Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 32 minuti fa, Pyros88 ha scritto: bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 ooh grandissimo, complimenti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Stefanelli Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Il 21/4/2018 alle 12:22, Zellos ha scritto: @Paolo Stefanelli per me si può fare che ti ho ingaggiato come uomo in arme. Leggi pure tutto il mio bg per farti una idea e se preferisci conoscerci in altro modo ^^ Ottimo ho una proposta di lavoro! Aspetto copia del contratto..stipendio, 13ma, mensa, cavallo aziendale, assicurazione sanitaria... Anticipo che la storia della "statua vivente" mi inquieta non poco... io tendenzialmente ci giro al largo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 56 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto: Ottimo ho una proposta di lavoro! Aspetto copia del contratto..stipendio, 13ma, mensa, cavallo aziendale, assicurazione sanitaria... Anticipo che la storia della "statua vivente" mi inquieta non poco... io tendenzialmente ci giro al largo... ma guarda com’è rassicurante xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 😁 Congratulazioni!!! 20 minuti fa, Zellos ha scritto: ma guarda com’è rassicurante xD Fatemi capire quello normale qui sono io???? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 34 minuti fa, Tunka ha scritto: Congratulazioni!!! Fatemi capire quello normale qui sono io???? Oddio, sei un nano quindi tanto normale non direi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Normale rispetto a voi é facile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 14 minuti fa, Tunka ha scritto: Normale rispetto a voi é facile Io sono normalissimo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Devo trovare pure io una immagine, ricorrete a Google image o ci sono siti ben forniti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 33 minuti fa, Tunka ha scritto: Devo trovare pure io una immagine, ricorrete a Google image o ci sono siti ben forniti? Pinterest e deviantart sono tuoi amici xD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ok nemmeno io sarò normale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 minuto fa, Tunka ha scritto: Ok nemmeno io sarò normale Veramente bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Non ho abbastanza soldi per uno zaino, quello è il mio mezzo di fortuna @Brennoesistono i sigari???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 32 minuti fa, Tunka ha scritto: Non ho abbastanza soldi per uno zaino, quello è il mio mezzo di fortuna @Brennoesistono i sigari???? C’è il tabacco da fumare e da masticare, ma si usano pipe più o meno lunghe e grandi. I sigari no. C’è da dire che però i nani vengono da lontano e possono avere chissà che tradizioni xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 I tradizionali sigari di symbaroum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 domanda: un nemico di qualsiasi razza, non ha soglia di corruzione, corruzione temporanea ecc... può usare artefatti e poteri a uffa senza subire conseguenze... da qualche parte avevo letto così, ed infatti nelle schede quei valori di soglia non li menzionano proprio. corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 In questo momento, Brenno ha scritto: domanda: un nemico di qualsiasi razza, non ha soglia di corruzione, corruzione temporanea ecc... può usare artefatti e poteri a uffa senza subire conseguenze... da qualche parte avevo letto così, ed infatti nelle schede quei valori di soglia non li menzionano proprio. corretto? Non è totalmente corretto. Vale solo per le abominazione. Gli altri sei te a decidergli la soglia di corruzione in base alle caratteristiche/ai tuoi desideri. Di norma un mago ambriano non lancerà mai infiniti incantesimi perché esploderebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Non è totalmente corretto. Vale solo per le abominazione. Gli altri sei te a decidergli la soglia di corruzione in base alle caratteristiche/ai tuoi desideri. Di norma un mago ambriano non lancerà mai infiniti incantesimi perché esploderebbe. ok, una delle tante cose che viene lasciata decidere dal master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Una curiosità, magari me lo sono perso io, ma quando un PG o un PnG o un nemico, diventano Abomini...che succede? Nel senso, nel caso non scappino via dandosi alla macchia...ma decidano di combattere ormai fuori controllo, come si modificano le loro stats? Che tratti assumono? Armi? Forme? Artigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 51 minuti fa, Brenno ha scritto: Una curiosità, magari me lo sono perso io, ma quando un PG o un PnG o un nemico, diventano Abomini...che succede? Nel senso, nel caso non scappino via dandosi alla macchia...ma decidano di combattere ormai fuori controllo, come si modificano le loro stats? Che tratti assumono? Armi? Forme? Artigli? Penso si debba fare una doppia scheda come se fossero 2 pg. Guarda l'avventura introduttiva che abbiamo fatto le stat dei 2 barbari prima e dopo la trasformazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato