Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io già lo ho in italiano, però mi è parso di capire che il master, al momento, non sia interessato/abbia tempo di studiare le regole aggiuntive ed integrarle nel gioco.

Inviato
1 ora fa, Tunka ha scritto:

A proposito di manuale advanced,  per natale lo compro, vi interessa se lo condivido? 

Sarebbe un bellissimo regalo di Natale se ti andasse di condividerlo! :) pure quello base in realtà... :D

Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Ma no dai! lo stai marionettando così bene :D

non voglio romperti il giocattolo :expressionless:

Vabbè XD per voi è solo impazzito malamente xD

Inviato
7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

@Brenno da dove mi trovo, sono in distanza di carica di qualcuno?

Non essendoci regole sulla carica nel manuale base direi di no ahahah

Siete a portata di quelli con la balestra che stanno ancora fuori, o in corpo a corpo se prendono le lance e si muovono per venirvi a stanare.

Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Vabbè XD per voi è solo impazzito malamente xD

Si si, ovvio, è solo che non vedo il motivo ora di attaccarlo. Kallio è pur sempre un nobile, e sà come funziona con "queste cose magiche", tsk! :D 

Inviato
20 minuti fa, Fog ha scritto:

Ora che in due sono saliti dovremmo avere lo spazio per non stare proprio davanti alla porta e costringerli a venire loro da noi. :)

Sì corretto, in sostanza però non cambia molto, sempre di movimento e attacco si tratta

Inviato
9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Sì corretto, in sostanza però non cambia molto, sempre di movimento e attacco si tratta

Si ma li costringiamo in uno spazio stretto e neghiamo loro la possibilità di colpirci a distanza mentre noi la conserviamo

Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

Si ma li costringiamo in uno spazio stretto e neghiamo loro la possibilità di colpirci a distanza mentre noi la conserviamo

sì ok anche se ora Rolf e Hubert stanno giustamente tirando al non morto da sopra

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Interessanti alcune regole della guida avanzata. Magari, se dovessimo continuare insieme anche per una nuova avventura, potremmo pensare di adottare qualche regola nuova.

Modificato da Brenno
  • Mi piace 3
  • Crea nuovo...