Quindi con i thaleri iniziali possiamo acquistare equip? Alla partenza avete un'armatura leggera -2 in difesa che assorbe 1d4 danni, una o più armi (dipende dall'archetipo), attrezzatura da campo comprendente: Corda Legna da ardere Otre Padella Pietra focaia e acciarino Sacco a pelo 5 Talleri per comprare eventualmente altre cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 In che stagione siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 3 minuti fa, Fog ha scritto: In che stagione siamo? Autunno iniziato non da tanto. Fa già frescotto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 39 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Eccomi! Appena rientro ti mando tutto per MP Quindi con i thaleri iniziali possiamo acquistare equip? Sarebbe bellissimo se dessi un'occhiata alle sostanze alchemiche tipo antidoti ed affini tu che hai il portafogli gonfio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 10 ore fa, Fog ha scritto: Sarebbe bellissimo se dessi un'occhiata alle sostanze alchemiche tipo antidoti ed affini tu che hai il portafogli gonfio! Brutti scrocconi! Prima ancora di cominciare Comunque devo apportare alcune modifiche alla.scheda e al.BG e domani invio tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Hai voluto fare il nobile? E mo paghi! Gli altri come sono messi? Io sono praticamente pronto e scalpito per avventurarmi nel Davokar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 è lunga la strada per il Davokar fringuelli. partite da oltre i monti Titani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Esiste una mappa per caso? Non ho idea di dove si trovino i vari luoghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 non so se si trova online qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Altre cose utili e mappe dal sito ufficiale: http://ggstudio.eu/it/symbaroum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 @nanobud @Zellos NON state seguendo la discussione, vi consiglio di attivare le notifiche. Come va con le schede? Io ho solo quelle di Fog e Pyros88 aggiornate e corrette. Le allego. SENZA TUTTE LE SCHEDE CONTROLLATE E APPROVATE NON PARTIAMO. Le dovete fare così, potete scaricarle, rinominarle con nome utente-nome personaggio-razza Dentro gli attributi sono in ITA secondo questa corrispondenza: astuzia - cunning attenzione - vigilant furtività - discreet persuasione - persuasive precisione - accurate rapidità - quick tenacia - resolute vigore - strong Dovete compilare la scheda in tutte le parti, per le abilità se avete il manuale base ENG mettetele pure in inglese provvederò io ad associare i corrispettivi in ITA e a rimandarvi le schede corrette. Per l'equipaggiamento partite con vestiti, attrezzatura da campo, armatura leggera -2, 2 armi in base all' archetipo e 5 talleri (a meno che non abbiate il tratto che vi fa partire con 50 talleri e SOLO in quel caso potete prendere altra roba). Per l'equipaggiamento scelto mettetemi a fianco il valore così faccio prima a controllare e fare i conteggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Io la scrivo lunedì u_u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ciao @Brenno! La mia scheda è praticamente pronta - copia-incollata dal mio pdf in inglese a quello in italiano. (ho usato il pdf della scheda di Fog) C'è una domanda che volevo farti. Ho letto: Quote Temporary Corruption diminishes over time and disappears completely at the end of a scene. Ma quali sono i tempi affinchè diminuisca? Quando avevo fatto la scheda per il primo pbf mi erano stati concessi gratuitamente 10 quadrelli insieme alla balestra, e la cappa dei maghi per il fatto di essere dell'ordo magica (nella descrizione c'è scritto che gli viene data, non che la compra). In verità mi era stata concessa pure la faretra, ma impatta un po' meno sulle finanze! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 8 minuti fa, nanobud ha scritto: Ciao @Brenno! La mia scheda è praticamente pronta - copia-incollata dal mio pdf in inglese a quello in italiano. (ho usato il pdf della scheda di Fog) C'è una domanda che volevo farti. Ho letto: Ma quali sono i tempi affinchè diminuisca? Quando avevo fatto la scheda per il primo pbf mi erano stati concessi gratuitamente 10 quadrelli insieme alla balestra, e la cappa dei maghi per il fatto di essere dell'ordo magica (nella descrizione c'è scritto che gli viene data, non che la compra). In verità mi era stata concessa pure la faretra, ma impatta un po' meno sulle finanze! ^^ Temporary Corruption diminishes over time and disappears completely at the end of a scene Significa che la corruzione temporanea svanisce al termine di una Scena. Le avventure sono suddivise a Scene, al termine delle quali prendete esperienza e viene azzerata la corruzione temporanea. Se per qualche motivo la corruzione temporanea sommata a quella permanente supera la vostra soglia di corruzione (tenacia/2 arrotondato per eccesso), vi trasformate in abomini. Per l'equipaggiamento ricordatevi anche lo ZAINO che costa 1 tallero. Balestra e 10 quadrelli ok li hai, la faretra invece devi comprarla (1 scellino) Sulla veste dei maghi invece ci devo guardare, ha qualche caratteristica/bonus particolare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 @nanobud Trovato: Mantello dell’Ordine: Alla maggior parte dei maghi novizi dell’Ordo Magica viene consegnato un mantello protettivo quando partono per il loro primo lungo viaggio. Questi mantelli sono intessuti con rune difensive che aumentano in qualche modo le possibilità di sopravvivenza e le probabilità di portare a compimento l’importante missione. Ok se stai giocando un mistico dell'ordo magica ce l'hai gratis. Assorbe 1d4 ed è flessibile (quindi essendo armatura leggera non subisci il -2 alla difesa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ok master! Questa è la scheda mista inglese e italiano! La sottopongo alla tua analisi allora! ^^ Pg - nanobud - Hubert - Ordo Magica (IT).pdf Come da regolamento, solo 1 attributo a 15. Questo me lo ero precedentemente perso, ma oggi no! @Fog avrei notato un errorino nella tua scheda... (non c'entra con il grassetto, chiaro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 bravo, che errorino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato