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Inviato (modificato)

In 2 round chi sta facendo movimento doppio arriva alla base del mulino, quindi uno l'avete fatto, ne manca ancora un altro.

Modificato da Brenno
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Inviato
26 minuti fa, Brenno ha scritto:

In altri 2 round chi sta facendo movimento doppio arriva alla base del mulino, quindi uno l'avete fatto, ne manca ancora un altro.

Si può scrivere di nuovo? Oppure ci fai fare l'azione di movimento in automatico e lasci agli altri di fare le loro azioni?

Inviato

@nanobud

Non voliamo troppo con la fantasia, siete a terra, contro un avversario in posizione sopraelevata (in vantaggio quindi) e siete distanti, come pensi di usare cascata sulfurea verso Keler, addirittura indirizzandola sulla sua balestra?

Symbaroum è molto lacunoso dal punto di vista delle regole e non specifica la distanza degli incantesimi, quindi decido io e alla Mara Maionchi dico "Per me è NO" o balestra o muerte.

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Inviato
6 hours ago, Brenno said:

o balestra o muerte.

Potete descriverlo anche in modi diversi, ma rimane un'improvvisa home rule per nerfare le magie di attacco.

E non è neppure molto ben definita...

Inviato
17 minuti fa, nanobud ha scritto:

Potete descriverlo anche in modi diversi, ma rimane un'improvvisa home rule per nerfare le magie di attacco.

E non è neppure molto ben definita...

secondo me sei troppo distante, sei lontano dal mulino, e in più Keler è in cima. Trovatemi il raggio di azione di quell'incantesimo, non c'è nel manuale. Oltre a ciò vorresti pure colpire la sua arma. Se mi trovi il raggio d'azione di quell'incantesimo e mi dici che ci può arrivare, te lo faccio fare, ma visto che punti all'arma e non a lui direttamente, ti applico un malus.

Inviato

Non ho mai letto sul manuale circa nessun raggio, nemmeno per le armi a distanza.

Anche se ci fosse, non potrei certo dirti che ci può arrivare: non so la distanza tra Hubert e Keler.

Rimane un nerf ad hoc.

Inviato (modificato)

Ok te l'ho fatto fare, distanza 16 metri in linea d'aria dal basso all'alto.

Ho calcolato il danno visto che la fiammata non è un laser che si dirige dove vuoi chirurgicamente, dopo ho tirato anche la prova per vedere se colpivi l'arma che comunque sarebbe fallita perché hai una precisione bassissima (5) a cui ho applicato una penalità, considerata la distanza.

Detto ciò Keler (che si è preso 10 danni tra freccia e magia) è ora un arrosticino. Se pensavate di interrogarlo o riportarlo da Argasto, niente... è andato.

Modificato da Brenno
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Inviato (modificato)

Controllando online, sembra effettivamente che gli incantesimi si dividano ( in gittata) fra quelli che sono a distanza di corpo a corpo e quelli che sono dove l’occhio vede. 

Quelli che colpiscono in corpo a corpo lo hanno segnato nel testo dell’incantesimo, come il muro di fuoco ad esempio. 

Diciamo che su questo hanno toppato, visto che non c’è la gittata di nulla xD

Modificato da Zellos
Inviato
2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Controllando online, sembra effettivamente che gli incantesimi si dividano ( in gittata) fra quelli che sono a distanza di corpo a corpo e quelli che sono dove l’occhio vede. 

Quelli che colpiscono in corpo a corpo lo hanno segnato nel testo dell’incantesimo, come il muro di fuoco ad esempio. 

Diciamo che su questo hanno toppato, visto che non c’è la gittata di nulla xD

esatto, infatti ho riguardato anche io e gliel'ho permesso. Il colpo è andato a segno e ha comunque procurato del danno che per il ladro è stato letale.

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Inviato

Ho modificato l'azione perché la freccia di Rolf avendo fatto 5 danni ha eguagliato la soglia di resistenza di Keler, quindi ho ruolato che perde l'equilibrio e perde il suo turno per recuperare la stabilità. Perciò niente secondo attacco suo contro Kallio.

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