Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1417155
  Il 11/12/2017 alle 21:33, Brenno ha detto:

Interessanti alcune regole della guida avanzata. Magari, se dovessimo continuare insieme anche per una nuova avventura, potremmo pensare insieme di adottare qualche regola nuova.

Io ho già il pg pronto! :D

• Risposte 808
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto la risposta di @Karl_Franz che sta parlando privatamente con Argasto prima di proseguire. Anche domani sarò assente comunque. Forse riuscirò a postare verso quest'ora.

• Complimenti ragazzi vi sto leggendo e siete bravi e divertitenti 👏👏

• Ho chiesto ad un mio amico che conosce l'ambientazione meglio di me e mi conferma che esistono non morti senzienti, anche se ancora non si è capito come sia possibile che si trasformino così. X T

Posted Images

• Author
comment_1417252
  Il 12/12/2017 alle 05:58, Tunka ha detto:

Io gioco da un secolo, ma come master sono davvero pessimo mi spiace. Ma il tuo amico che masterizza non ha voglia di provare? 

no, su forum nada.

comment_1417255

Io probabilmente potrei masterare una campagna, ma ci sto pensando da un po’. 

Sará che sto cercando da un secolo un master per uno strategico e non lo trovo, cosa che mi lascia senza voglia di masterare xD

• Author
comment_1417268
  Il 12/12/2017 alle 06:59, Zellos ha detto:

Io probabilmente potrei masterare una campagna, ma ci sto pensando da un po’. 

Sará che sto cercando da un secolo un master per uno strategico e non lo trovo, cosa che mi lascia senza voglia di masterare xD

Dai, mastera la Corona di rame che è il proseguo di quella che stiamo facendo ora.

comment_1417271
  Il 12/12/2017 alle 07:52, Brenno ha detto:

Dai, mastera la Corona di rame che è il proseguo di quella che stiamo facendo ora.

Non sono un grande apprezzatore delle AP xD

però ci penso.

• Author
comment_1417507
  Il 12/12/2017 alle 16:51, Tunka ha detto:

@Brenno ma questa avventura che stiamo giocando è una mini avventura introduttiva o un avventura vera e propria? 

Avventura presente nel manuale base (da non leggere per chi lo ha ovviamente)

comment_1417540

Come funziona con i px? Li dai tu quando ritieni? Oppure si gestisce in maniera diversa? Oppure se è breve come avventura nn sono previsti? 

Edited by Tunka

comment_1417817

Ieri ho iniziato a leggere la guida avanzata. Ci sono cose molto carine sia a livello di regole sia per personalizzare i personaggi 

comment_1418072

Ragazzi, non ho controllato benissimo l’ambientazione ma dubito proprio che ci siano processi per i briganti. 

Mica è gente importante od utile xD

il processo è dal signori o da prelati ( e credo da maghi che in siano inseguiti dall’inquisizione xD )

comment_1418084

soprattutto non ti preoccupi di a sfamare e portare di peso su un carro un prigioniero per le settimane a venire. Anche Keler farà la stessa fine non appena avrà detto tutto ciò che sa. Qualsiasi punizione/lesione in un ambiente come questo significa la morte, tanto vale ucciderlo direttamente. Lo trovo persino più umano che farlo penare.

Edited by Pyros88