Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
16 minuti fa, Brenno ha scritto:

Interessanti alcune regole della guida avanzata. Magari, se dovessimo continuare insieme anche per una nuova avventura, potremmo pensare insieme di adottare qualche regola nuova.

Io ho già il pg pronto! :D

Inviato
41 minuti fa, Tunka ha scritto:

Io gioco da un secolo, ma come master sono davvero pessimo mi spiace. Ma il tuo amico che masterizza non ha voglia di provare? 

no, su forum nada.

Inviato

Io probabilmente potrei masterare una campagna, ma ci sto pensando da un po’. 

Sará che sto cercando da un secolo un master per uno strategico e non lo trovo, cosa che mi lascia senza voglia di masterare xD

Inviato
51 minuti fa, Zellos ha scritto:

Io probabilmente potrei masterare una campagna, ma ci sto pensando da un po’. 

Sará che sto cercando da un secolo un master per uno strategico e non lo trovo, cosa che mi lascia senza voglia di masterare xD

Dai, mastera la Corona di rame che è il proseguo di quella che stiamo facendo ora.

Inviato
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Dai, mastera la Corona di rame che è il proseguo di quella che stiamo facendo ora.

Non sono un grande apprezzatore delle AP xD

però ci penso.

• Mi piace 1
Inviato
20 minuti fa, Tunka ha scritto:

@Brenno ma questa avventura che stiamo giocando è una mini avventura introduttiva o un avventura vera e propria? 

Avventura presente nel manuale base (da non leggere per chi lo ha ovviamente)

Inviato (modificato)

Come funziona con i px? Li dai tu quando ritieni? Oppure si gestisce in maniera diversa? Oppure se è breve come avventura nn sono previsti? 

Modificato da Tunka
Inviato

Ragazzi, non ho controllato benissimo l’ambientazione ma dubito proprio che ci siano processi per i briganti. 

Mica è gente importante od utile xD

il processo è dal signori o da prelati ( e credo da maghi che in siano inseguiti dall’inquisizione xD )

Inviato (modificato)

soprattutto non ti preoccupi di a sfamare e portare di peso su un carro un prigioniero per le settimane a venire. Anche Keler farà la stessa fine non appena avrà detto tutto ciò che sa. Qualsiasi punizione/lesione in un ambiente come questo significa la morte, tanto vale ucciderlo direttamente. Lo trovo persino più umano che farlo penare.

Modificato da Pyros88
  • Crea nuovo...