Brenno Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Uhm, volendo potrei aver conosciuto ( piuttosto che Balor), Kallio. Sì come vuoi, qualcuno che ti abbia raccontato quegli avvenimenti. 1
Zellos Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 In questo momento, Brenno ha scritto: Sì come vuoi, qualcuno che ti abbia raccontato quegli avvenimenti. Direi che ci sta bene che mi sia fatto raccontare una storia simile, visto che è una storia strana. 1
Tunka Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Magari Hubert ha raccontato all ordo e tu hai conoscenze li che ti hanno raccontato?
Zellos Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 42 minuti fa, Tunka ha scritto: Magari Hubert ha raccontato all ordo e tu hai conoscenze li che ti hanno raccontato? Direi Hubert e Kallio allora ^^
Brenno Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 @Pyros88 riguardavo le schede...come mai Piccoletto ha il tratto di un goblin? (Istinto di Sopravvivenza) immagino sia per Legame di sangue, ma non mi torna il fatto che sia un tratto dei goblin, non sei legato al PG di Tunka? (nano)
Zellos Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 2 minuti fa, Brenno ha scritto: @Pyros88 riguardavo le schede...come mai Piccoletto ha il tratto di un goblin? (Istinto di Sopravvivenza) immagino sia per Legame di sangue, ma non mi torna il fatto che sia un tratto dei goblin, non sei legato al PG di Tunka? (nano) Perché il personaggio originale di tunka doveva essere goblin.
Brenno Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 (modificato) 8 minuti fa, Zellos ha scritto: Perché il personaggio originale di tunka doveva essere goblin. ahi ahi ahi, da cambiare allora....a meno che non gli troviamo una giustificazione nel BG, tipo che sei stato a lungo insieme ad un goblin che era il tuo migliore amico che poi è morto o qualcosa del genere. l'amicizia col nano è quindi più recente e più di "comodo" per entrambi e meno "di sangue". Modificato 21 Aprile 2018 da Brenno
Brenno Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Con quella di Zellos tutte le schede sono state controllate e approvate. Che fatica, faccio meno fatica al lavoro. https://www.dragonslair.it/files/category/88-file/ 1
Tunka Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 2 ore fa, Brenno ha scritto: @Pyros88 riguardavo le schede...come mai Piccoletto ha il tratto di un goblin? (Istinto di Sopravvivenza) immagino sia per Legame di sangue, ma non mi torna il fatto che sia un tratto dei goblin, non sei legato al PG di Tunka? (nano) Legame di sangue non comporta il legame con un pg o png, potrebbe essere addirittura un animale. Da bg voleva semplicemente essere legato ad uno di noi ma solo per sua scelta 1
Brenno Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Legame di sangue non comporta il legame con un pg o png, potrebbe essere addirittura un animale. Da bg voleva semplicemente essere legato ad uno di noi ma solo per sua scelta Ok!
Tunka Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Questo nano sta creando problemi a nn finire a tal proposito posso dare un occhio al bg di Pyros o se mi dite qlc passaggio saliente a cui far riferimento per la nostra conoscenza? Ps @Brenno il potere retribuzione dei nani non lo trovo da nessuna parte, è una traduzione errata? 1
Zellos Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 11 ore fa, Tunka ha scritto: Questo nano sta creando problemi a nn finire a tal proposito posso dare un occhio al bg di Pyros o se mi dite qlc passaggio saliente a cui far riferimento per la nostra conoscenza? Ps @Brenno il potere retribuzione dei nani non lo trovo da nessuna parte, è una traduzione errata? E' un potere mistico. Retribution ^^ I nani lo hanno razziale.
Tunka Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Si ma sul manuale in italiano non lo trovo, è stato tradotto male?
Brenno Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 3 minuti fa, Tunka ha scritto: Si ma sul manuale in italiano non lo trovo, è stato tradotto male? stasera ci guardo
Tunka Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Si tranquillo è solo una curiosità ovviamente, ti ho mandato una bozza di bg
Zellos Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 2 ore fa, Tunka ha scritto: Si tranquillo è solo una curiosità ovviamente, ti ho mandato una bozza di bg Vogliamo spoiler! XD
Brenno Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 21 ore fa, Tunka ha scritto: Questo nano sta creando problemi a nn finire a tal proposito posso dare un occhio al bg di Pyros o se mi dite qlc passaggio saliente a cui far riferimento per la nostra conoscenza? Ps @Brenno il potere retribuzione dei nani non lo trovo da nessuna parte, è una traduzione errata? Molti nani hanno anche il potere mistico Retribuzione, ma al costo di una normale abilità. Per loro, questo particolare potere non genera Corruzione, sia quando viene acquisito, sia quando viene impiegato, regola che vale solo per questo potere e questa razza. Ma effettivamente poi nei poteri mistici non c'è.
Zellos Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 3 minuti fa, Brenno ha scritto: Molti nani hanno anche il potere mistico Retribuzione, ma al costo di una normale abilità. Per loro, questo particolare potere non genera Corruzione, sia quando viene acquisito, sia quando viene impiegato, regola che vale solo per questo potere e questa razza. Ma effettivamente poi nei poteri mistici non c'è. Nel guida avanzata in inglese c’è. Se volete vi passo la versione italiana ^^
Brenno Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Trovato! ahah è un errore, perché poi nei poteri mistici lo trovate come Ricompensa. Pag 86, guida avanzata ed infatti...I nani possono imparare Ricompensa come se fosse una normale abilità, quindi non subiscono Corruzione nell’utilizzare tale particolare potere, né quando lo apprendono, né quando lo sfruttano. Questa regola si applica solo ai nani con Ricompensa. 1
Messaggio consigliato