Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma quindi se volessi vedere se il secondo barbaro è o era in trasformazione basterebbe vedere se le ferite che ha subito hanno qualcosa di strano? Tipo bho seconda pelle sotto o corna sotto pelle sul cranio etc 

Inviato
14 ore fa, Tunka ha scritto:

Ma quindi se volessi vedere se il secondo barbaro è o era in trasformazione basterebbe vedere se le ferite che ha subito hanno qualcosa di strano? Tipo bho seconda pelle sotto o corna sotto pelle sul cranio etc 

Dal cadavere di Ludo vedi che porta uno stigma, segno della sua crescente Corruzione: ha delle ferite che non si rimarginano negli incavi delle articolazioni. Se non l'aveste fatto fuori, quasi sicuramente capite che anche lui si sarebbe trasformato in un Abominio.

Inviato
55 minuti fa, Brenno ha scritto:

Dal cadavere di Ludo vedi che porta uno stigma, segno della sua crescente Corruzione: ha delle ferite che non si rimarginano negli incavi delle articolazioni. Se non l'aveste fatto fuori, quasi sicuramente capite che anche lui si sarebbe trasformato in un Abominio.

Fortunatamente ha deciso di fare il fenomeno contro l'ambriano sbagliato! :joy:

Inviato
2 minuti fa, Fog ha scritto:

Fortunatamente ha deciso di fare il fenomeno contro l'ambriano sbagliato! :joy:

Sì quel massimale con la picca e successivo massimale al colpo di scudo è stato EPICO in questa campagna

Inviato

Ragazzi, se siete interessati, un utente cerca dei giocatori per PbF Symbaroum.

Io mi sono proposto come giocatore, magari potremmo finire dallo stesso lato della barricata... :-)

Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

YES! Applausi, seppure breve non ho mai visto un pbf finire prima d'ora ahah

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

è il primo pure per me 🤣

Credo sia il primo in assoluto proprio xD

• Haha 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

mmmmmmmm....con Kallio, Hubert e Rolf impegnati, Gadramei e Balor come sono messi? Mi sta quasi quasi...balenando l'idea di proseguire con le avventure ufficiali. La notte del morbo, avventura breve che può fungere da collegamento tra La Terra Promessa e La Corona di Rame...si potrebbero usare i 2 personaggi che non sono impegnati nell'altro PbF + 3 nuovi. Che ne dite?

@Tunka @Pyros88 @Karl_Franz @Fog @Zellos 

• Grazie 1
Inviato
4 minuti fa, Brenno ha scritto:

mmmmmmmm....con Kallio, Hubert e Rolf impegnati, Gadramei e Balor come sono messi? Mi sta quasi quasi...balenando l'idea di proseguire con le avventure ufficiali. La notte del morbo, avventura breve che può fungere da collegamento tra La Terra Promessa e La Corona di Rame...si potrebbero usare i 2 personaggi che non sono impegnati nell'altro PbF + 3 nuovi. Che ne dite?

@Tunka @Pyros88 @Karl_Franz @Fog @Zellos 

Balor è impegnato al momento...però sarei tentato dal giocare una versione di Avyn xD

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...