Fog Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 16 minuti fa, Brenno ha scritto: Interessanti alcune regole della guida avanzata. Magari, se dovessimo continuare insieme anche per una nuova avventura, potremmo pensare insieme di adottare qualche regola nuova. Io ho già il pg pronto!
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Certo che se qualcuno volesse fare da Master...farei volentieri anche il giocatore la butto lì
Tunka Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Io gioco da un secolo, ma come master sono davvero pessimo mi spiace. Ma il tuo amico che masterizza non ha voglia di provare?
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 41 minuti fa, Tunka ha scritto: Io gioco da un secolo, ma come master sono davvero pessimo mi spiace. Ma il tuo amico che masterizza non ha voglia di provare? no, su forum nada.
Zellos Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Io probabilmente potrei masterare una campagna, ma ci sto pensando da un po’. Sará che sto cercando da un secolo un master per uno strategico e non lo trovo, cosa che mi lascia senza voglia di masterare xD
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 51 minuti fa, Zellos ha scritto: Io probabilmente potrei masterare una campagna, ma ci sto pensando da un po’. Sará che sto cercando da un secolo un master per uno strategico e non lo trovo, cosa che mi lascia senza voglia di masterare xD Dai, mastera la Corona di rame che è il proseguo di quella che stiamo facendo ora.
Zellos Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 2 minuti fa, Brenno ha scritto: Dai, mastera la Corona di rame che è il proseguo di quella che stiamo facendo ora. Non sono un grande apprezzatore delle AP xD però ci penso. 1
Tunka Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Alcune meritano anche se prefatte Cmq appena possibile anch'io ho in mente un personaggio, un bel cacciatore di abomini
Karl_Franz Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Di Corona di Rame ne ho sentito parlare bene, e per questo non l'ho ancora giocata
Tunka Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Brenno ma questa avventura che stiamo giocando è una mini avventura introduttiva o un avventura vera e propria?
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 20 minuti fa, Tunka ha scritto: @Brenno ma questa avventura che stiamo giocando è una mini avventura introduttiva o un avventura vera e propria? Avventura presente nel manuale base (da non leggere per chi lo ha ovviamente)
Tunka Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Appunto quella introduttiva non l'ho letta per fortuna 1
Karl_Franz Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Attendiamo un tuo post circa i tre banditi rimasti per continuare, @Brenno ?
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 33 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Attendiamo un tuo post circa i tre banditi rimasti per continuare, @Brenno ? Esatto
Tunka Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Come funziona con i px? Li dai tu quando ritieni? Oppure si gestisce in maniera diversa? Oppure se è breve come avventura nn sono previsti? Modificato 12 Dicembre 2017 da Tunka
Brenno Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Da regolamento alla fine di ogni scena + qualcosa a mia discrezione. Terminata questa Scena vi aggiorno.
Tunka Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Ok, nn era per chiederli ma solo curiosità
Tunka Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Ieri ho iniziato a leggere la guida avanzata. Ci sono cose molto carine sia a livello di regole sia per personalizzare i personaggi
Zellos Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Ragazzi, non ho controllato benissimo l’ambientazione ma dubito proprio che ci siano processi per i briganti. Mica è gente importante od utile xD il processo è dal signori o da prelati ( e credo da maghi che in siano inseguiti dall’inquisizione xD )
Pyros88 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) soprattutto non ti preoccupi di a sfamare e portare di peso su un carro un prigioniero per le settimane a venire. Anche Keler farà la stessa fine non appena avrà detto tutto ciò che sa. Qualsiasi punizione/lesione in un ambiente come questo significa la morte, tanto vale ucciderlo direttamente. Lo trovo persino più umano che farlo penare. Modificato 13 Dicembre 2017 da Pyros88
Messaggio consigliato