Brenno Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 40 minuti fa, Zellos ha scritto: @Brenno la scheda va bene? Appena posso ci guardo
Brenno Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 @Zellos come va? Mi manca solo il tuo equipaggiamento, poi ho tutte le schede a posto.
Zellos Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 3 minuti fa, Brenno ha scritto: @Zellos come va? Mi manca solo il tuo equipaggiamento, poi ho tutte le schede a posto. Ah, errore mio! Aspettavo tu mi confermassi di non aver fatto errori nel resto della scheda!!! Corro a finirla allora ^^
Brenno Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Ed ecco anche il 5° avventuriero @Zellos Balor, ambriano, ex mago che dopo una storiacca finita male all'interno dell'ordo magica (e la conseguente perdita di un occhio) si guadagna da vivere nelle arene come lottatore.
Fog Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Iuppy! Una domanda. Com'è considerata la magia? È accettata o vista con sospetto?
Brenno Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 4 minuti fa, Fog ha scritto: Iuppy! Una domanda. Com'è considerata la magia? È accettata o vista con sospetto? Calcolando che è considerata una pratica "contro natura" e che quindi implica l'acquisizione di punti corruzione che possono trasformare un utilizzatore di magia in un abominio, direi più la seconda. Anche a livello di regolamento, non si dispongono di elenchi kilometrici di incantesimi e cantrips come in D&D per fare un paragone.
Fog Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Ok... e se tutto va bene sono l'unico a non lanciare incantesimi nel party giusto?
Brenno Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 9 minuti fa, Fog ha scritto: Ok... e se tutto va bene sono l'unico a non lanciare incantesimi nel party giusto? Siete in 2 A voi il Topic di Gioco
nanobud Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) Olé! EDIT: ciao @Brenno. Senti, ma se stanno così le cose, a parte il fatto che devo inventarmi una scusa per spiegare perchè Hubert non si è mosso con la propria famiglia o con l'Ordo Magica, io credo che non ci sia motivo perchè i barbari del Davokar si trovino, tra tutti i posti, oltre i monti Titani... Il pg di Pyros88 è un barbaro? Modificato 4 Novembre 2017 da nanobud
Fog Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Ragazzi oggi sono a milano tutto il giorno. Riuscirò a postare verso sera
Zellos Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 28 minuti fa, Fog ha scritto: Ragazzi oggi sono a milano tutto il giorno. Riuscirò a postare verso sera Io invece sarò a Lucca comics. Dovrei riuscire a postare anche io in serata ^^
Brenno Inviato 4 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2017 10 ore fa, nanobud ha scritto: Olé! EDIT: ciao @Brenno. Senti, ma se stanno così le cose, a parte il fatto che devo inventarmi una scusa per spiegare perchè Hubert non si è mosso con la propria famiglia o con l'Ordo Magica, io credo che non ci sia motivo perchè i barbari del Davokar si trovino, tra tutti i posti, oltre i monti Titani... Il pg di Pyros88 è un barbaro? No, non è necessario che siate tutti nativi di Alberetor, l'avventura non lo richiede come requisito. Potrebbe anche essere che siate dovuti andare ad Alberetor per commerciare, per incontrare vecchi amici, per recuperare qualcosa dalla vostra precedente abitazione e adesso state per tornare indietro. Il pg di Pyros88 è infatti un barbaro.
Karl_Franz Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Il quesito di Nanobud non è poi tanto errato; potrebbe essere che i barbari siano dei mercenari/guardie del corpo a protezione della carovana o di mercanti/nobili/altro aggregata ad essa. In questo modo è spiegata la loro presenza sui Titani, secondo me
Brenno Inviato 4 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2017 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Il quesito di Nanobud non è poi tanto errato; potrebbe essere che i barbari siano dei mercenari/guardie del corpo a protezione della carovana o di mercanti/nobili/altro aggregata ad essa. In questo modo è spiegata la loro presenza sui Titani, secondo me esattamente
Brenno Inviato 4 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Nel TdG oltre che rispondere a Telk, magari in spoiler, mettete anche una descrizione fisica del vostro PG e del suo background. Così conoscete meglio anche i vostri compagni di avventure. THANKS!
nanobud Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 @Karl_Franz hai postato 3 volte dal mio ultimo post, cerca di non esagerare, ok?
nanobud Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 1 minute ago, Fog said: Poverino! Ahahah non fare il p*r*a, Fog! XD ...ma anche voi vedete un pezzo di Ichabod Crane nel link al TdG che Brenno ci ha messo in TdS?
Zellos Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) 10 minuti fa, nanobud ha scritto: @Karl_Franz hai postato 3 volte dal mio ultimo post, cerca di non esagerare, ok? Se sei silenzioso comunque in tutto questo sto trattenendo tantissimo la lingua di Balor ( e non Valor ) e lo vedo anche io. È il disegno delpg di Karl Franz Modificato 5 Novembre 2017 da Zellos
Messaggio consigliato