Pyros88 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Scusate ma dopo karl franz non toccherebbe a me?
Tunka Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 A proposito di manuale advanced, per natale lo compro, vi interessa se lo condivido?
Pyros88 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Io già lo ho in italiano, però mi è parso di capire che il master, al momento, non sia interessato/abbia tempo di studiare le regole aggiuntive ed integrarle nel gioco.
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Scusate ma dopo karl franz non toccherebbe a me? No, ci sono prima Balor poi Mal-Rogan poi tu
Fog Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 ora fa, Tunka ha scritto: A proposito di manuale advanced, per natale lo compro, vi interessa se lo condivido? Sarebbe un bellissimo regalo di Natale se ti andasse di condividerlo! pure quello base in realtà...
Tunka Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Posso mettere qui un link al mio Dropbox o meglio pm?
Karl_Franz Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 @Brenno da dove mi trovo, sono in distanza di carica di qualcuno?
Zellos Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: @Brenno da dove mi trovo, sono in distanza di carica di qualcuno? Puoi menare quello che sto controllando io
Karl_Franz Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Puoi menare quello che sto controllando io Ma no dai! lo stai marionettando così bene non voglio romperti il giocattolo
Zellos Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Ma no dai! lo stai marionettando così bene non voglio romperti il giocattolo Vabbè XD per voi è solo impazzito malamente xD
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Brenno da dove mi trovo, sono in distanza di carica di qualcuno? Non essendoci regole sulla carica nel manuale base direi di no ahahah Siete a portata di quelli con la balestra che stanno ancora fuori, o in corpo a corpo se prendono le lance e si muovono per venirvi a stanare.
Karl_Franz Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Vabbè XD per voi è solo impazzito malamente xD Si si, ovvio, è solo che non vedo il motivo ora di attaccarlo. Kallio è pur sempre un nobile, e sà come funziona con "queste cose magiche", tsk!
Fog Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Ora che in due sono saliti dovremmo avere lo spazio per non stare proprio davanti alla porta e costringerli a venire loro da noi. 1
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 20 minuti fa, Fog ha scritto: Ora che in due sono saliti dovremmo avere lo spazio per non stare proprio davanti alla porta e costringerli a venire loro da noi. Sì corretto, in sostanza però non cambia molto, sempre di movimento e attacco si tratta
Fog Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 9 minuti fa, Brenno ha scritto: Sì corretto, in sostanza però non cambia molto, sempre di movimento e attacco si tratta Si ma li costringiamo in uno spazio stretto e neghiamo loro la possibilità di colpirci a distanza mentre noi la conserviamo
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 ora fa, Fog ha scritto: Si ma li costringiamo in uno spazio stretto e neghiamo loro la possibilità di colpirci a distanza mentre noi la conserviamo sì ok anche se ora Rolf e Hubert stanno giustamente tirando al non morto da sopra 1
Fog Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 @Karl_Franz sai che io ti lascio morire come un disgraziato vero? 2
Karl_Franz Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 46 minuti fa, Fog ha scritto: @Karl_Franz sai che io ti lascio morire come un disgraziato vero? Maledetti plebei! XD Ma tu vedi.se.mi tocca guardarmi le.spalle oltre che il.davanti....
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) Interessanti alcune regole della guida avanzata. Magari, se dovessimo continuare insieme anche per una nuova avventura, potremmo pensare di adottare qualche regola nuova. Modificato 11 Dicembre 2017 da Brenno 3
Messaggio consigliato