Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: le professioni sarebbero tipo? Non ho capito. Il ladro gentiluomo, piromante, necromante, mentalista etc...quelle sono professioni (cioè "classi" con dei prerequisiti)
Zellos Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 33 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Qualcuno mi riassume la composizione del gruppo? Così penso meglio a che ruolo ricoprire Pyros fa un orco combattente berserker Tunka un goblin ma non so cosa Io un simbolista, ma non so ancora bene come un proto sauron (oppure un haemunculus dark elder) però xD Mancate te e @Fog
Fog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Pyros fa un orco combattente berserker Tunka un goblin ma non so cosa Io un simbolista, ma non so ancora bene come un proto sauron (oppure un haemunculus dark elder) però xD Mancate te e @Fog Non sono certo di riuscire ad essere dei vostri. In questo periodo sono parecchio infognato con Pathfinder ed ormai ho perso il conto delle campagne che sto seguendo (e non è una battuta... ) Se dovessi esserci comunque utilizzerei ancora il vecchio Gadramei 2
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 il master chiedeva dopo me orco e tunka goblin che gli altri fossero umani.
Tunka Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Allora le mie 2 idee sono o nano erudito guaritore o goblin ladro gentiluomo
Tunka Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Ps @Brennoho trovato un bug nel ladro gentiluomo credo. ti da come abilità danza del mantello, però tra i requisiti hai 2 abilità di combattimento che impegnano entrambe le mani..... Come funziona dunque?
Zellos Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 11 ore fa, Tunka ha scritto: Ps @Brennoho trovato un bug nel ladro gentiluomo credo. ti da come abilità danza del mantello, però tra i requisiti hai 2 abilità di combattimento che impegnano entrambe le mani..... Come funziona dunque? Credo sia voluto perché il mantello alla fine diventa un’arma secondaria.
Tunka Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 30 minuti fa, Zellos ha scritto: Credo sia voluto perché il mantello alla fine diventa un’arma secondaria. Si ms virtuoso della spada lo fai con spada e pugnale
Zellos Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 19 minuti fa, Tunka ha scritto: Si ms virtuoso della spada lo fai con spada e pugnale Ho visto, mentre il mantello conta come frusta. Credo che semplicemente siano prerequisiti e basta xD cioè che non si coordinano.
Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Virtuoso della Spada Tra i duellanti ambriani ci sono quanti hanno raggiunto una simbiosi quasi mistica con la spada da scherma, utilizzata come se fosse un’estensione del corpo e dell’anima. Le tecniche del Virtuoso della Spada possono essere utilizzate solo con una spada da scherma (o altra spada a mano singola con qualità Bilanciata) e sebbene in combinazione con quest’arma si possa utilizzare un pugnale da parata o l’abilità Danza del Mantello, non è consentito sovrapporre gli effetti di tale abilità con quella Doppio Attacco per ottenere bonus aggiuntivi al danno. Virtuoso della Spada lo fai con spada e pugnale o con spada e Danza del Mantello, quindi avrai 1d10 di danno dalla spada anziché 1d8 e in più usufruisci del mantello per difenderti +1 difesa 1 1
Tunka Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Missà che l'app che uso ha spiegazioni più ristrette.....
Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 2 minuti fa, Tunka ha scritto: Missà che l'app che uso ha spiegazioni più ristrette..... ho controllato e la app riporta esattamente la descrizione che ti ho copiato e incollato io dal manuale
Tunka Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Lol hai ragione.... Scusate sono pessimo. Cmq in tutto ciò per riassumere preferite in goblin ladro gentiluomo ( :D) O un nano guaritore? Da definire se anche buffer o altro
Zellos Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 32 minuti fa, Tunka ha scritto: Lol hai ragione.... Scusate sono pessimo. Cmq in tutto ciò per riassumere preferite in goblin ladro gentiluomo ( :D) O un nano guaritore? Da definire se anche buffer o altro Direi che forse dipende da quanto staremo in città o meno, visto che un ladro gentiluomo è più... da interni xD
Tunka Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Bhe è pur sempre un ladro, dipende ovviamente da come si svolge l'avventura
Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 ahi ahi ahi @Pyros88 Leggo che i tratti mostruosi non si possono scegliere, riporto una risposta dal gruppo FB: No non puoi prendere tratti mostruosi se utilizzi solo il manuale base. Nella guida avanzata del giocatore c'è un Pregio "Sangue Oscuro" che da al PG un stigma fisico e quindi il Difetto "Bestiale" con il quale puoi sviluppare alcuni tratti mostruosi come fossero abilità. (armi naturali, corazzato, robusto, rigenerazione, volo)
Zellos Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 5 minuti fa, Brenno ha scritto: ahi ahi ahi @Pyros88 Leggo che i tratti mostruosi non si possono scegliere, riporto una risposta dal gruppo FB: No non puoi prendere tratti mostruosi se utilizzi solo il manuale base. Nella guida avanzata del giocatore c'è un Pregio "Sangue Oscuro" che da al PG un stigma fisico e quindi il Difetto "Bestiale" con il quale puoi sviluppare alcuni tratti mostruosi come fossero abilità. (armi naturali, corazzato, robusto, rigenerazione, volo) Ma poi Pyros non è orco ed ha l’equivalente più forte di robusto?
Tunka Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) Coriaceo è un tratto acquistabile dagli orchi Modificato 5 Aprile 2018 da Tunka 1
Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Pyros88 altra cosa, l'armatura leggera ce l'ha ogni personaggio, non la devi pagare
Messaggio consigliato