Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
32 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

davvero!? 😃

buono a sapersi, grazie

Ho sistemato la tua scheda con Coriaceo e l'equip corretto. Mi mandi una mail in privato che ti invio la scheda? Non la carico nel forum perché poi mi si esaurisce il limite di peso degli allegati.

Inviato
3 ore fa, Brenno ha scritto:

Ho sistemato la tua scheda con Coriaceo e l'equip corretto. Mi mandi una mail in privato che ti invio la scheda? Non la carico nel forum perché poi mi si esaurisce il limite di peso degli allegati.

fabrizionava88@hotmail.it

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Lecco

Ah ecco è un cognome tipico di queste parti :)

26 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ahahah il nome dell'email fa morire XD XD XD 

La mia mail storica, é migrata da operatore ad operatore immutata :P

• Mi piace 2
Inviato

Riepilogo:

Pyros scheda fatta e controllata

Tunka sta provando a fare la scheda

Zellos sta pensando al PG

Fog e Kallio sono in forse per vari impegni, Fog volendo un PG già ce l'ha.

Master: in forse ahah però intanto contiamoci

• Haha 2
Inviato

Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando 

Inviato
6 minuti fa, Tunka ha scritto:

Avrei una domandona, quando imparo un incantesimo mi prendo corruzione permanente, ma se poi lo studio da novizio ad adepto è come imparare un incantesimo nuovo? Fammi sapere per il bastone runico. Cmq in linea di massima la scheda è pronta domani te la mando 

Mi devo muovere xD

prendere un incantesimo causa la corruzione. Aumentare il livello dell’abilità che è l’incantesimo no. 

Brenno, ti devo fare un po’ di domande u_u ti mando un pm

Inviato (modificato)
53 minuti fa, Tunka ha scritto:

Sulla corruzione ha risposto Zellos la prendi solo quando lo impari la prima volta non quando fai l'upgrade, a meno che tu non abbia l'abilità della relativa tradizione mistica tipo:

- Speciale. NO corruzione permanente quando impara poteri mistici o rituali livello novizio di tradizione magia.
- Speciale. NO corruzione permanente quando impara poteri mistici o rituali livello adepto di tradizione magia. Quando li usa acquisisce solo 1 punto corruzione temporaneo.

Il Bastone Runico a livello di trama e roleplay è un artefatto minore molto legato alla tradizione mistica dei Maghi dei bastoni.

Alcuni artefatti minori sono strettamente legati a una Tradizione o a un potere mistico

E' anche vero che è nella lista degli artefatti acquistabili al costo di 12 Talleri...se mi motivi bene perché a livello di BG dovresti avere un artefatto simile senza essere un mago dei bastoni te lo concedo :-) ovviamente al costo di 12 Talleri

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Zellos ha scritto:

Mi devo muovere xD

prendere un incantesimo causa la corruzione. Aumentare il livello dell’abilità che è l’incantesimo no. 

Brenno, ti devo fare un po’ di domande u_u ti mando un pm

Chiedi e ti sarà risposto, figliolo. 

Quindi quanti PG abbiamo? Per ora Pyros, Tunka e tu, Karl Franz è incasinato e non lo voglio distrarre che mi deve fare da master in un altro PbF ahaha, @Fog col suo Gadramei spacca sassi? In 4 si può anche giocare.

Modificato da Brenno
  • Crea nuovo...