Zellos Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Per l'utilità, in una mano ho un bastone u.u
Karl_Franz Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Come specificato, spada lunga e scudo
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 gli altri con quest'altro turno di movimento ci arrivano dentro al mulino?
Fog Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Quoto. In quanti round siamo dal ladruncolo?
Brenno Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 (modificato) In 2 round chi sta facendo movimento doppio arriva alla base del mulino, quindi uno l'avete fatto, ne manca ancora un altro. Modificato 21 Novembre 2017 da Brenno 1
Zellos Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 26 minuti fa, Brenno ha scritto: In altri 2 round chi sta facendo movimento doppio arriva alla base del mulino, quindi uno l'avete fatto, ne manca ancora un altro. Si può scrivere di nuovo? Oppure ci fai fare l'azione di movimento in automatico e lasci agli altri di fare le loro azioni?
Brenno Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 se volete postate pure, di solito tra un round e l'altro lascio il tempo per scrivere
Brenno Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 @nanobud Non voliamo troppo con la fantasia, siete a terra, contro un avversario in posizione sopraelevata (in vantaggio quindi) e siete distanti, come pensi di usare cascata sulfurea verso Keler, addirittura indirizzandola sulla sua balestra? Symbaroum è molto lacunoso dal punto di vista delle regole e non specifica la distanza degli incantesimi, quindi decido io e alla Mara Maionchi dico "Per me è NO" o balestra o muerte. 2
Pyros88 Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 @Brenno master ma io ho già scritto, giusto sopra il post di nanobud.
Brenno Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) ok mi era sfuggito. Modificato 22 Novembre 2017 da Brenno
nanobud Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 6 hours ago, Brenno said: o balestra o muerte. Potete descriverlo anche in modi diversi, ma rimane un'improvvisa home rule per nerfare le magie di attacco. E non è neppure molto ben definita...
Brenno Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 17 minuti fa, nanobud ha scritto: Potete descriverlo anche in modi diversi, ma rimane un'improvvisa home rule per nerfare le magie di attacco. E non è neppure molto ben definita... secondo me sei troppo distante, sei lontano dal mulino, e in più Keler è in cima. Trovatemi il raggio di azione di quell'incantesimo, non c'è nel manuale. Oltre a ciò vorresti pure colpire la sua arma. Se mi trovi il raggio d'azione di quell'incantesimo e mi dici che ci può arrivare, te lo faccio fare, ma visto che punti all'arma e non a lui direttamente, ti applico un malus.
nanobud Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Non ho mai letto sul manuale circa nessun raggio, nemmeno per le armi a distanza. Anche se ci fosse, non potrei certo dirti che ci può arrivare: non so la distanza tra Hubert e Keler. Rimane un nerf ad hoc.
Brenno Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Ok te l'ho fatto fare, distanza 16 metri in linea d'aria dal basso all'alto. Ho calcolato il danno visto che la fiammata non è un laser che si dirige dove vuoi chirurgicamente, dopo ho tirato anche la prova per vedere se colpivi l'arma che comunque sarebbe fallita perché hai una precisione bassissima (5) a cui ho applicato una penalità, considerata la distanza. Detto ciò Keler (che si è preso 10 danni tra freccia e magia) è ora un arrosticino. Se pensavate di interrogarlo o riportarlo da Argasto, niente... è andato. Modificato 23 Novembre 2017 da Brenno 1
Zellos Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Controllando online, sembra effettivamente che gli incantesimi si dividano ( in gittata) fra quelli che sono a distanza di corpo a corpo e quelli che sono dove l’occhio vede. Quelli che colpiscono in corpo a corpo lo hanno segnato nel testo dell’incantesimo, come il muro di fuoco ad esempio. Diciamo che su questo hanno toppato, visto che non c’è la gittata di nulla xD Modificato 23 Novembre 2017 da Zellos
Brenno Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Controllando online, sembra effettivamente che gli incantesimi si dividano ( in gittata) fra quelli che sono a distanza di corpo a corpo e quelli che sono dove l’occhio vede. Quelli che colpiscono in corpo a corpo lo hanno segnato nel testo dell’incantesimo, come il muro di fuoco ad esempio. Diciamo che su questo hanno toppato, visto che non c’è la gittata di nulla xD esatto, infatti ho riguardato anche io e gliel'ho permesso. Il colpo è andato a segno e ha comunque procurato del danno che per il ladro è stato letale. 1
Brenno Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Ho modificato l'azione perché la freccia di Rolf avendo fatto 5 danni ha eguagliato la soglia di resistenza di Keler, quindi ho ruolato che perde l'equilibrio e perde il suo turno per recuperare la stabilità. Perciò niente secondo attacco suo contro Kallio. 1
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